Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
se fosse cosi non avrei piu dubbi e acquisterei il led, ma siamo certi?luipic ha detto:Non esistono plasma con tecnologia 3d passiva.
Ciao
Luigi
E' certo...il logo cinema 3D non significa nulla se non che la tv è 3D.fabio75 ha detto:se fosse cosi non avrei piu dubbi e acquisterei il led, ma siamo certi?i 2 modelli da me citati hanno anche loro il logo cinema 3d...
I prezzi degli occhiali non li so, io ne ho trovati 7 paia nella scatola per cui non mi sono posto il problema...credo tu possa usare quelli del cinema da 1-2eurofabio75 ha detto:ok. Invece x gli occhiali quel prezzo è corretto? Quanti ce ne devono essere in dotazione?
Cioè?OverVolt ha detto:Per fortuna che in questi casi ci pensa San Xpand a far risparmiare qualche euruccio....
OverVolt
pitbull ha detto:Cioè?
ps. sei un programmatore Oracle? leggevo la firma troppo bella ahahah...
pitbull ha detto:Ok Pino, verifica dopo gli aggiornamenti e ne riparliamo...![]()