goldrake piacere.... edicolante anche tu??fine OT
Visualizzazione Stampabile
goldrake piacere.... edicolante anche tu??fine OT
State per caso organizzando una cena dei forumers?...::ubriachi:
Finalmente pure qualcun'altro che lo dice ;)Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Si sentono in continuazione messaggi del tipo: l'elettronica di caio è meglio di quella di tizio.
Guardate che dentro ad una tv LCD c'è un semplicissimo chip e spesso quello che cambia o viene sviluppato internamente dalle singole case sono solamente i vari circuiti di elaborazione dell'immagine che come abbiamo visto è quasi sempre meglio tenere SPENTI :D
Ora non è che bastano dei piccoli problemi per affodnare una TV in quanto gli utenti ci hanno appena messo mano nei settaggi.
Philips e Sony qualitativamente parlando restano sopra a Samsung. QUest'ultima è giusto paragonarla a LG, Sharp, Toshiba per esempio, senza nulla togliere a queste.
Sembra che non aspettiate altro.
A differenze ad esempio mia che quando gli M86 hanno avuto problemi ben più seri non ho detto mezza parola nella discussione ufficiale. Chissà come mai....
Detto questo, GOldrake qual'è la tua edicola che passo a trovarti?
Potremmo davvero organizzare una mega prova in compagnia di un 9732 o 9632.
Le sorgenti ci sarebbero tutte, così come i software vari. Anche tutti i demo in HD delle carie case vero Omino? ;)
La mia edicola è Como in Piazza San Rocco,ma purtroppo sono con un amico,mannaggia a quanti porblemi mi da'.
Comunque se mi volete venire a trovare,mandatemi un pvt,che vi dico i turni di lavoro.
:D
meglio AVERE i problemi di una TV :D ehehehhehehehehhehe:D
Scusate il mio italiano,ma non rileggo mai cio' che scrivo.
perdonatemi è un mio grosso difetto.
:cry: :cry: :cry: :cry:
No problem Goldrake, ma semmai Edita, così eviti le ire dei moderatori per troppi interventi OffTopic ;)
Comuqnue una prova del Philips in questione si puo' organizzare tranquillamente magari a Lugano, anche se il mio tempo libero scarseggia in quanto sono alla ricerca del nuovo sintoampli e non so che prendere.
Tra l'altro sono in settimana dal Bazzoni a rititrare un diffusore centrale nuovo :)
Comunque credo che un gruppetto di appassionati come noi possa dare opinioni e pareri molto utili al forum ed a questa discussione in particolare.
Un paio di sorgenti le porto volentieri (sempre non me le sequetrino poi in Svizzera) :)
Io non ho detto niente contro il TV in questione e neanche franky691 se rileggi bene quello che abbiamo scritto. Abbiamo parlato in generale di elettronica, visto che qui lo fanno in tanti (e spesso a proposito) lo faccio anche io. In questo post continui a parlare bene di Philips: philips meglio qui, corrispondente a Pioneer etc...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Qui stiamo parlando di questo modello che a quanto pare AL MOMENTO non è così valido come CI pareva (e mi ci metto pure io) all'inizio. Quindi parliamo di QUESTO TV senza tirare sempre in ballo discorsi sulle marche in genere che c'entrano poco o niente. Vorrei sapere quanto è felice omino spaziale nel sapere che Philips ha la migliore elettronica se poi lui per ora non è soddisfatto del suo modello...
Parlando dei problemi "ben più seri" degli M86 (non è questa la sede per rivangarli) ti posso assicurare che non riguardavano affatto la qualità d'immagine di cui i possessori sono sempre rimasti soddisfattissimi.
P.S. Tanto per chiarire figurati cosa mi interessa a me parlare male di un modello o bene di un altro: non ho ancora un tv lcd o plasma e quindi non difendo il modello acquistato e non lavoro per nessun produttore di pannelli: commento e posto solamente su quello che vedo e leggo :)
....un edicolante che nn sa leggere?!?...che figata!!!dai skerzo...:p
fine OT
Chiedo scusa ai moderatori,ma sono un novello,e siccome questo forum è bello ma ha troppe cose da ricordare, abbiate pazienza, io frequento altri forum vari di giocattoli anni 80 e videogiochi anni 80,oramai da molti anni,e con calma ho imparato tutto,qui ci vuole tempo.
^________^
Per AMG io non sono un esperto,sono solo un semplice appassionato,che vuole imparare per non prendere fregature,e non stimo nessuna marca in particolare.
Quindi se una certa marca ha un prodotto ottimo,ma a livello di mercato non è conosciuta o lo è meno,a me non mi frega un..........^______^
spero di non andare of topic ancora.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sarebbe utile postare su quello che si prova personalmente e possibilmente non in un centro commerciale comunque.....
Discorso chiuso per me.
Si sta parlando di un insieme di piccoli difetti che:
1- Sono risolvibili con settaggi un po' più approfonditi.
2- Il resto sarà sistemato con aggiornamento firmware, il 9830 insegna.
Tengo a precisare queste cose, perchè ripeto, se passa un lettore occasionale e legge solo ultime pagine sembra che questa TV sia una rovina. E visto che nonostante tutto ha ben pochi contendenti (forse i nuovi Sony) è giusto che uno non si faccia idee sbagliate.
^_______________________^ sto' imparando a scrivere velocemente con la tastiera senza vedere le lettere,e quindi,a volte edito il mex senza rileggere.Citazione:
Originariamente scritto da Supressa
:D
Per Omino e gli altri possessori(ora non ricordo chi ha anche un lettore blu ray/hd-dvd): abbiamo appurato che il 24p è gestito ottimamente solo con il digital natural motion attivo.
Quello che volevo chiedere(sono sempre pignolo,abbiate pazienza)è: senza digital natural motion attivo la situazione dei microscatti qual è?
Tu non sai dove guardo io le tv e io non so dove le guardi tu, almeno fino a prova contraria ;) Inoltre ripeto...: io non sto postando su questo modello che non ho ancora visto ho solamente fatto un appunto sul discorso dell'elettronica.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Se fossi un fanboy samsung avrei potuto gettarmi a pesce scrivendo: visto questo tv fa schifo e poi tutti dicono che Philips è ottima... E invece non l'ho fatto quindi sarebbe opportuno riflettere prima di accusare qualcuno di venire in questo topic per "approfittare della situazione" come hai insunuato poco sopra...
Che come contendenti abbia solo i Sony non credo proprio. Visto che tu ti soffermi sul fatto che questa tv non è una ciofeca io continuerò a soffermarmi su questo. Così evitiamo entrambi quelle che crediamo "disinformazioni".Citazione:
Tengo a precisare queste cose, perchè ripeto, se passa un lettore occasionale e legge solo ultime pagine sembra che questa TV sia una rovina. E visto che nonostante tutto ha ben pochi contendenti (forse i nuovi Sony) è giusto che uno non si faccia idee sbagliate.