Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 96

Discussione: [BD] Oceani 3D

E anche tu hai "casualmente" il mio stesso BDP. Sarebbe interessante sapere se è successo a qualcuno con un BDP diverso.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

la prima volta che l'ho visto per intero (con la PS3 firmaware 3.50) nessun problema.

Anche io, con il lettore in firma, nessun problema...
    Postazione Principale:TV: Panasonic plasma TX-P50VT20E (firmware 2.515); BD player: Sony BDP S490; Decoder MySkyHD: Samsung DSB-P990V; Decoder Tivùsat: Humax HD-5600S; Sintoamplificatore A/V: Pioneer VSX-920; HD Media Player: DUNE HD 303D; Remote Control: Logitech Harmony One+; NAS: Synology DS 213J
    Postazione Secondaria:TV: Panasonic TX-P42ST60E; BD player : ASUS BDP 700; Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1311; HD Media player : Asus O!Play Air HDP-R3;
    Remote Control: Logitech Harmony 700

Citazione Originariamente scritto da andybike
    E anche tu hai "casualmente"
    Quindi potrebbe essere il lettore.....mmhhhhhhhh...allora è inutile andare a "protestare" per farsi cambiare il disco....
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Il film in se a me è piaciuto. Fa sognare e venire voglia di farsi un viaggio per immergersi in mezzo ai pesci. he he

La qualità mi ha lasciata un po perplessa. Mi aspettavo di più, e in alcune scene (parlo del 2D) le immagini sembrano sfuocate o sdoppiate.

I coralli e alcune scene nei fondali, danno l'effetto come se si fa immersione con una maschera con un vetro di bassa lega che deforma e distorce la luce.

Magari è un'effetto (difetto) delle lenti che hanno usato per le riprese o ... non so.

Ma in alcuni punti sembra di vedere la versione 3D senza occhialini.

A voi non sembra?

Ciao

Ho acquistato il bluray in questione per guardarlo con l'accoppiata Philips 40pfl8605 e sony bd-s470, naturalmente tutto in 3D.
    Beh... dopo mezz'ora era da sangue dagli occhi... Non sono andato oltre, ma proverò a riprendere la visione fra qualche giorno.
    Dev'essere il BD ad essere fatto non alla perfezione, perchè tutti i trailer visti sul mio tv non affaticavano così la vista.
    E' come se gli oggetti in primo piano fossero perennemente sfuocati...

Io so solo che il suddetto BD è sparito dal catalogo di DVD-store e da quello di DVD land...

Sto cercando di capire perchè....BD difettoso?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Questa cosa sarebbe da approfondire........mi hanno cambiato il disco....ancora non ho provato....appena possibile lo farò
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da Richie-Kotzen
    Ho acquistato il bluray in questione per guardarlo con l'accoppiata Philips 40pfl8605 e sony bd-s470, naturalmente tutto in 3D.
    Beh... dopo mezz'ora era da sangue dagli occhi...

ohhh finalmente..allora non sono l'unico.
    Sinceramente non ho problemi a dire che questo bd e' stato in assoluto l'esperienza 3d piu affaticante e dolorosa finora provata col mio vt20, una roba da correre dall'oculista.

provato anch'io con il mio vt20.e sono rimasto veramente impressionato...
    OLtre alla profondità,moltissime scene erano in rilievo e la visuale era perfetta...
    Incredibile la scena verso l'inizio della cernia che esce dallo schermo...viene voglia di toccarla...

Comunque il vero problema è la scomodità degli occhiali.....
    ma si sa quando escono quelli nuovi con forma più tradizionale?
    ..work in progress!
    Sinto: ONKYO tx-sr876, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, TV: Panasonic vt20

Guardato ieri sera : fantastico !!
    Definizione ottima a parte l'inizio e la fine che tra l'altro sono in 2D e qualche altra sequenza, senso tridimensionale molto buono, ghosting assente a parte qualche rara ripresa di primissimi piani.Ho provato a mettermi molto vicino allo schermo (1,5 mt contro i 3 normali) e sembrava di essere in immersione in mezzo ai pesci (da ex sub ve lo posso confermare).
    E' il primo blu-ray 3D che vedo sul mio impianto e ne sono entusiasta (mi aveva entusiamato meno la trasmissione di sky sul golf, ma è normale dato che la risoluzione orizzontale è dimezzata e che anche le condizioni di ripresa non erano ottimali dato il clima).
    Attendo con impazienza nuovi titoli come gli imax annunciati.
    Il mio inizio della nuova era del 3D è stato veramente positivo e convincente!
    Ultima modifica di victor; 17-10-2010 alle 10:45
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

allora ragazzi io vorrei che oltre ad inserire le vostre considerazioni sul film esaltandone i pregi ed i difetti , menzionaste anche la tv 3d ed il supporto con il quale lo avete visionato , in modo da capire anche come si comporta questo film con idiversi tv 3d

Visto in accoppiata con Sony LX904 e lettore Sony BDP-S570. Devo confermare i commenti positivi: 3D assolutamente impressionante così come la definizione, qualche raro effetto di sdoppiamento ma che non inficia la godibilità della visione... (non mi è piaciuto molto invece il commento in italiano di Aldo Giovanni e Giacomo)

Citazione Originariamente scritto da Dave76

Sto cercando di capire perchè....BD difettoso?
    Disco cambiato......il problema rimane....quindi credo sia colpa del lettore! BOH!
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da stefano66
    ....quindi credo sia colpa del lettore!
    E' colpa del lettore se con un altro lettore lo leggi...sennò è colpa del disco (e non solo uno, ma tutti o quasi).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •