QUI e QUICitazione:
Originariamente scritto da pitbull
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Si..ma se si vuole andare, chessò, a 1:32:56 ...nisba..freccia destra..freccia destra...sino a più o meno destinazione.Citazione:
Originariamente scritto da ghevin
Insomma..un go-to è un'altra cosa. ;)
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
Ciao,io ho fatto il tutto con un vecchio telecomando meliconi il digital 4.
grazie me le ero proprio perse! le ho girate al mio amico, e le trova perfette. grazie ancora.Citazione:
Originariamente scritto da Gio80
gentilissimo ;)Citazione:
Originariamente scritto da moebius64
Come usare il telecomando SKY x i Service menu:
http://www.lg-hack.info/cgi-bin/sn_f...pg=1&sc=20&x=0
Sono interessato anch'io a questa cosa. Piu' che altro perche' ora che ho gia' cambiato il lettore BD in attesa del tv 3D non ho piu' l'opzione per far uscire il segnale dal BDP a 1080p 50Hz e tra i test che ho fatto ho visto che un file mkv a 25p lo vedo con degli scatti. Pensavo di risolvere facendo leggere il file direttamente al TV, pero' se la qualita' del lettore interno e' decisamente piu' bassa di un player esterno, diventerebbe una funzione quasi inutile.Citazione:
Originariamente scritto da XSim
Scusa Stefano mi spieghi cortesemente passo passo come hai fatto ad aggiornare?Citazione:
Originariamente scritto da stefanonsky
Penso di avere lo stesso problema che avevi tu e non riesco ad aggiornare.
Ti ringrazio
Vai a pagina 82 di questa discussione e al messaggio n. 1221 (cocco65) ;)Citazione:
Originariamente scritto da babaco
Cosa c'è scritto :confused:Citazione:
Originariamente scritto da moebius64
Salve, sono nuovo del forum, e scrivo questo post dopo essermi letto 87 pagine di commenti! ;) mi starei indirizzando (visto il prezzo basso e numerose offerte trovate su internet) verso l'acquisto di un 42" LW450; in effetti se le differenze con i "fratelli maggiori" risiedono solo nel diverso refresh e nel fatto di non essere smart tv per me visto il prezzo la scelta sarebbe ottima. Tuttavia mi resta un dubbio... a metà forum avevo letto che LG aveva aggiornato il firmware dei suoi modelli per migliorare il discorso della risoluzione 3d passiva portandola da 540 linee a (mi sembra di aver capito) 1080i. Questa cosa è vera anche per il "fratellino minore" lw450? Grazie in anticipo a tutti per la risposta!
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
Eccelle in definizione e resa cromatica....Citazione:
Originariamente scritto da XSim
Raga fidatevi è una cosa ME RA VI GLIO SA....
Vi ho detto:
Ho provato lo stesso file con i due player: ebbene è una cosa incredibile. In una scena appare uno sfondo fatto con mattoni rossi.
Dalla PS3 apparivano le porosità dei mattoni e della calce tra di essi.
Dal Player LG il mattone si vedeva ma non così dettagliato come nel primo esempio.
E poi le luci, la resa degli incarnati, le trame dei tessuti raga DOVETE provare!!!
Funge, funge ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gio80
Gli passo i file via Rete col protocollo DLNA. Li pesca direttamente dal mio NAS (un Synology) e li riproduce, ANCHE nel formato SBS.
Su alcuni file MKV impiega quei due, tre (a volte anche 5) secondi per avviare il play, passando per una schermata full black da dove:
- o appare il triangolino bianco del play, per poi riprodurli
- oppure me li sega (strano perché li rippo tutti alla stessa maniera)
E comunque fungono, provate e mi direte!!
Se ce la faccio posto qualche fotina, ma temo che la resa non sia la stessa che ho ad occhio nudo....
E se penso che per connetterla uso solamente un cavaccio HDMI non certificato 1.3 al posto del costosissimo SUPRA :mad:
OverVolt
Che sw ha la tua PS3?Perchè anche tramite rete mi dice:formato non supportato,strano,visto che il sw è l'ultimo.Comunque a me interessa sapere se gli MKV vengono o meno prodotti via USB.Poi se qualcun altro riesce sa vederli con la PS£3 batta un colpo.
Chiudo momentaneamente la discussione per manutenzione, sara' riaperta entro pochissimi minuti