non mi ricordo il minutaggio esatto ma anche io ho avuto la stessa impressione.....niente di grave cmq :)
Visualizzazione Stampabile
non mi ricordo il minutaggio esatto ma anche io ho avuto la stessa impressione.....niente di grave cmq :)
Lucasil,l'ho detto prima,c'e' qualche scena(in campo lungo)dove il dettaglio e' sensibilmente piu' sfocato,ma questione di un attimo.Credo che in quei frangenti non si potesse far di meglio se non ridisegnando l'immagine,cosa che grazie a Dio non hanno fatto.Ricordiamoci che si parla di un film di 50 anni fa.
Appro .... vado che altrimenti mi comincia il Primo Tempo !! :D :D :cool:
A domani ;)
Buona visione e già che ci sei dacci qualche commento sull'audio.
Ciao,
Gianluigi
Grazie Giangi della risposta......comunque veramente, rispetto al dvd c'e' un abisso....ciao
Come ho detto prima,fate attenzione al trailer del prossimo "La principessa e la rana"...qualita' sbalorditiva.
E dovevi vedere le nostre facce quando mesi fa leggemmo questa notizia.Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
E chi se la scorda...;)
Accalappiato stasera...
Spengo tutto e via di proiezione..
Bouna Visione a tutti....
Alla fine l'ho trovato al Media di Rozzano vicino a Milano e ho penato non poco per avere lo sconto,credevano che mi fossi "autoprodotto" il coupon :D .
Ho appena terminato la visione e devo dire di essere davvero soddisfatto. Per quanto riguarda le sfocature le ho notate anche io,ma credo abbia ragione Giangi,e' un difetto da imputare alla pellicola originale,e di piu' di cosi' sarebbe assurdo chiedere per una pellicola con 50 anni sul groppone.
Per il resto che dire,ottimo contrasto e colori davvero bellissimi,sembravano prendere letteralmente vita nel mio salotto!!
@ Gigi,chiedevi impressioni sull'audio,e secondo me qui il discorso e' un pelo piui' complesso.
Ho visto il film con la traccia inglese DTS HD MA 7.1 e devo dire di non esserne rimasto molto impressionato. Oltretutto,mi e' successa una cosa strana,per tutta la durata del film,il surround back sinistro e' rimasto muto. Come se la traccia fosse in 6.1 anziche' a sette canali. Ovviamente ho controllato il mio impianto e risultava tutto a posto,dal test tone il canale surr sinistro rispondeva tranquillamente.
Strano. Qualcuno di voi gentilmente puo farmi sapere se ha riscontrato lo stesso problema? Tornando sulla qualita' audio,sono ben conscio che da questo tipo di operazione non ci si puo' aspettare la resa di Iron Man o Transformers,pero' l'ho trovato un po basso in volume e con una dinamica un po strana. Rimane ovviamente comunque un altro pianeta rispetto al pur decente DTS italiano che ho ascoltato per pochi minuti. Appena rivedro' il film completo in italiano daro' un parere piu' preciso. ;)
A voi adesso...:)
Appena finito di vedere integralmente,confermo in toto le impressioni postate oggi pomeriggio:eccellente.Poi venitemi a dire che i film vecchi in BR non vengono bene...
Grrrrrrr:mad: :mad:
Al Media World di Cremona nemmeno l'ombra,domani ritenterò...:D :D :D
finito di vedere adesso STUPENDO han fatto un lavorone.
Non concordo sulla superiorita' della traccia inglese su quella italiana.
E' pur vero che sicuramente timbricamente e' piu' corretta ma e' assurdamente ovattata rispetto al dts italiano.
Ho preferito la traccia italiana per la maggiore incisivita' nei dialoghi,anche se perde un po' nella spazialita' decisamente inferiore ( e perdo pure 2 canali hehehe ).
Anche in questo frangente han fatto davvero un miracolo,mi aspettavo un macello per l'audio invece dts datarate pieno 5.1
Tanto di cappello per le edizioni disney che si dimostrano " ancora ce ne fosse bisogno " le migliori sulla piazza.
presso Mediaworld di Belpasso (Catania),non era esposto,
ho chiesto all'addetto,ha controllato sul pc ed e' comparso
20 titoli blu ray disponibili.
Mi ha fatto attendere, ed e' tornato con due cartoni ,
contenenti 10 blu-ray ciascuno.
Quindi se non avessi chiesto me ne sarei tornato a casa senza.
Alla cassa ho presentato il coupon,e senza problemi
hanno fatto lo sconto di 10 euro.
Stasera l'ho visionato,differenza abissale rispetto al dvd.
Mio giudizio ;
AUDIO : 8
VIDEO : 8,5
Credo che per l'eta' della pellicola sia un buon punteggio
VIDEO 9 (impossibile meglio di così per un cartone datato)
AUDIO 8 (buono)
Ottimo lavoro di Disney e ottima offerta di MW :)
Complimenti anche a Nunziante! LE edizioni italiane alle quali collabora finiscono per essere sempre di riferimenti.
Cosa ci aspetta di bello per il futuro, Nunval? :D