Scusa Massimo, ti chiamavo Stefano semplicemente perché così mi sembrava ti avesse chiamato KTM in un altro thread. E dire che è pure riportato in grassetto in firma... Vabbeh...
Visualizzazione Stampabile
Scusa Massimo, ti chiamavo Stefano semplicemente perché così mi sembrava ti avesse chiamato KTM in un altro thread. E dire che è pure riportato in grassetto in firma... Vabbeh...
io mi fiderei piu,oltre che della mia personale comparativa,di quella degli altri utenti,invece di quella di riviste piu o meno note.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
comunque i confronti che ho fatto a casa mia con i prodotti di persone che si esprimevano come te(il 95 va peggio di un lettore da 300 euro.il 95 va come i dvd samsung...),con loro presenti,hanno SEMPRE visto uscire l oppo 95 superiore in ogni parametro,anche solo in stereofonia.
poi si comincia:"e ,ma io ho provato il 93","ma io ho confrontato l 83se..",.."ma me lo aveva assicurato mio cugino...".
l oppo 95 non è simile a nessun altro oppo,quindi prima di commentarlo,conviene provarlo. :)
Massimo ti posso assicurare che fra l'83SE liscio e questo 95 c'è una bella differenza. Sono d'accordo con te che gli altri Oppo sono stati un po' mitizzati ma questo 95 se la batte con lettori ben più blasonati. Io a questo 95 posso recriminare rispetto io top veri un po' di trasparenza e credibilità in gamma alta e un po' di corpo/spessore in gamma bassa ma rispetto ai lettori da te citati non credo che l'Oppo 95 prenda la "paga"...
A mio avviso comunque questo Oppo va meglio in ambito stereo che multicanale, anche ieri sera l'ho portato a casa di un amico per fare la comparativa in multicanale e tutti e due ne abbiamo convenuto che in multicanale la gamma bassa è un po' asciuttina e non particolarmente dinamica, penso che questa caratteristica venga fuori dagli operazionali National di nuova generazione, più puliti in gamma alta ma un po' più sterili in gamma bassa. Penso che con la modifica Aurion il passo in avanti sia epocale in meglio.
Non ho mai dato credito alle recensioni (sono anni ormai che non le leggo più) perché so' benissimo che non si può parlar male di un prodotto in prova infatti sono sicuro al 100% che sara' lusinghiera anche per il 95 eheheh.
Pero' visto i precedenti (83 etc) e le mie info private ho dei buoni motivi per non credere ai miracoli nemmeno questa volta!
PS: se confrontate il 95 con l'83 ricordatevi di alzare un pò il volume quando passate all'83 perchè il 95 ha il livello di uscita più alto e in un cambio al volo se non lo fate ai più sembrerà nettamente superiore.
Poi quando volete fare un confronto in 2ch con un misero lettore da 1200 euro casa mia è sempre disponibile previo accordo!!!
buomgiorno a tutti,
ritorno nel thread a qualche giorno di distanza dalla comparativa effettuata tra CA 751 e OPPO 95 per precisare che il terzo incomodo (ovviamente per l'ambito 2 ch) era un bell'esemplare di Micromega Aria debitamente rodato da 2 anni di utilizzo. Sottolineo che non ho rapporti diretti con Oppp od eventuali distributori/rivenditori del medesimo, sono semplicemente dotato di due orecchie che, seppur nei limiti della soggettività, ritengo funzionino ancora degnamente. Ebbene seguite il seguente link per capire meglio le mie impressioni:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=193818
Spero sia sufficiente a garantire la mia buona fede, sulla mia sanità mentale dovete purtroppo invece fidarvi (sulla parola) del sottoscritto.
ciao ciao
Questa mi è piaciuta davvero:D .........tra un pò sarò anch'io dei vostri è in arrivo dagli USA opportunamente REGION FREE.Citazione:
Originariamente scritto da sweor
Ok, è arrivato il Messiah dei lettori :D !
Qualche volontario per una prova da me? Vorrei vendere anche io il mio Ki Lite!
Antò (Stefanelli) quando ti arriva perchè non mi vieni a trovare?
Con molto piacere....cosi metti sul mercatino il tuo MARANTZ:D
Se la metti così mi sà che ti resterà sul groppone questo Micromega dato che con 200 euro in meno di quanto chiedi per il tuo ci si compra il "the best"! AhahahahCitazione:
Originariamente scritto da sweor
Volentieri....se le mie fonti si sono sbagliate non ho motivi per cui non possa ammettere pubblicamente le potenzialità di questo 95 dopo averlo provato da me a confronto con un lettore CD dedicato ;)Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Cmq a parte tutto dobbiamo vederci.
Massimo, il tuo MARANTZ ha per caso le uscite bilanciate,se si sarebbe un bel confronto, in quanto sarà questo il collegamento che utilizzerò in stereo
No niente bilanciate....l'ho detto che è un misero lettore CD da 1200 euro :D .
Cmq non le ho nemmeno sull'ampli!!!
Beh sarà una bella comparativa, appena arriva ti faccio un fischio;)
Ok sarà l'occasione per rivedersi dopo tanto tempo e dare un ulteriore contributo a questo 3rd ;).
Però il risultato lo posterai tu dato che io sono operatore e qui ci sono parecchi razzisti ahahah!
Beh, sarebbe una comparativa molto interessante. Do per scontato che il Marantz sia però un lettore universale come l'Oppo 95 (scusate, ma non ho il tempo di controllare).