Ah ecco mi sembrava d iaver capito così.
Bhe sono contento si trovi anche nella "normale" distribuzione. Prima chi lo voleva poteva acquistarlo solo on line :(
Visualizzazione Stampabile
Ah ecco mi sembrava d iaver capito così.
Bhe sono contento si trovi anche nella "normale" distribuzione. Prima chi lo voleva poteva acquistarlo solo on line :(
non è vero a Torino si trova in vendita da FNAC a 830 euriCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
scusate ma uno che deve acuistare un lettore tra PS3 e TOSHIBA EX1 quale acquistereste per vedere egregiamente sia in HD che in Sd con il vpr Infocus IN76
Tutti e due così non sbagli :DCitazione:
Originariamente scritto da arrapao
Anche perchè uno legge HD-DVD l'altro Blu-Ray.
lo so che con tutti e due sarei a posto ma i miei risparmi non mi permettono al momento l'acquisto di entrambi e perciò devo decidere da che parte orientarmiCitazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
La PS3 non ha uno scaler interno quindi per la SD non è il massimo.Citazione:
Non se che scaler abbia l'Infocus ma il Toshiba invece ha un eccelente scaler, il REON VX, e come lettore SD è veramente valido.
Ciao.
Allora devi scegliere in base a quali case cinematografiche solitamente fanno uscire i film che guardi.Citazione:
Essendo poi due macchine completamente diverse per concezione, devi anche valutarne l'utilizzo.
Per i film in definizione standard, la scelta ricade sull' XE1.
Matteo
Se è tua intenzione vedere bene. oltre agli hd-dvd, anche i normali dvd, sicuramente la scelta va sul Toshiba xe1. Considera solo che la ps3 non fa l'upsampling dei dvd che escono a 576i/p (sarà il tv a scalarli verso l'alto), mentre dal Toshiba i dvd possono uscire anche a 1080p (e come escono bene !!)
il mio vpr supporta anche il 1080p adesso ho un pioneer dv-490 e non ne sono affatto soddisfatto
Ragazzi qualcuno ha confrontato la qualità dell'upscaling di questo lettore con quella dell'HTPC con Theatertek ?
Il denoising e deblocking del REON e' effettivamente superiore a quello ottenibile dall'HTPC con FFDshow ?
bye
Emanuele
Confermo l'insoddisfazione. Se noti la mia firma sappi che per visionare "semplici" dvd preferisco usare sempre l'XE1.Citazione:
E' interessante notare, che per aver un lettore dvd così valido, secondo me servono minimo 1.000,oo€ per un lettore dvd.
E questo dice tutto.
quello che mi preocupa e che i films in HD-DVD ne escono pochissimi rispetto ai BLU-RAY, che ne dite del nuovo PHILIPS che monta anche il reon?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Uff. Ho scritto PRIMA chi lo voleva....Citazione:
Di certo acquistare on line vuol dire portarsi a casa l'xe1 con un risparmio che ne vale davvero la pena.
Citazione:
Quale Philips ?
Io ho visto che anche il samsung BD-1200 monta il Reon, ma purtroppo e' solo per gli states e quindi region 2.
bye
Emanuele