Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jorbik
Salve a tutti mi sono letto quasi tutta la discussione,che ho trovato molto interessante, ora vi pongo due quesiti sarei interessato a prendere un 65 pollici ma sono indeciso se prendere il c70, che sono riuscito a vedere direttamente, o aspettare il dc760. Considerando che il mio utilizzo è prevalentemente Sky Q sport e eventi sportivi,tv in HD e ..........[CUT]
Il c70si comporta molto bene, tranne che in hdr e con segnali sd di bassa qualità. Il nuovo modello non si può ancóra sapere come andrà
-
Anche a voi il tv si riaccende da solo se usate il riavvio rapido?
-
Citazione:
sax978
Qualche giorno fa avevo segnalato a TCL l'impossibilità di usare TImVision, cosa che per altro già sapevano.
Stamattina sono stato contattato telefonicamente dall'assistenza, e mi hanno riferito di aver risolto problema, ma che devo obbligatoriamente mandare la tv presso un centro assistenza.
Verranno a prenderla direttamente a casa, ma cmq mi scoc..........[CUT]
confermo stessa cosa mi hanno detto a me..
chimate il numero e vi dicono come sistemare timvision..
-
Citazione:
erag0n
confermo stessa cosa mi hanno detto a me..
chimate il numero e vi dicono come sistemare timvision..
ma a te hanno dato la soluzione telefonicamente o hai dovuto mandare la tv in assistenza???
-
Grazie per la risposta Edmundoo, quindi eventi sportivi in 4k non si vedono bene?
-
Si vedono benissimo. Non è il top per l’hdr e per il digitale terrestre di bassa qualità
-
Citazione:
Edmundoo
Non è il top per l’hdr e per il digitale terrestre di bassa qualità
Questo vale per tutti i TV con pannelli di luminosità mediobassa e senza FALD (diciamo almeno a livello dei sony xe90/xf90 e Samsung q8f).
-
Salve a tutti, devo acquistare un tv da mettere in camera da letto ora e molto probabilmente in salone appena cambierò casa. Il budget massimo sarebbe di 600 euro circa.
Ho letto le tue recensioni sulla serie C70 e su questo P66 su hdblog e non riesco a trovare le risposte alle mie domande.
Amazon ha a 529 euro sia il il 55DP661 (ancora devo capire la differenza con il 660) che il 55C7026. Tralasciando la parte audio, di cui mi frega molto poco (comprerei successivamente una soundbar) le uniche differenze sembrano essere la luminosità massima (400 per C70 contro 320 per P66), il PPI (1600 C70 vs 1500 P66) ed il WiFi. Chi può confermarmi che sulla serie P66 hanno tolto il supporto alle bande A ed AC, castrando così la connessione WiFi ad un massimo di 300 mbps (utilizzando la banda N)?
Inoltre, da quello che ho letto in giro, la serie P66 dovrebbe avere in più alcune tecnologie di correzione dell'immagine (MicroDimming, Smart HDR, Pure Image Ultra HD), quindi da questo punto di vista sarebbe migliore rispetto alla C7026, qualcuno riesce a confermare?
Oppure, dato che fino a domenica c'è il meno 22% da unieuro, avreste qualche altro modello da consigliare, fermo restando debba avere WiFi, Bluetooth, 4k HDR UHD e Android TV?
Grazie mille per una eventuale risposta
-
I due modelli sono molto simili. La serie 60 ha un filo meno di luminosità, ma il modello 2018 ha qualche piccolo aggiornamento nella elettronica. Sono tv molto simili. Di più non so dirti
-
Citazione:
Edmundoo
I due modelli sono molto simili. La serie 60 ha un filo meno di luminosità, ma il modello 2018 ha qualche piccolo aggiornamento nella elettronica. Sono tv molto simili. Di più non so dirti
Ok, grazie, attendo qualcuno che sappia confermarmi o smentirmi quanto trovato in rete e riportato qua nel mio messaggio
-
Citazione:
Deadoc3
Salve a tutti, devo acquistare un tv da mettere in camera da letto ora e molto probabilmente in salone appena cambierò casa. Il budget massimo sarebbe di 600 euro circa.
Ho letto le tue recensioni sulla serie C70 e su questo P66 su hdblog e non riesco a trovare le risposte alle mie domande.
Amazon ha a 529 euro sia il il 55DP661 (ancora devo capi..........[CUT]
il p66 modello 2018 come qualita immagine stiamo li con il c70... l unica differenza è l audio a favore del c70
il p60 è un modello vecchio e rischia che i prossimi aggiornamenti non li facciono quindi te lo sconsiglio..
vai di p66 magari poi ci aggiungi una barra sound senza fili e avrai un ottima soluzione..
le tv tcl hanno ottimi neri e qualità prezzo imbattibile.. se invece hai possibilita economiche vai di sony xf9005 o samsung qled
-
Citazione:
sax978
ma a te hanno dato la soluzione telefonicamente o hai dovuto mandare la tv in assistenza???
io non ho chiamato sto aspettando di prendere il c76.. mi hanno detto solo che hanno la soluzione e di chiamare al numero che mi aiutavano loro..
-
Citazione:
erag0n
il p66 modello 2018 come qualita immagine stiamo li con il c70... l unica differenza è l audio a favore del c70
il p60 è un modello vecchio e rischia che i prossimi aggiornamenti non li facciono quindi te lo sconsiglio..
vai di p66 magari poi ci aggiungi una barra sound senza fili e avrai un ottima soluzione..
le tv tcl hanno ottimi neri e qualità..........[CUT]
Il P66 però ha meno luminosità e sopratutto perde il supporto al WiFi A e AC, significa che come transfer-rate avrei al massimo 300 mbps.
Dell'audio, ripeto, mi interessa poco. Quello che mi interessa è appunto il WiFi e cercavo qualcuno che potesse confermare come sul p66 avessero lasciato soltanto il WiFi b\g\n
-
Citazione:
Deadoc3
Il P66 però ha meno luminosità e sopratutto perde il supporto al WiFi A e AC, significa che come transfer-rate avrei al massimo 300 mbps.
Dell'audio, ripeto, mi interessa poco. Quello che mi interessa è appunto il WiFi e cercavo qualcuno che potesse confermare come sul p66 avessero lasciato soltanto il WiFi b\g\n
guarda sul wifi non ti so rispondere perche trasferire dati dal tv ad altro non mi interessa molto pero ti posso dire che la luminosita è pari se non superiore al c70.. e ce tanto di recensione.. io mi fido delle recensioni degli esperti e non le schede che vedi sul sito..
altrimenti fai come me.. aspetta il c76... li la differenza sulla carta è notevole ed ha 1700 ppi
-
Citazione:
erag0n
guarda sul wifi non ti so rispondere perche trasferire dati dal tv ad altro non mi interessa molto pero ti posso dire che la luminosita è pari se non superiore al c70.. e ce tanto di recensione.. io mi fido delle recensioni degli esperti e non le schede che vedi sul sito..
altrimenti fai come me.. aspetta il c76... li la differenza sulla carta è n..........[CUT]
Avrei aspettato volentieri il C76, ma due motivi non mi portano a percorrere questa strada:
- sforerei il budget che ho
- dovresti aspettare e la tv mi serve purtroppo adesso