[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

B650 collegato a HDD NAS

qualcuno che ha un disco NAS collegato al B650 con un router mi può confermare che il TV accede al disco senza problemi? Anche con pc spento lo vede senza problemi?

innanzitutto ciao a tutti sono nuovo.sono possessore di questa tv a 40 pollici ma il modello è t2w.ho la ps3 ma i giochi si vedono in modo pessimo.chiedo a tutti i possessori di tv e ps3 se possono postare le loro configurazioni o mandarli via mp.ringrazio anticipatamente e aspetto risposte.sono disperato :)

nordavind ha detto:
ho la ps3 ma i giochi si vedono in modo pessimo.chiedo a tutti i possessori di tv e ps3 se possono postare le loro configurazioni o mandarli via mp.

l'hai collegata in hdmi?

Ultima modifica da un moderatore:
wasabi ha detto:
Dopo 3 giorni che ho questa tv dico le mie impressioni di utente medio quindi non esperto, 55b650......
Che dire, un pomeriggio intero per leggermi tutte le 97 pagine e scoprire che solo un utente ha acquistato il 55". Peccato avrei gradito qualche altro parere anche perchè sarà ardua trovarlo in esposizione.

Wasabi hai qualche cosa da aggiungere? A distanza di 3 mesi confermi quanto hai postato?

Noto che la maggior parte di voi è interessata quasi unicamente alla multimedialità offerta da questo apparecchio (internet e software via usb). Personalmente lo utilizzerò solo per la visione di tv e film. Ed ora via verso la discussione del LE52B750.

ruggero64 ha detto:
il media player del b650 ha la funzione di up-scaling (fino a 720 o 1080) oppure no???

Naturalmente (a 1080p)...tutto ciò che entra nella tv, anche a risoluzione standard, verrà portato alla risoluzione del pannello e deinterlacciato...;)

ciao,spero stavolta di essere nel posto giusto.:) :)
volevo sapere se la porta usb dei tv 37" e 40" della serie B650 legge anche gli hard disk esterni tipo verbatim ecc. o solo le pen drive.
Scusate la domanda banale ma ho questo tarlo.
grazie 1000

grazie mille,ultime due domande poi vado a dormire :D :D
il mediaplayer dei due televisori è identico immagino e poi i due modelli sono uguali vero?cioè differiscono solo per la dimensione dello schermo!?!?
grazie ancora.

si certo legge anche gli mkv e si vedono benissimo,l'unico difetto è che se hanno la codifica dts il tv non li riconosce ovvero si vede solamente il video senza audio.

ah ecco,bisogna estrarre il flusso audio e convertirlo (mp3,ac3) per sistemare il "problema" quindi... i canali sd (sky,digitale terrestre)e quelli hd invece si vedono bene se non ho capito male.

gli sd secondo me si vedono meglio su un buon vecchio tv,ma se prendi questo tv non puoi lasciarti sky normale,mettiti sky HD e collegalo in hdmi:D
cmq se hai una ps3 puoi leggere gli mkv cn un programma quindi è anche inutile convertire il flusso audio.

non ho la ps3 quindi se capita mi romperò i marroni a convertirlo.Per quanto riguarda la questione dei canali sd non riesco a capire se il fatto che non si vedano benissimo è una questione di dettagli magari insignificanti o se effettivamente si vedono "male";cioè cosa si intende per non vedersi bene?l'immagine è sgranata?si vede distorto?da nessuna parte ho letto una definizione chiara.Tu puoi "illuminarmi"?
grazie