Io ho aggiornato, rivisto qualche scena di Oceani e il ghosting è rimasto tale e quale, lì a dar fastidio.. Quindi non mi sento di dire che sia meno marcato..Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
Visualizzazione Stampabile
Io ho aggiornato, rivisto qualche scena di Oceani e il ghosting è rimasto tale e quale, lì a dar fastidio.. Quindi non mi sento di dire che sia meno marcato..Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
Sapessi quante volte ho distribuito una patch di sicurezza MS che poi ha dato problemi agli utenti Windows :rolleyes: e sono probabilmente più degli utenti Samsung...Citazione:
Originariamente scritto da revolutionled
Detto questo, non necessariamente occorre un baco per farti downgradare.
Esempio stupido: iTunes 10. Bello, ma la barra Genius dov'è? A me piaceva, chissenefrega di Ping, mi tengo la 9.
Per fortuna ho aspettato che qualcun altro se ne accorgesse, prima di aggiornare...
Non sempre :)Citazione:
un aggiornamento nasce per sviluppare dei bug nascenti.
Appunto. Comunque in più di vent'anni in informatica ho imparato questo: funziona bene? lascialo com'è. Hai dei problemi? Rivolgiti al fornitore. Se ti risponde "aggiorna"... ;)Citazione:
quindi non sempre noti l'imperfezione che hai sul lcd .. e non sempre noti la correzione
Poi non dico che hai fatto male, facevo una considerazione generale sugli aggiornamenti che potenzialmente sono un rischio, se non si tratta di upgrade definiti critici o obbligatori e se il sistema sta funzionando bene.
Ho anche letto pagine di lamentele (e non solo qui) per un upgrade che aveva un tantino scassato la resa del 3d e tutti volevano rimettere quello prima.
Ciao
P.S. Facci sapere se risolve il tuo problema ;)
Vedo che ce l'hai fatta...;)
Ma sono già usciti i nuovi occhiali ? nulla di nuovo?[/QUOTE]Citazione:
Originariamente scritto da dark21a
non esiste nessun articolo a riguardo a questi occhiali 3d nuovi..
se cerchi pure su google.. il risultato sara' solo il vecchio topic news di questo forum.. per me questi rimarranno per altri 2 anni ... e basta..
"vorrei togliermi una curiosita' io ho gli occhiali 3d quelli ricaricabili.. che differenza ce tra quelli non ricaricabili...
perche' a mia impressione sembrano quasi fatti di carta :_(
bruttini a differenza di quelli a batteria li-on..
odio come si vede il 3d...aggiornato perchè con la 2003 faceva schifo...ora fa sempre schifo
boh...rinuncio al 3d
Scusate ragazzi una curiosità ma perchè gli occhialini Sony hanno il trasmettitore e i Samsung no?
Per quanto riguarda i nuovi occhiali da noi non sono ancora arrivati mentre in Corea fanno anche quelli graduati e personalizzati per chi ha problemi di vista ;)
Perchè il nostro TV ha il trasmettitore integrato.....Citazione:
Originariamente scritto da mister-x
Insomma... ma sti aggiornamenti non servono veramente a nulla sembra... Ma com'è possibile che continuino a farne uscire in abbondanza... e non risolvino niente?!??!!? :confused:
:rolleyes: Almeno dovrebbero mettere un changelog del FW ...cosa che non ho mai visto...
Cmq non sembra che il crosstalk sia migliorato ...
Ragazzi, non so che dirvi...Io vi assicuro che filmati dove prima vedevo il ct ora sono limpidi!Mah!Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
Solo questo o hai notato altri miglioramenti Death? :confused:
Beh se avessero sistemato un pò il 3D non mi sembra una cosa da poco...anzi...
Anche perché per il resto mi sembra non dico perfetto ...ma quasi...
Vorrei solo che sistemassero un pò il segnale del digitale... :confused:
Avremo mai un segnale perfetto? :confused:
A chi lo dici...sono d'accordissimo...pensa che mi prende meglio il segnale della sky digital key a confronto con il decoder integrato del televisore.:(Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Non so se con gli ultimi firmware... sia migliorata la situazione del digitale... chi mi può dare conferma?