assolutamente si.
Visualizzazione Stampabile
assolutamente si.
Rispetto al prezzo di lancio della serie x80 i prezzi sono piu bassi...
Beh da quel che ricordo, nei negozi il 42px80 inizialmente costava 1099 euro, ora il suo equivalente (42x10) ne costa 849, mantenessero questo rapporto anche nei modelli di fascia alta non sarebbe per niente male :DCitazione:
Originariamente scritto da FoxMulder83
invece il pZ 80/85 al lancio quanto costava ?
Mi correggo, il 42px80 al lancio veniva 1199€, mentre per il 42pz85 non vorrei dire una cavolata (vado a memoria) ma mi pare costasse 1799, ma non ne sono sicuro per niente
si infatti prezzi decisamente + bassi ma vi ripropongo questa mia osservazione:
Citazione:
ragazzi confrontando le caratteristiche tra g11e g12 hd ready, non mi è chiaro se questi nuovi plasma abbiano maggiore luminosità e come mai abbiano meno contrasto (30.000:1) e linee in movimento (720) rispetto ai dati indicati al ces2009. mi sa che ci stanno dando prodotti meno evoluti di quelli presentati.
nel comunicato parlano di filtro AR... cosa sarebbe?
al ces2009 hanno presentato i modelli destinati al mercato americano, e non è la prima volta che in europa arrivano versioni peggiorate. Infatti se ci fai caso in america anche la serie S e G sono NeoPDP mentre qui in Europa al momento pare che lo siano solo le serie V e Z. Io comunque prima di dire qualsiasi cosa attenderei i dati ufficiali e completi dei modelli europei, immagino che il 23 avremo le idee più chiare anche sulle varie caratteristiche tecniche.
stiamo rimandando in eterno...:eek:
Ciao a tutti, una info :
volevo acquistare una nuova TV ma sono indeciso se attendere un po' e acquistare il nuovo Pana NeoPDP oppure prendere il Pio KRP 500A.
Fra l' altro non ho ancora capito se tra il 5090 e il Krp 500A c'e' una effettiva differenza qualitativa di immagine...............
Il furbastro del mio rivenditore Pioneer mi propone il KRP 500A a 3800 € compreso di tutto e dice che dal 1 marzo ci sarà un aumento del prezzo di listino del 6%.
Bha' .....mi sembra strano !!!
Cosa mi consigliate.
Grazie in anticipo:)
Infatti non mi risulta affatto ;).
Ad ogni modo il KRP rimane un ottimo acquisto (anche perché i panasonic alti in gamma, tipo la serie Z, usciranno decisamente più avanti, si parla di estate in america).
onsla secondo te a livello complessivo, quindi non soltanto livello del nero, la serie V potrà competere con il kuro 9g o è sempre inavvicinabile?? ovviamente in base alle specifiche tecniche dichiarate in quanto non vedendo la tv non si può mai sapere!!!
A livello di livello del nero e contrasto penso di no: il contrasto è migliorato troppo poco rispetto ai modelli dell'anno scorso.
Sul resto vedremo, non si può sapere adesso.
Più che altro si tratta di capire cosa vuoi fare tu: la serie V non esce prima di maggio 09 in america (il 50"), quindi c'è da aspettare.
ma sai onsla con questi dati di contrasto che danno le case non ci si capisce mai nulla, visto che se è vero che hanno aumentato la lumnosità un valore di 40000:1 potrebbe addirittura portare ad un peggioramento del nero, a meno che non siano cambiati i parametri di misurazione o il livelo di picco sia rimasto inalterato.
ad ogni modo ho l'impressione che il plasma sia morto con pioneer; vabbeh la prossima tv la prenderemo con un'altra tecnologia, non mi sembra una cosa grave
mi sembra esageratamente pessimistica come impressione....
volevo capire invece il discorso della luminosità...ho postato una domanda qualche post fa...si dice che i plasma g12 siano + luminosi ma da quale dato è confermato? io non lo trovo in nessuna scheda!
dado bisogna aspettare una qualche recensione; magari la scelta è di far consumare la tv di meno lasciando la luminosità inalterata.
che poi a meno che non voglia diventare ciechi i plasma sono sono già abbastanza luminosi, almeno per me