Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 375 di 439 PrimaPrima ... 275325365371372373374375376377378379385425 ... UltimaUltima
Risultati da 5.611 a 5.625 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.

mi aggrego alla domanda!!
    (55d8000)
    grazie!!
    Ultima modifica di ABAP; 23-12-2011 alle 23:48

Citazione Originariamente scritto da ThePirat
    mentre tutti quelli Rai, giustamente, non li ha trovati..
    molto strano. dovrebbe trovarli lo stesso (io sbagliavo il tono 22Khz da mettere "Auto")

hai settato bene la polarizzazione degli lnd? dai un occhio qui

grazie ragazzi, ho resettato, poi ho rifatto tutta la riprogrammazione e ho reinstallato la 1019.2 tramite internet, ora non mi fa più difetti.
    grazie ancora.

grazie per le risposte, penserò allora cosa fare, anche perchè mio padre sostiene che sono paranoico e che sia tutto a posto.

avrei un'altra richiesta: come si fa a non dover reimpostare la rete e la password wireless ad ogni accensione del televisore?
    Ultima modifica di ABAP; 23-12-2011 alle 23:48

Citazione Originariamente scritto da giancamilan
    grazie ragazzi, ho resettato, poi ho rifatto tutta la riprogrammazione e ho reinstallato la 1019.2 tramite internet, ora non mi fa più difetti.
    grazie ancora.

dopo il reset... il fw cambia? come mai hai reinserito il 1019.2?

per me, il FW non centra nulla, probabilmente cercando di caricare i vari APPS e specialmente samygo, qualche cosa non gli è piaciuto.
    ho ricaricato la 1019.2 perchè penso che Samsung prima di rilasciare qualche aggirnamento a livello europeo, qualche prova l' abbia fatta o no ?.
    comunque ora non si resetta più e la Cam si è messa a fare giudizio.
    mi sembra che la procedura di installazione sia un pò diversa da prima, però devo dire che ero di corsa e non ho controllato bene la lista canali Satellitari
    che ora è enorme come numero.

Citazione Originariamente scritto da persel
    molto strano. dovrebbe trovarli lo stesso (io sbagliavo il tono 22Khz da mettere "Auto")

hai settato bene la polarizzazione degli lnd? dai un occhio qui
    ciao..intanto grazie per la risposta..poi, scusami ma non capisco..quando hai impostato il tono a 22khz su "auto" ti ha funzionato oppure no??e poi, solo per chiarezza, quando dicevo che "tutti quelli Rai, giustamente, non li ha trovati", intendevo che non me li ha trovati durante la ricerca dei canali satellitari dagli Hotbird 13E senza la scheda Tivusat, e relativo modulo CAM, inseriti nel tv. Non dovrebbe essere normale che facendo la scansione senza la scheda inserita, i canali Rai (che sono sotto Negravision), non li trova??il problema è che a me con la tessera e modulo inseriti non mi trova niente!!

ps...per le impostazioni dell'lnb, io ho lasciato tutto quello che era di default, compreso il transponder dell'Hotbird impostato su "automatico"..devo settare qualche parametro particolare?? grazie mille...

io il samygo non l'ho mai usato cmq sto procedendo ad eseguire factory reset...

in quetso momento sta scaricando il fw, staccando l'hd esterno pieno di film ed la cam.... vi aggiornero....
    Ultima modifica di ABAP; 23-12-2011 alle 23:49

Citazione Originariamente scritto da excelsaga
    io il samygo non l'ho mai usato cmq sto procedendo ad eseguire factory reset...

in quetso momento sta scaricando il fw, staccando l'hd esterno pieno di film ed la cam.... vi aggiornero....
    factory reset ok
    aggioirenamento automatico 1019.2 tramite mod. PnP ok
    scansione canali ok
    inizzazione della cam hd

per ora nessun riavvio hora lo spento attendo 30min- 1h

e provo accenderlo sperando....

sembra che non si riavvia.... ma perde "l'inizazzione" della cam hd dopo un lungo periodo di standby... in pratica da acceso non si può vedere i canali premium subito dopo acceso.

A Excelsaga
    Quando ho fatto il Reset di fabbrica, ho staccato tutto, anche la Cam.
    Comunque, rifatta la procedura mi sembrava tutto a posto, però ho detto che non ho fatto controlli approfonditi, e ho notato qualche cosa di diverso nell' installazione dalla prima volta e che non ho verificato più di tanto perchè dovevo correre in ufficio.
    Questa sera ricontrollerò che sia tutto in ordine.

Domanda a tutti:
    ho una tessera di TSI Viaccess, neanche a pensarci di farla andare senza cam nel D7000 ?.

Disastro !!!, questa 1019.2 fa soffrire.
    Pensavo che con il reset di fabbrica fosse tutto a posto e invece NO.
    Il problema è e che non me ero accorto, dopo il reset il fw rimane 1019.2
    a sto punto mi rimane che contattare Samsung.

cosa ti è successo....?

A Excelsaga
    Purtroppo ho cantato vittoria troppo presto, ho ancora gli stessi problemi.
    Domani contatto Samsung sul da farsi.

ho un problema con uno dei due occhiali 3D che mi hanno dato con la tv:

il primo, premo il pulsante e si collega subito alla tv senza problemi e si accende. l'altro premendo il pulsante, il led continua a lampeggiare verde-rosso senza mai attivarsi. come mai?

Pagina 375 di 439 PrimaPrima ... 275325365371372373374375376377378379385425 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •