E questo invece??? Sbaglio o sono i nuovi modelli Samsung plasma alcuni di quelli indicati?
http://www.samsungusanews.com/index.jsp?tab=2&catid=8
http://www.samsungusanews.com/index.jsp?tab=2&catid=8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
robersonic ha detto:ho sempre pensato che avrei preso un plasma panasonic, poi mi hanno tolto il v10 dagli scaffali e adesso aspetto di sapere "di che morte devo morire", come si dice
Pare siano proprio i nuovi samsung plasma.trefz ha detto:E questo invece???
Ho fatto la comparazione sul sito lg usa e non si parla di questo filtro, comunque aspetto il manuale.satoh ha detto:Non credo, sai. Dagli articoli in anteprima mi pare che i PK750/950 avessero quel nuovo filtro Trueblack,
satoh ha detto:Dimenticavo: come lettore BD 3D, ti consiglio uno dei nuovi Sony BDP-S470, 570 o 770. Già il più piccolo va alla grande con i BD normali e con i DVD. Sono molto completi e hanno un ottimo prezzo (l'S470 costa di listino 219 euro). Dovrebbero arrivare entro qualche settimana sul mercato italiano.
Mazinger ha detto:
Questa cosa dove l'hai vista? Il GG affligge tutti i plasma, chi più chi meno, anche i tanto osannati Pioneer! Per non parlare dei problemi di stampaggio di cui soffrivano i plasma Samsung ed LG in modo molto maggiore dei Panasonic!Mazinger ha detto:@trefz
.....specie perchè i samsung non soffrono di green ghosting ed hanno la conversione da 2d a 3d in real time
Quello che ti ho detto l'ho fatto in base a ciò che so e cioè che il GG è intrinseco nella tecnologia plasma e non un problema di alcuni... Quell'effetto è dovuto ad un ritardo nel cambio di colore dei forfori all'interno del pannello.... quindi + o - ne soffrono tutti!Mazinger ha detto:. Spero di non venire smentito perchè se no non si salva nessun Plasma da questo problema e per i videogame è un problema