la 1000b sopporta 50 kg. sul libretto della mia sta scritto 50 kg.
Visualizzazione Stampabile
la 1000b sopporta 50 kg. sul libretto della mia sta scritto 50 kg.
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
mi fido, ma in ogni caso il 58 non arriva a 50Kg!!!
Infatti, per il 58 va bene, era solo per dire che non tiene 200 kg.
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
ma allora perchè qui sul forum si dice che per il 58 ci vuole la WMN1000C???
Ciao a tutti seguo questo forum da mesi ma solo oggi ho deciso di iscrivermi. Ho acquistato il 50 pollici da Darty a 1450 euro+700 euro di Home Teatre sempre Samsung. Ricevuto Venerdì e in 2 giorni ho guardato 4 blue ray. Immagine assolutamente perfetta e col dolby sembra davvero di essere al cinema. Non ho Sky e al momento non posso giudicare Sky HD. Unica pecca aimè, il buzz.... C'è, si sente, nelle scene di muto da un pò fastidio... Non so se chiamare la Samsung o aspettare... Ho preso il prodotto con codice seriale 1PXXC. Voto complessivo 8,5 (1 punto in meno per il buzz).
Ma perchè spendete più di 200 euro per una staffa? Io ieri ne ho presa una della Ciatti a 39€ da euronics, è spessa appena 28mm e permette un'inclinaziona di una trentina di gradi per accedere agli attacchi posteriori. con 4 stop nel muro (forniscono tutto) il gioco è fatto e la TV sembra veramente attaccata al muro.
Stefano
Perche' siamo ricchiiiii :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da ynappi
La 1000B e' a standard Vesa 400x400. Portata 50 Kg.Citazione:
Originariamente scritto da donachy
Ora, non vorrei che il 58" fosse di uno standard Vesa diverso, tipo il 600x400. Se cosi' fosse allora forse occorre una staffa diversa.
Mi informo........
Eccomi:
in effetti il 58 e' un Vesa 600x400 e serve la sua staffa 1000C.
Che sembrerebbe tenere 200 Kg ! :eek:
Quindi 58=1000C.
Cmq sto scaricando il manuale del 58. Li qualcosa di certo dovrebbe esser scritto. Spetta un altro po'.....
WMN1000B (sigla completa: WMN1000BXXC)
Dalla scatola:
Compatibilita' LED 6000\7000\8000\9000 da 40" a 55" (si, Led 9000....)
Compatibilita PDP 850-860 series 50" ONLY
VESA 400X400
Portata 50 Kg \ 110 Libbre
Quindi questa staffa NON e' per il 58".
per ALEX1981,
siamo messi bene se anche a te fa' il buzz visto che e' l'ultima serie,ovvero la 1pxxc...
fammi una cortesia,guarda dietro il tuo tv e dimmi di che mese ed anno di fabbricazione e'...
grazie!
posso solo disperarmi ora che so' che anche tale sigla ha il solito problema.
a questo punto non so' cosa pensare...forse e' per questo che non me lo mandano,oppure sono deficenti quelli della samsung.
se pensi di contattare l'assistenza ricordati che si rivolgeranno alla samsung per risolvere il prob e con tutta probabilita' farai la mia stessa fine..quindi pensaci bene prima di smuovere l'assistenza!
miky.
Scusate ragazzi,
ma voi che mi dite a proposito diel GREEN GHOSTING nei videogiochi?
è presente?
da molto fastidio?
Grazie!;)
io il GG nei giochi non l'ho notato, però attendi altri pareri, magari non lo vedo io :)
è noto il valore strumentale preciso del nero di questo plasma ?
Ragazzi sono interessato all'acquisto da qui a 6 mesi di questo televisore taglia50" volevo avere un chiarimento: ma monta il Digitale sd o HD che mica sono riuscito a capirlo..un altra questio da profano il nuovo SM 9000 è anche plasma??a vederlo è spettacolare!! se si sostituirà questo modello?
grazie ciao