Ciao, grazie della risposta. Di solito a che percentuali lo utilizzi e con che cosa? Sky, blu-ray, etc. E sul vpr cambi o mantieni le stesse impostazioni?
Visualizzazione Stampabile
Ciao, grazie della risposta. Di solito a che percentuali lo utilizzi e con che cosa? Sky, blu-ray, etc. E sul vpr cambi o mantieni le stesse impostazioni?
Mi sono spulciato la discussione e se non sbaglio converrebbe lasciare i controlli di tv/ proiettore al minimo e utilizzare al meglio il Darbee ? Lo chiedo perchè ci sto facendo + di un pensierino avendo un Philips 9500 ottimo ma un pò frenato sul dettaglio tanto che spingo un pochino sui controlli del tv.Possiedo un Samsung 55ES8000 pensate che possa essere buona cosa inserirlo oppure essendo solo un 55 i vantaggi non sarebbero così rilevanti?
I vantaggi ci sono, a prescindere dalle dimensioni! :)
Ciao Marcocivox vedendo il tv che hai in firma i contriolli su nitidezza ecc..come li hai impèostati?
Ti riferisci ai valori del TV, giusto? In questo caso ho abbassato un pò la nitidezza, lasciando svolgere questo compito prevalentemente al lettore (790) ed al Darbee. Così a memoria però non li ricordo.
Io ho montato il Darbee su videoproiettore dopo un radiance , lo tengo a 45% ma ho notato che se il blu ray non è di qualità il processamento fa peggiorare l' immagine.
Per fare un esempio nel secondo Batman io il darbee lo spengo perchè dove c'è rumore l' immagine peggiora.
A voi risulta questo "problema"?
No non risulta...quando la sorgente è di minor qualitá il darbee interviene meno... Non mi é mai capitato che peggiorasse l immagine. Ma il secondo batman poi non direi proprio che è un blu ray non di qualità!
Mi riferisco ai valori del tv ma tanto il mio Philips non permette nessun intervento ma solo alcune modalità preimpostate.Io ne utilizzo una abbastanza valida ma è...prendere o lasciare...per cui se voglio intevenire sulla nitidezza devo aumentarla dal tv.Questo potrebbe essere un bene cosìlavorerebbe solo il Darbee che sicuramente lavora meglio del tv.
La mia esperienza... devo ammettere che sono un fanatico delle immagini dettagliate anche in maniera estrema. Dopo aver letto con attenzione il parere positivo dei vari acquirenti, ero in ogni caso molto scettico.Quasi tutti possessori di videoproiettori, mentre io ho un plasma Panasonic 55 VT50 ! Mi sono cosi letto per benino le condizioni sul diritto di recesso , per evitare di "buttare" inutilmente dei soldi.Il prodotto secondo il mio parere e' favoloso, permette di raggiungere un gran dettaglio ,quindi maggior profondita', senza creare alcun disturbo sull'immagine.Ho soltanto avuto un problema con il telecomando, il gentilissimo negoziante senza proferire parola alcuna, il giorno seguente me ne ha fatto avere un altro.Lo consiglio vivamente.Buona serata.
Posso dire che quei led sempre in funzione sono fastidiosi?
si possono spegnere...basta andare nelle impostazioni e diminuire la luce emessa dai led o spegnerli completamente ;)
"Navigate" nei menú delle vostre elettroniche....
non mi trattate male....grazie
Vai Dietro la lavagna!!!!! :grrr: