RAGAZZI SU ONLINESTORE 8 NONOSTANTE LE ULTIME PERIPEZIE DI CRICRIGIO ) HANNO MESSO IL 9700 A 2900 EURI CLICCATE SUL LINK E VEDETE :eek:
http://www.onlinestore.it/product_in...cd1760ddbe3b65
Visualizzazione Stampabile
RAGAZZI SU ONLINESTORE 8 NONOSTANTE LE ULTIME PERIPEZIE DI CRICRIGIO ) HANNO MESSO IL 9700 A 2900 EURI CLICCATE SUL LINK E VEDETE :eek:
http://www.onlinestore.it/product_in...cd1760ddbe3b65
Fratelli,CHE SPETTACOLO!!!! per adesso ho fatto solo le cose basiche(collegamento sky rgb scart dorata) e non'ostante la mancanza di segnale di qualità, sono molto soddisfatto,pcusim grazie sempre, ho impostato i tuoi valori, hai ragione, molto meglio,GRAZIE ANCORA:) ,adesso devo prendere familiarità con tutte le funzioni,impostazioni ecc..,volevo chiedervi quale è il formato che utilizzate per non vedere le imagine schiacciate di sky:confused: domani installerò il sammy.... un saluto affetuoso al presidente che veglia sempre su di noi, e un ringraziamento anticipato a tutti!!
Grazie per la disponibilità, ho il goldbox collegato in RGB e il DVD in component < contrasto +5 lum 0 nitid -15 contrasto normale temp col freddo tutti i filtri su off colori defauld; per il dvd in component ho il contrasto a +7 poi tutto uguale > cmq il difetto che riscontro non mi sembra dipendere dai settaggi, spero non sia intrinseco all' interlacciamento del pannello Alis.Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
da comprare subito o meglio aspettare 1 po? vale la pena spendere 600 euro in + rispetto al 7200? grazie e scusate le domande magari banali...!
Ragazzi,domanda stupida:D per vedere il sammy in progressive scan, c'e da impostare qualcosa o va in automatico:confused: cmq.SODDISFATTISSIMO!!!!!!!!!
Salve ragazzi sono un nuovo e felice possessore del 7200, vorrei sapere se potete darmi indicazioni sui settaggi o il link di dove posso trovarli!!
Grazie a tutti:D :D :D :D :D :D
cerca a ritroso in questo forum un thread di pcusim
se fossi in voi prenderei subito il 9700......CHE ASPETTATE INDECISI IL PRODOTTO E' ECCEZIONALE
per qunto le differenze con il 7200 ci sono ma non così eccessive e madornali, però se potessi io mi cuccherei il 9700.
saluti
Ho appena finito di montare il mio HTPC,ho visto alcune immagini in HD e sono spettacolari.Chiedo al presidente,meglio in DVI o VGA?Ho notato che lo ZOOM non funziona tanto bene,non riesco a mettere un film a tutto schermo.Uno fa una grossa banda nera sotto,un altro la fa sopra.Al limite posso provare ad allargare l'immagine con le impostazioni del programma con cui lo sto' vedendo?Cmq sono ancora in alto mare,mi mancano parecchie cose da collegare e ancora molti test da fare,la prima impressione pero' e' che e' una figata pazzesca.Domani se avro' tempo provero' a collegarlo in VGA.Si riesce a comandare tutto tramite telecomando ad eccezione se si vuole navigare in internet dove ovviamente e' consigliabile un mouse e una tastiera bluetooth.La risoluzione impostata sul PC con cui vedo meglio e' 1024X768 con 75HZ di frequenza.La frequenza si puo' andare molto oltre i 75HZ ma non so se conviene.Aspetto consigli dal presidente.....
SALUTI
Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
...infatto l'ho appena ordinato dal sito da voi consigliato (credo non ci sia bisogno di specificare quale...). Ma andiamo per ordine, prima di tutto mi presento: mi chiamo Mauro e sono di Roma e come ho scritto poco sopra ho da poco più di un'ora ordinato il 42PD9700.
Fatemi quindi un gran "in bocca al lupo", ho preso il 9700 ad occhi chiusi visto l'eccellente qualità del suo predecessore e soprattutto per colpa vostra;) . Inutile dire che sono a disposizione per qualsiasi prova, è il mio primo plasma quindi non sono un guru del settore ma ho tratto molte notizie interessanti da questo post che seguo praticamente da quando è nato (grazie Streethawk, saluti PRESIDENTE) e spero in un vostro aiuto per i vari settaggi che dovrò fare.
Non resta che aspttare, speriamo che arrivi presto, finanziamento permettendo.
Un saluto
Grande !!
Appena ti arriva, facci sapere le tue impressioni.
Ciao:)
ma possibile che onlinestore già lo vende e sul sito hitachi non c'è niente??
........ causa trasloco (e tragica burocrazia di Inf...da) vivo ormai da un paio di weekend senza adsl, così non posso più leggervi e aggiornarmi dal venerdì pomeriggio al lunedì mattina...Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Oggi all'arrivo in ufficio il presidente (e chi se no) per primo mi ha fatto avere la notizia e la mia espressione è stata !!!!!!!!:D :eek: :sbav: :cool: :eekk:!!!!!!!!!
In realtà mi sono proprio commosso!!! Il momento è vicino!! Attendo un mesetto per il classico rodaggio e presto il favoloso attrezzo di piacere sarà (anche) mio!!!
Caro Mauro... mi sa che diventeremo amici.... ho intenzione di "seguirti" nelle prossime settimane dal momento dell'accensione del 9700, ai suoi primi "passi",al rodaggio ecc. ecc. Vorrò sapere TUTTO!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da Maverick75
Ah, vedo su Onlinestore che il prodotto è dato come disponibile, per cui ritengo (se li conosco bene) che il tuo TV è già lì pronto per la spedizione.
Saluti a tutti!
Ragazzi, che sballo!!! ho collegato il sammy e il decoder skyfo, ho impostato tutto con i valori di pcusim e.... si vedeva malissimo:cry: allora ho detto aspetta... devo metere rgb sul decoder.... niente,dopo un pò lego che il segnale di av2 mi arriva in composito,lego l'istruzioni del plasma... niente,a quel punto ho detto che c......o,:mad: ma... colpo di genio:D vado sul menù del decoder e scelgo riconoscimento di scart "on" e...:winner: segnale rgb fantastica!!!!
solamente su certi canali tipo fox vivo segnale schiffoso,colori impastati ma capisco che questo è il risultato del monopolio televisivo:mad: cmq in questi giorni farò altre prove e vi farò sapere...
street qulche settimana fa ho letto che hai visto un dvd in progresive scan essendo mongoloide in materia, mi spieghi se e una cosa che avviene in automatico con il sammy oppure devo impostare qualcosa:confused: o meglio quale è il modo migliore di sfruttare la qualità del sammy, ho visto in hdmi la maledizione della prima luna a 720p
ma non ho visto neanche un po di tridimensionalità anche se la definizione ere ottima.. GRAZIE ANTICIPATE. a presto!!!!
Ragazzi, nessuno di voi abita a Verona, o almeno nel raggio di 50/60 km per indicarmi uno store che abbia in esposizione gli Hitachi? Io mi fido di voi, ma comprare proprio a scatola chiusa...:(Citazione:
Originariamente scritto da pete