Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 102

Impressioni su PM15s2 LE e PM KI PearlLite

Sono interessato ad abbinare alle Cm7 di B&W un integrato Marantz, i due in oggetto mi incuriosiscono non poco e a Modena non so dove poterli ascoltare...con i diffusori che già possiedo posso "accontentarmi" del Pearl lite? Riesce a pilotarli sufficientemente?
    Il pm15 in black mi piace di più esteticamente, solo che affiancarci in futuro il suo lettore (anche per abbinamento estetico) diventa un salasso!! Il pm15s2 e il lettore del lite non ci azzeccano (avendo quest'ultimo bombature laterali!)...

Qualche consiglio? Dove strappare un buon prezzo?

Caro Gialps perchè il lettore Ki Lite non c'azzecca con il PM15S2?
    Non hnno la stessa identica linea ma secondo me non stanno nemmeno male insieme.

Il PM15S2 S.E. è davvero un buon prodotto, si dice che sia un Pearl che ormai non producono più dato che era a tiratura limitata.

Onestamente, il pm15s2 non mi ha mai convinto.
    L'ho sentito suonare con proac e b&w e non mi e' mai piaciuto.
    In casa Marantz ho sentito suonare sempre con ProAc e B&W il KI PEARL (non LITE!) e quest'ultimo e' veramente una signora macchina.
    Per non sforare con il budget, il mio consiglio sarebbe invece del pms2, di provare ad ascoltare magari il verdi 100 AA (e ovviamente su quel prezzo ce ne sono molti altri)... siamo sullo stesso prezzo ma con prestazioni superiori IMHO (adesso vediamo se Doraimon concorda, visto che ha provato l' accopiata cm7 e il verdi )...
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Guarda con quello che costa ora il Verdi 100 SE io direi meglio il Norma Revo 70 a quel punto, quest'ultimo pilota le CM9 di DiegoVtec che è una cosa indescrivibile.

Il PM15S2 S.E. dovrebbe suonare come il Ki Pearl cmq., o almeno gli và molto vicino.

Cosa mi dite del pm pearl lite? Ce la fa con le cm7?

ho sentito in negozio il marantz s2 e il PearlKI pilotare delle ProAc d28.
    Se devo essere sincero, ho sentito delle differenze marcate a favore del PearlKI.
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Il Pm Ki Lite non lo prenderei proprio in considerazione

Cmq il PM15S2 è un'altra macchina rispetto al PM15S2 Limited Edition.

Cosa cambia oltre il colore?

la componentistica interna è quella del Pm Ki Pearl.

Sono ampli piuttosto fiacchini. Se non gli si da carichi facili fanno fatica a tirare fuori un po di dinamica. Tra i due preferisco il Lite che costa anche meno.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Guarda con quello che costa ora il Verdi 100 SE io direi meglio il Norma Revo 70 a quel punto..
    Sul nuovo si,sull'usato forse direi verdi100 con le cm7,alla fine tu lo avevi proprio con le cm7 e ne parli molto bene

Le cm7 sono un carico difficile per il pearl lite?
    Se è moscetto anche il 15s2LE allora con Marantz i miei diffusori sono "impilotabili"...il Pearl (2600€) sfora il mio budget...per quella cifra un mc usato...

Ti farei ascoltare il mio PM14...quello era un ampli!!!!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ripeto, fossi in te ascolterei il verdi e lo valuterei con le tue casse...
    e' un gran bell'ampli e si trova sui 1200-1300 sul mercato dell'usato

Troppo sopravvalutato questo Verdi...ha i suoi difettucci...per rimanere in Italia prendere un Norma, al Roma hi-end la saletta meglio suonante tra quelle abbordabili.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •