Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 253 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Ciao a tutti, oggi ho fatto un salto in un centro assistenza samsung x chiedere info riguardo al mio d6500zf.
    allora, entrando in quel menu nascosto e modificando il paese in ita, mi ha detto che si perde la garanzia nel momento in cui ci fosse da fare un intervento.
    altra cosa + importante, per me, mi ha fatto vedere come modificare la posizione dei canali.
    se a qualcuno interessasse sapere come si fa chieda pure e sarà detto.

Preso oggi e ho il problema dell'ordinamento dei canali...
    Mi puoi spiegare come si fa?

sono interessato, se puoi mandami un messaggio privato su come cambiare numerazione

Citazione Originariamente scritto da storo980
    Beh certo, LG usa occhiali passivi che non costano niente, per questo ne trovi 10 dentro la confezione...peccato però che la risoluzione verticale si dimezzi visto che con un occhio vedi le righe pari e con l'altro quelle dispari...peccato anche che per riprodurre film su hard disk (mkv) e contenuti "smart" su alcune tv serva un altro apparecchio che si compra a parte...per non parlare della registrazione su USB che non mi sembra sia presente...
    I contenuti (avi/DivX/Xvid)sono vivibili pure con gli HDTV LG , che ripeto costano meno. Si non hanno la PVR registrazione su pennetta, ma se consideri che i TV Samsung quando regitrano spezzano il file e non registrano in HD (pur avendo il DVB-T e DVb-S in HD!!!) gli svantaggi si equivalgono.

ragazzi una domanda, ma per italianizzare il 6500ZF non è sufficiente installare il firmware del 6500VQ?
    Scusate sono un neofita

Citazione Originariamente scritto da tasto2023
    I contenuti (avi/DivX/Xvid)sono vivibili pure con gli HDTV LG , che ripeto costano meno. Si non hanno la PVR registrazione su pennetta, ma se consideri che i TV Samsung quando regitrano spezzano il file e non registrano in HD (pur avendo il DVB-T e DVb-S in HD!!!) gli svantaggi si equivalgono.
    Possiedo un Samsung 32D6500 e ho avuto un 32C6500 ed entrambi registrano su USB in HD...da canali HD è ovvio ( la serie "C" registra con un piccola modifica da menù...) e non spezzano i file, ho registrato anche 3-4 ore e fanno un unico file...ma riguardo agli LG li leggono gli mkv che ormai è il formato più diffuso per i film HD rip?

Citazione Originariamente scritto da defraud
    entrando in quel menu nascosto e modificando il paese in ita, mi ha detto che si perde la garanzia nel momento in cui ci fosse da fare un intervento.
    Ti riferisci al sistema con il software in tedesco da collegare in rete con il tv ???

Ciao

Citazione Originariamente scritto da mrcrowley
    Ti riferisci al sistema con il software in tedesco da collegare in rete con il tv ???

Ciao
    Esatto, proprio quello

Ah ... quindi come immaginavo si perde la garanzia. Europa o Italia e' uguale giusto ??

Ciao

Citazione Originariamente scritto da mrcrowley
    Ah ... quindi come immaginavo si perde la garanzia. Europa o Italia e' uguale giusto ??

Ciao
    Se dovessi portarlo in assistenza, lo reimposti nel formato europa

Non si stanno facendo manomissioni hardware per perdere la garanzia. Il software dei televisori europa/italia sono tutti uguali come i componenti hardware, poi attraverso impostazioni software sono attivi o non attivi.

che tipo di pen drive mi consigliate per il pvr ??

Citazione Originariamente scritto da dimitry_21
    i servizi si chiamano Mhp..
    sono quelli forniti ad esempio da la7 on demand per rivedere i video (la7.tv)
    o il televideo di nuova generazione...
    in teoria dovrebbero prendere sempre più piede...
    Su Youtube c'è una guida per attivarli su un C650 ( http://www.youtube.com/watch?v=v-DpAfi9lZU )...

1) Sarà possibile anche nella serie D6500 d'importazione?

2)effettivamente sarà importante sto Mhp?

3)C'è qualche anima pia che potrebbe provare?
    Ma qualcuno ha più provato questo sistema ???

Giusto Dimitri ... non ci avevo pensato ... vedi garanzia

Ciao ciao

ragazzi sapete come si fa a cambiare le pagine del televideo? intendo i numeretti sotto (es. a pag.505 della rai ci sono 3 pagine)...

salve ragazzi sono nuovo del forum... ho intenzione di acquistare il samsung d6500 da 32 pollici. Lo utilizzerei soprattutto per guardare film in hd e giocare alla ps3... qualche utente esperto può consigliarmi altri tv migliori di questo per gli usi sopracitati o il samsung va più che bene??
    inoltre ho intenzione di acquistarlo su internet ma il modello che spediscono è tedesco... ho provato a scaricare il programmino per italianizzarlo postato da un altro utente ma il link non è più disponibile... qualcuno potrebbe ripostarlo o mandarmi un pm con il link o un altra soluzione? grazie

...per giocare alla ps3 è sicuramente meglio il panasonic dt30-dt35

Pagina 35 di 253 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •