Visualizzazione Stampabile
-
@ trefz
Spero tu abbia mandato un messaggio privato (MP) al Mod. di questa sezione (link), e non una email all'indirizzo che avevi indicato :(.
Manda un MP al Mod. partendo dal link che ti ho indicato, e gli chiedi se per cortesia, nella sezione del forum "Display e TV al plasma full HD", può cambiare il titolo della discussione: "Plasma Samsung 2010 serie 8000-7000-6500" con il nuovo titolo: "Plasma Samsung 2010 serie 8000-7000-6500 e LG serie PK750/950".
NB. gli Lg sono serie PK e non LK.
-
Citazione:
Originariamente scritto da satoh
Riguardo alla resa sul nero, a parte la faccenda (non da poco) emersa sui panasonic serie 2009 (vedi mio post precedente) faccio notare 2 aspetti molto importanti
Mi trovi perfettamente d'accordo. Pero' mi sembra di ricordare che gli ultimi plasma lg avevano un nero decisamente "alto".
Difatti non l'ho messo come difetto da migliorare nei samsung che nel b850 gia' andava piu' che bene.
Ed è oramai chiaro credo a tutti che il nero non è tutto, quindi secondo me dovremmo concentrarci solo sui nuovi samsung ed i nuovi lg, lasciando stare paragoni ed interventi sui panasonic visto che ci sono molteplici discussioni gia' dedicate.
-
@trefz
guarda che i Samsung LED sono i peggiori per i videogiochi, per via dell'alto input lag generato dall'elettronica del televisore.
Ok dopo questo post parliamo delle nuove TV ;)
@Pollastrello
tranquillo l'input lag è una delle mie priorità nella scelta del televisore ;) non a caso avevo aperto questo thread ( http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=148330 ) nella sezione Lcd per identificare le migliori TV per videogiocare (sia LCD che non).
-
@ marcopk
No, non erano gli ultimi (serie PQ/PS), ma quelli della serie precedente, i PG, tipo il mio, che però ha altre qualità, specie il 32" (come i miei), che lo rendono davvero molto interessante (e per quel motivo, a distanza di 2-3 mesi ne comprai un secondo da tenere di scorta, sapendo che LG non avrebbe più prodotto il 32") :)
L'ho confrontato bene con il mio CRT Bang & Olufsen da 28-29", che era un punto di riferimento nella sua categoria (ai bei tempi dei CRT). E ti dirò di più: avendo anche il mio vecchio PG (serie 2008) possibilità complete di calibrazione professionale standard ISF, grazie al suo CMS disponibile da OSD, sono riuscito a calibrare le tinte dei colori portandole a quelle del mio amato B&O :), cosa non possibile da fare con nessun modello di panasonic serie 2009, perchè non avevano un CMS, nemmeno da service menu.
-
Mannaggia, il nuovo titolo è sbagliato :(
-
Perdonatemi, è colpa mia, sono un pochino fuso, è causa delle nottate che mi fa fare mia figlia :D
Ho chiesto al Mod. di modificare ulteriolmente il titolo della discussione, speriamo che sia disponibile a farlo, ho sbagliato io ad indicare la sigla degli Lg, mannaggia.
-
-
Io pero' non avrei messo VS, ma E.
Cioe' si parla di entrambi, non uno contro l'altro.
-
Non abusate della nostra pazienza, però.
-
Mah, guarda, fosse per me ne avrei creata una indipendente.
Appena iscritto a questo forum rimasi molto scettico riguardo l'inflessibilita' dei moderatori. Inflessibilita' sui comportamenti, sugli OT, sulle quotature integrali, ecc.....
Li per li me ne volevo andare, il primo impatto e' stato di una banda di fustigatori frustrati.
Adesso pero' riconosco che tutto questo ha una sua ragion d'essere.
Questo forum e' davvero molto preciso, non e' dispersivo, e' ordinato, non perdi ore per trovare quello che ti interessa, e' molto educato e rispettoso e, non l'avrei mai detto, mi ha insegnato a quotare.
Frequento anche altri forum: quando vedo inutili e lunghissime quotature integrali mi rendo conto che tutti dovrebbero imparare da qui.
Per questo oggi apprezzo tantissimo la linea di questo forum e per questo, quasi quasi avrei preferito l'ordine e la semplicita' di aprire una discussione indipendente per i PK.
Pero', giustamente, conta il desidero di molti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da satoh
Samsung ed LG faranno anche dei nuovi modelli 42", ma solo del tipo HD Ready (risoluzione 1024x768).
Il 42" full-hd lo fa solo panasonic. .
perchè lo fa solo panasonic?
-
Sinceramente mi trovo a scrivere e leggere su questo forum perchè devo decidermi su quale tv acquistare (plasma 50), pertanto il nostro deve essere un paragone, dobbiamo confrontare vari tv per arrivare ad una scelta.
I Panasonic ormai sono stati esclusi dalla discussione, adesso facciamo dei bei paragoni costruttivi tra i nuovi Samsung ed Lg plasma modelli 2010, appena usciranno nei negozzi, vorrei avere già un indirizzo sul mio futuro acquisto e magari dopo aver sentito le impressioni di chi prima di me riuscirà ad acquistarli.
Non vedo il problema tra mettere vs oppure e, non ci dilunghiamo su dettagli inutili.
Nessuno ha qualche recenzione da postare sugli LG in argomento?
Nessuno ha trovato qualche negozio che ha tra i tv in arrivo i Samsung o gli LG modelli 2010?
-
Guardando i gadget piu' che la qualità intrinseca della tv ho letto questo su dday. (in fondo è bello anche essere frivoli ogni tanto)
Citazione:
La gamma 2010 di Samsung si preannuncia particolarmente interessante da questo punto di vista, forte di una nuova serie di servizi come Samsung Apps, lo store Samsung per le applicazioni da installare direttamente sulla TV,
http://www.dday.it/userFiles/gallery...ews_b_8283.jpg
Ma mi sono dispiaciuto nel leggere questo:
Citazione:
Ricordiamo che Internet@TV sarà disponibile su tutta la gamma LED a partire dalla serie C6500, oltre che sui nuovi lettori Bly-ray, a partire dal modello C6500.
Non mi dite che i Plasma non l'avranno ?
Hanno sbagliato a scrivere o è proprio cosi' ?
-
Se non sbaglio gia molti modelli Samsung 2009 avevano la funzione intern@ttv tramite porte ethernet, forse tutta la serie ps...presumo pertanto che i nuovi modelli ne saranno provvisti, anzi, migliorata la funzionalità.
Dal tuo post precedente è evidente come Samsung sia un passo avanti....
-
Non so se sia già stato postato da qualcuno cmq primo test di uno dei nuovi plasma lg.
Il sito greco full hd infatti, è riuscito a provare in anteprima il nuovo "piccolo" di casa lg serie pk550.
Ne esce fuori un ottimo prodotto con finalmente un buonissimo livello di nero paragonabile a quello del vecchio g10 come quello del nuovo g20 il che è tutto dire unitò però ad un'ottima luminosità.
http://translate.google.com/translat...%3Dit%26sa%3DG