Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 187 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 2799

no è assolutamente esatto

Aggiornamento problemi su NMJ.
    Dalle prove fatte, se gli dò come share "multimedia" (io nel NAS ho una root Multimedia con sotto Movie, Music, Photo e dentro i contenuti) lui riesce a ricreare il DB. Se invece creo uno share direttamente sotto "Multimedia/Movie" ad esempio, non ci riesce...........
    Vedo se dipende dalle permission delle directory ma sembra molto strano....

Inoltre ho provato a selezionare la modalità NFS tcp per lo share ma alla fine và sempre su NFS....misteri del pop.
    Ultima modifica di alexflibero; 27-11-2011 alle 23:21

Citazione Originariamente scritto da gadan
    .......... memoria interna ??!?!?!?
    Credo ci sia una memoria interna. Io adesso non ho ne hard disk, ne chiavetta, e ho due applicazioni funzionanti....
    Proiettore TW9400 Telo Screenline GrandCinema 244x137 Plasma 1 Panasonic 55FZ800 Plasma 2 Panasonic 50VT50 Plasma 3 Panasonic 42V20 Blu–ray Panasonic UB400 Lettore Popcorn Hour A-410 Android tv Nvidia Shield TV Decoder sat DM920-DM550-Sky Q Amplificatore Denon AVR-X3500H Nad C326BEcasse Tannoy Sensys DC1 e Mercury MX Nas Qnap ts-212

Citazione Originariamente scritto da idsoca1
    Credo ci sia una memoria interna.
    Si, quando ti chiede di installare le app ti fa scegliere di farlo su disco (se lo hai) oppure su USB key oppure su "NO Disc". Scegliendo quest'ultima opzione credo vada su una flash interna. Altrimenti non si spiega che anch'io ho delle app funzionanti ma niente disco e niente chiavetta.....

Azz è vero.....se ne scopre sempre una

Citazione Originariamente scritto da alexflibero
    ....qualcosina dovrei migliorare.
    Come già detto da altri, le ultime versioni del firmware non consentono la connesione Gigabit; l'unica opzione selezionabile è la 10/100.
    Non è corretto ; se lo lasci in AUTO , si setta a Gigabit. L'opzione 10/100 serve a forzare il dialogo a quella velocità , in automatico si setta a seconda del switch ( 10/100 oppure 1000 ) che è collegato.

Fermo restando che voglio scrivere alla casa per avere il manuale in inglese ( almeno quello ) , mi trovo davanti ad un problema.
    A parte che ho trovato un film (SKYLINE ) rippato 1:1 da un BD che non funziona ( mi legge il menu ma il film principale non parte .... ) , vorrei sapere come sfruttare al meglio questo apparecchio.
    Mi spiego : mentre per il funzionamento base non ho trovato grossi problemi ( play dei contenuti , rete e sharing li ho trovati sufficientemente intuitivi ) , mi pare di capire che questo coso può fare un sacco di cose interessanti ( scaricare copertine , bittorrent , tanto per dirne due ).
    Sapete indicarmi una fonte dove parlano delle funzioni accessorie dell' A-300 in maniera esaustiva e dettagliata ?

Non ho problemi con l'inglese , italiano e romano , con altre lingue si ...

Ciao e grazie.

Citazione Originariamente scritto da omega3
    Non è corretto ; se lo lasci in AUTO , si setta a Gigabit.
    Ti quoto assolutamente in toto

Buono a sapersi....stasera ci provo.
    thanks

Citazione Originariamente scritto da omega3
    mi pare di capire che questo coso può fare un sacco di cose interessanti ( scaricare copertine , bittorrent , tanto per dirne due ).
    Quoto e ribadisco la domanda circa le funzioni Torrent e download da Rapidshare, Fileserve etc.
    So che si può fare con dei client ad-hoc, ma vorrei esperienze dirette di qualcuno che c'ha provato.
    Se vi fosse un funzionamento buono, non dico ottimo, avremmo un perfetto all-in-one che integra in un'unica macchina:
    - NAS
    - Download Station a PC Spento
    - Media Player

Citazione Originariamente scritto da giocas
    - NAS
    - Download Station a PC Spento
    - Media Player
    NAS...è una parola grossa....direi piuttostoun mediaplayer avanzato....

Una domanda ai possessori dell'A 300, qualcuno di voi ha avuto in precedenza un C200?

Molti problemi (semplicemente risolvibili) mi sembrano gli stessi.

Ciao

Non ho avuto un C200, ma a leggere su networkedmediatank.com credo proprio tu abbia ragione.

Cioè...?
    Quali sono questi problemini???
    Panasonic 46VT20 Ready

Dato che siamo sotto Natale vi faccio un Cadeau...per chi ancora non lo sapesse c'è un Forum Popcorn Hour France dove si può scaricare in formato pdf il manuale dell'A-300 è il secondo Link, manuale utente ovviamente tradotto nella loro lingua madre previa registrazione al forum.
    ma soprattutto per i meno abbietti all'A-300 come il sottoscritto c'è l' A-B-C dell' A-300

Se lanciate i Link con il Browser Firefox v.7 o 7.1 e l'ultima v.8 vi richiedera la registrazione al forum, ma soprattutto non si potrà tradurre l'A.B.C. dell'A-300 perche Firefox con accetta per sicurezza componenti aggiuntivi che può essere Toolbar di Google traduttore.
    per ovviare a registrazione e traduzione fatta a random ( Google Crome incluso ) vi consiglio di installare il Browser della Maxthon in alto a destra si trovano delle piccole schede,la terza scheda vi permetterà la traduzione completa della pagina mantenendo ordine sia come immagini ,ma soprattutto come testo.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Pagina 21 di 187 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •