Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 102

Stiamo già su un altro livello.
    Norma=neutralità in assoluto per me...e spinge che è una bellezza.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Stiamo già su un altro livello.
    Norma=neutralità in assoluto per me...e spinge che è una bellezza.
    Si ma anche un'altra fascia di prezzo. Se non sbaglio il Revo Ipa 140 sta oltre i 4K, più o meno il doppio di Denon e Marantz... Da lì il passo verso un MC (anche nuovo) è breve. Decisamente fuori budget.

Purtroppo la qualità ha il suo prezzo da pagare.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Mah... ascolterò di nuovo il Denon e poi deciderò.
    Ho visto che in un thread in molti hanno apprezzato l'Harman 990, anche in accoppiata con le CM9. Devo dire che, a parte quanto letto nel forum, non ne so nulla. Vale la pena aggiungere un candidato?

Ascolta tutto senza pregiudizi, ma non pensare che a casa ritroverai al 100% lo stesso sound.

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Ascolta tutto senza pregiudizi, ma non pensare che a casa ritroverai al 100% lo stesso sound.
    Certo, ne sono convinto. Poi c'è il fattore costo che (per me) è importante. Nel mio caso avrei un bel risparmio con il Marantz. In ogni caso, grazie della conversazione. Darò feedback.

facci sapere le tue sensazioni se riesci a provarli nello stesso contesto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Allora... sono ancora in alto mare.
    Alscoltare le CM9 con gli integrati che mi interessano - a Roma - è come vincere al superenalotto!
    Ad un confronto diretto, non ci penso nemmeno.
    In ogni caso, uno dei negozianti che ho visitato mi ha proposto di prendere in considerazione anche il Maestro 70 rev 2.0 che, rispetto al Verdi 100 SE, ha un prezzo confrontabile.
    Il Maestro ha il vantaggio di un ingresso bilanciato ed è sicuramente una macchina di fascia più alta. Di contro perdo un po' di potenza e, dovendo amplificare una stanza di circa 55mq, la cosa mi preoccupa (è vero anche che normalmente ascolto a volume medio/basso).
    Avete mai sentito il Maestro con le CM9? Opinioni?

Grazie come al solito.

Lascia perdere, le CM9 hanno bisogno di sostanza

Vista la dimensione della stanza e il tipo di diffusore eviterei...al posto degli AA valuterei seriamente un Denon PMA A100 o meglio un Mc MA 6300.

basta con sti AA se puoi spendere qualcosina in più sta su Mc come ti è già stato consigliato, e per i diffusori puoi stare su Opera, Rosso Fiorentino, o altrimenti le Vienna
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

E sono al punto di partenza...
    Effettivamente il Denon è stata la mia prima scelta. L'ho ascoltato e mi è sostanzialmente piaciuto, anche se mi sembra accentui molto la gamma bassa.
    Il MC è l'obiettivo di molti... e anche il mio, ma è fuori budget (magari dovrei prendere in considerazione l'usato).

nell'usato si trova il 6300
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Anche il 6500 ed è tutta un'altra storia.
    Confermo l'aggressività del Denon sulle basse.

in effetti per parlare di Mc dal 6500-6600 in su, se il nostro amico riuscisse a vendere un rene

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •