OverVolt
New member
XSim ha detto:@OverVolt:
Ti rispondo io che lo possiedo.<...>Nell'utilizzo comune non più di tanto..nelle funzionalità SMART invece è due o tre marce in più rispetto al telecomando in dotazione.
Ok,
è quello che volevo leggere...! :O
In sostanza quello che te fai durante l'utilizzo delle funzionalità SMART col magic remote lo faccio con la relativa applicazione (LGTV Remote) che ho scaricato sull 'iPhone....
Ieri stavo vedendo un film in 3D... Per una buona manciata di minuti (sono un tipo moooolto riflessivo) ho temuto che il TV fosse impazzito! In pratica i personaggi in primo piano erano letteralmente dietro lo sfondo (immaginate un personaggio in primo piano che ha di fronte a se le nuvole del cielo... una cosa illogica...!)
Ho cambiato occhiali, ho temuto ad un effetto collaterale sulla mia vista del 3D passivo.... Quando stavo per organizzare una class action contro LG mi sono ricordato delle impostazioni del menu 3D, vi ho acceduto e cambiando l'impostazione da 'sinistra - destra' a 'destra - sinistra' tutto è tornato alla normalità le nuvole al loro posto e i personaggi idem...
OverVolt