luctul
New member
sembra che dopo fuga da new york le fregature non siano finite
http://www.nocturno.it/bbforum/smf/index.php?topic=14328.0]
http://www.nocturno.it/bbforum/smf/index.php?topic=14328.0]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
angus69 ha detto:Ok, ma ci sono degli standard da rispettare dettati dal consorzio Blu ray. Passi che un BD sia mal realizzato (pellicole non restaurate, telecine mal fatto, ecc.) ma passare per alta definizione un dvd upscalato non ha senso. Nessuno controlla, nessuno sanziona.
Normale che sia meglio di 1997, quello è un' upscale, mentre Suspiria è un HD passato da interallacciato a progressivo lasciando pero' le tracce del famigerato VDF di cui abbiamo già parlato altre volte (su una manciata di titoli Warner)crossroads ha detto:Ho il bluray in questione e ... devo dire che comunque , secondo me , se paragonato a 1997 fuga da new york , ne esce vincente .
Si, Dolby Digital Surround EX: ma se non azioni a dovere i filtri di riduzione rumore video, del tuo Tv, con tutta quella grana in questo BR avrai grossi problemi di visione (non come "Stendhal...", comunque, dove la grana è ancor più fastidiosa ed insopportabile).angus69 ha detto:L'uccello dalle piume di cristallo versione USA ha l'audio Italiano in 5.1? Grazie