Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Overdrive78 ha detto:INVECE SOLO PER PARTITE DI CALCIO con decoder sky hd, io vedo le partite perfettamente senza alcun difetto.
Guus ha detto:In effetti anche a me i settaggi di pitbull non mi esaltano, rendono tutto molto smorto. Overdrive78 puoi postare perfavore accuratamente voce per voce i tuoi settaggi? Se non chiedo troppo èh...![]()
ahahah non mi piace quel dettoOverVolt ha detto:Conosci il detto: "mal comune mezzo gaudio"...., aggiorna.... aggiorna e soffriamo assieme :incazzed:
P.S.: Oggi come torno provo a fargli digerire la rel precedente del FW.... :sperem:
strano.....io ti riportavo una procedura che mi ricordavo tempo fa ma non so se valevole anche per il nostro modellobi72 ha detto:questa non serve per poter fare il downgrade, ma magicamente mi sono ricomparsi i canali sat (anche se ancora con qualche problema), in ogni caso, dopo una risintonizzazione completa non ci sono piú state perdite![]()
Overdrive78 ha detto:Aggiornalo al 05.01.10 senza problemi,
pitbull ha detto:Nessun permalosismo, dico in generale se possiamo parlare in maniera costruttiva sarebbe più utile a tutti, io ho postato dei settaggi e ben venga che non possano piacere...ma chi critica quantomeno potrebbe contribuire a migliorare questi "bad settings" (che personalmente a me appaiono ottimi) e dare valore aggiunto a questo thread, o no? La pappa pronta piace a tutti...
Berni ha detto:Ho appena acquistato 47 lw 650g con firmware 04.10.11. Sul sito c'è il 05.10.02 che tramite usb non riesco a far digerire al tv. Dove posso trovare il firmware precedente????
Grazie.![]()
Grazie per le parole...comunque non mi convinciiiiiii...non mi tentare :asd:XSim ha detto:P.S.
pitbull..aggiorna!!
Su altri forum dicono che le migliorie della 5.10.2 sono:
:cincin:Overdrive78 ha detto:Posso quotarti perche' non superiamo le regole della quotatura, scusate il gioco di parole
![]()
Assolutamente d'accordo anche con Sim, infatti io mi son ricreduto su alcuni settaggi, proprio grazie ai settaggi postati da pitbull, scusa...ti giuro e' l'ultima volta che lo scrivo![]()