Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il pcm lossless passa o da HDMI o anche da uscite analogiche (da ottico o coassiale no). Che scheda audio hai? E' fornita di HDMI o uscite analogiche? E comunque devi verificare che siano compatibili con l'audio lossless.Galaxystar ha detto:perche' mi sembrava di aver capito che il PCM si aveva solo ed esclusivamente con l'HDMI.........:
rossoner4ever ha detto:Il pcm lossless passa o da HDMI o anche da uscite analogiche (da ottico o coassiale no)
Ho associato erroneamente pcm con stereo, ma ho anche aggiunto che se la codifica è di 5.1 l'ampli dovrebbe rilevarlo automaticamente e non occorre impostare manualmente.rossoner4ever ha detto:Questo hai detto.
Se la fonte è PCM potrebbe essere anche un DTS HD MAster Audio 5.1. Ma l'ampli, se è già decodificato dal lettore (PS3 o no...non cambia nulla), lo riconosce semplicemente come PCM MULTICHANNEL. Impostare plII game cosa c'entra?
pireda ha detto:Se l'hai acquistato in negozio chiama il negozio e chiedi a loro...se l'hai acquistato su Web con garanzia italiana lo devi spedire a Tecnofuturo...
Io, in accoppiata al 5.1 tesi della indiana line.Cappella ha detto:Per molti ma non per tutti.....nessuna new entry intenzionata all'acquisto del gioiello?
Esatto....penso che sia li il punto.come la Samsung distribuiscano direttamente senza intermediari, mentre altri, come Onkyo si affidino a distributori nazionali (Tecnofuturo nella fattispecie).