Ho solo modificato il Time da 1 a 0 in service
Ora lo rimetto ad 1, reimposto tutto come da fabbrica e riprovo.
Visualizzazione Stampabile
Ho solo modificato il Time da 1 a 0 in service
Ora lo rimetto ad 1, reimposto tutto come da fabbrica e riprovo.
si vede favolosamente tutto..di bande io nn ne vedo, anche se nnho fonti hd tranne l'xbox che vedo tramite component.
Una domanda...per spegnere la tv senza che rimanga accesa la spia dello stndby, che devo fare? togliere la spina?
Ho risolto, però la cosa è ridicola!!!
Sentite un pò: Quando Mascoral mi ha chiesto se avevo toccato qualcosa ho cominciato a rimuginare ed in effetti una cosa in più rispetto a quello che ho risposto l'avevo toccata! :rolleyes:
Avevo dato il nome alla porta HDMI2 e l'avevo chiamata PC dato che in quella porta ho attaccato il PC, ebbene, rimettendole il nome di default (---) ha fatto una lampata nera (tipica da cambio impostazioni) ed ha sbloccato tutto! Ma dico io, sono fuori di testa? Dando il nome ad una presa imposta delle cose senza scriverlo da alcuna parte! :mad: Mi sono preso un bello spaghetto per nulla, pensare di fare tutta la trafila di sostituzione mi aveva fatto infuriare (le ho già passate di tutte i colori con lo Sharp!).
Meno male che era uan cavolata! ...Beh, almeno ora ne sappiamo una in più! :p
Anche io ho riscontrato il tuo stesso problema, ma il buco nell'audio me lo da solamente nei canali mediaset. La versione del mio digitale terrestre è la seguente: Software "T-PNRDEUCW-1001"; Firmware "T-MOJODEU-101I".Citazione:
Originariamente scritto da MINI Bulldog
Fammi gentilmente sapere se il disturbo ce l'hai in tutti i canali oppure solamente sui canali mediaset e se la versione Software/Firmware del tuo DTT è come la mia.
Spero sia solamente una questione di aggiornamento software o magari sarebbe interessante sapere se altri hanno riscontrato il nostro medesimo problema. Se così fosse vorrebbe dire che il problema non risiede nel nostro DDT ma nella trasmissione del segnale da parte di mediaset.
Sarebbe anche interessante sapere se qualcuno ha provveduto ad informare il centro assistenza e cosa hanno risposto in merito.
grazie[/QUOTE]
su sky cinema e con i dvd, vedo una linea + chiara sotto le bande nere...è normale? qualcuno può rispondermi?
Pag. 26 del manuale del tv: "Quando un PC con una risoluzione di 1920 x 1080 a 60Hz è collegato alla porta HDMI IN 2, impostare la modalità “HDMI2” su “PC” in “Modifica Nome” della modalità “Inserisci”."Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
Parla di cambio di modalità e non di semplice cambio di nome.
E in modalità PC il tv permette di regolare solamente pochissimi parametri (tinta e nitidezza esclusi) ;)
ronby devi spiegarti meglio, le bande nere dove noti la linea chiara sono quelle sotto e sopra il film? la linea bianca che vedi sale o è fissa?
Hai provato a mettere la schermata blu con retroilluminazion a 5 e vedere se noti la stessa riga?
Grazie Morelli, non l'avevo letta la parte del cambio del nome perchè la ritenevo superflua.Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Ad ogni modo io non uso tale modalità perchè non mi va di tenermi le forzature imposte.
@ illomeio
Avevo avvisato quì di non quotare integralmente i messaggi altrui.
Inoltre visto che ti sei appena iscitto dovresti aver letto da poco il regolamento.
1 giorno di sospensione.
nodial mi spiego meglio..sì sono 2 linea chiare subito sotto le 2 bande nere fisse dei programminn sedici noni..sai quelle sotto e sopra. le vedo con sky e con i dvd.
Ascolta, ma il televisore per spegnerlo gli devo staccare la spina?
Come faccio a vedere la pagina blu?
Secondo me ha le bande scorrevoli e non se ne accorge.Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
Citazione:
Originariamente scritto da ronby
Le 2 linee sono fisse al confine tra la zona nera e il filmato? non dovrebbe essere niente l'ho visto anche in altri lcd proprio oggi in un centro commerciale.;)
Per spegnerlo ti consiglio un ciabatta per non staccare sempre la spina :)
Versione pannello? Firmware?
ciao
sì esatto yoda71..sono proprio quelle...allora sono normali? il pannello è l'SS04. Inveceil firmware dove lo trovo?
Penso di si'! Alcune volte si vedono anche sui tv crt mentre si guarda un dvdCitazione:
Originariamente scritto da ronby
, hai un lettore dvd collegato con la scart?
L'hai preso in questi giorni? Puoi guardare sul tuo n. seriale dopo l'8° lettera che é una P che lettera hai? per sapere il mese di produzione. grazie
Si, sono tutte 1.3 ;)Citazione:
Originariamente scritto da mascoral2