Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazzi,una domanda:Ho collegato il mio HTPC(a proposito ho visto un canale sul satellite Astra che trasmette in HD,un VERO SPETTACOLO!!!!)l'ho collegato tramite un cavo DVI,volevo sapere se collegandolo con un cavo DVI-HDMI puo' migliorare la qualita' oppure e' la stessa cosa.
GRAZIE
-
Nejiro, per quello che ne so è esattamente la stessa cosa. L'unica differenza è che l'HDMI trasporta anche il segnale audio in digitale. Tanto vale che risparmi i soldi del cavo e ti lasci libero l'ingresso HDMI per il prossimo decoder HD di Sky. :)
-
p.cusim,ieri ho fatto diverse prove con altri dvd (kill bill, troy ecc.) e andava un po' meglio,ma sono sicuro che stò sbagliando qualcosa perchè la imagine è molto bella ma niente di spettacolare,sopratutto nella tridimensionalita'(non c'e) basta dire che cambiando il collegamento con una scart in rgb non c'era differenza di qualità con l'hdmi,:confused: quando vieni te lo faccio vedere e magari mi dai qualche consiglio dal vivo;)
il mio cel.3343940785 chiamami quando arrivi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexbattista
p.cusim,ieri ho fatto diverse prove con altri dvd (kill bill, troy ecc.) e andava un po' meglio,ma sono sicuro che stò sbagliando qualcosa perchè la imagine è molto bella ma niente di spettacolare,sopratutto nella tridimensionalita'(non c'e) basta dire che cambiando il collegamento con una scart in rgb non c'era differenza di qualità con l'hdmi,:confused: quando vieni te lo faccio vedere e magari mi dai qualche consiglio dal vivo;)
il mio cel.3343940785 chiamami quando arrivi!
Ciao Alex anch'io ho il Sammy e ne sono contentissimo.
Però come te non ho riscontrato questo effetto tridimensionale, stasera proverò ad aumentare la nitidezza come era stato consigliato prima.
Se ti arriva qualche buona nuova fammelo sapere:D :D :D
-
@Pcusim
Ma aumentare la nitidezza serve solo per vedere i dvd in hdmi tridimensionali?Io che nion ho il lettore hdmi ma component non ho bisogno di aumentarla?
-
UFFA!!! ANCH'IO VOGLIO I DINOSAURI NEL MIO SALOTTO:D :D :D
-
bo ragazzi miei, forse sono io che magnifico troppo le immagini che vedo, però i dinosauri di king kong erano veramente a 3 dimensioni. penso che con un lettore migliore del sammy hd-950 (tipo oppo o denon) si possa migliorare. ma se vi andate a leggere tutto questo tread c'è chi ha messo a confronto il pana s97 (euro 350, ritenuto uno dei migliori lettori in circolazione) e il sammy hd-950 e non ha riscontrato differenze abbissali tra i due. una leggera supremazia del pana, ma di poco. pertanto, se priprio volete i pupazzetti dell'era glaciale in casa fate come nejero o come il presidente che ha un mac collegato ed allora con l'high definition la visione cambierà completamente.
saluti
-
Ma esiste un lettore dvd recorder hdmi con le stesse caratteristiche del pana S97?Grazie
-
ho avuto una triste esperienza che un lettore dvd-r
ti consiglio di prenderti un lettore hd che sia dedicato solo alla lettura in hdmi.
ci sono tanti modelli, se vuoi investire le marche migliori sono conosciute ed hanno ottimi prodotti. altrimenti con 150 euro prendi il mio sammy hd 950 che si vede alla grande....chiedi al pres. che ne pensa.
saluti
-
Hai la casella piena,non accetti mp.
Perchè, è meglio del pana?E quale modello in particolare?
-
-
http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=1165
questo è un classico ma è un ottimo prodotto, almeno se potessi scegliere prenderei questo.
saluti
-
a tutti quelli interessati ad acquistare il 42PD7200 e che dopo le ultime vicende di Onlinestore sono un po' titubanti, segnalo questo negozio online:
http://www.maintstore.com/home.aspx?...14&from=kelkoo
Ovviamente dopo i problemi della garanzia europea riscontrati dal nostro amico mi sono documentato per bene, ecco le risposte del servizio clienti del sito (tra l'altro velocissimo a rispondere alle e-mail):
Gentile Cliente,
La garanzia è Hitachi Italia, i nostri prodotti non sono assolutamente
d'importazione essendo diretti Hitachi.
Durante la prima settimana le spese di trasporto sono a nostro carico in
caso di malfunzionamento.
Non sono previste formule di estensione di Garanzia che è già di 24 mesi.
viene emessa fattura ma la garanzia è comunque di 24 mesi, perché Lei non è un soggetto ad IVA Esposta (Titolare di P.IVA)
La garanzia è on Site.
Il prodotto è disponibile. Se l'ordine viene fatto entro le 14:00, parte
oggi e domani è anche in consegna.
Il preavviso telefonico del corriere lo forniamo per tutte le nostre
spedizioni, così come la consegna ai piani fino a 50 Kg.
Per scrupolo ho provato a telefonare al servizio clienti della Hitachi ma mi hanno detto che loro hanno solo l'elenco dei negozi normali, non dei rivenditori online. E poi secondo loro la garanzia è solo di 12 mesi, mi sembra mooolto strano! ahahha
Cosa ne dite, secondo voi ci si può fidate di questo Mainstore?
Come prezzo è buono? 2.157,44 + 21.57 spese spedizione = 2.179 euro
ciao
-
Alle comunque Onlinestore se comportata bene. per la garanzia se il venditore garantisce l'acquirente sostituendo il prodotto difettoso io andrei tranquillo. Difatti non appena la mia disavventura verra' positivamente conclusa acquistero' nuovamente su Onlinestore. Penso che prendero' il 9700 per la mansarda.
-
tempo fà ho comprato un laptop da mainstore,tutto ok, servizio gentilezza ecc...hanno la sede a napoli,purtroppo io che vivo a pantelleria dipendo al 100% del internet per gli acquisti,nel caso del plasma ho preferito ordinarlo dal ùnico negozio che c'e qui che fà di sucursale a migliore di palermo,ho aspetatto 46 giorni per averlo e alla fine ho pagato 2400 euro,però, sinceramente un conto e avere soltanto una voce al telefono in caso di un problema, che un negozio fisico dove piazzarti e fare il finimondo se non rispettano gli accordi,voi che vivete in continente ragionate se vale la pena per pochi euro avere un venditore virtuale in caso di un problema....