sheva
New member
1) un consiglio su dove posso acquistarlo online?
Lo puoi trovare sul sito di HCS o su Amazon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1) un consiglio su dove posso acquistarlo online?
anche da audioqualityLo puoi trovare...
Direi di no, non e' un processore video, tra l'altro eliminare il motion blur penso che sia tecnicamente impossibile anche da parte di un processore esterno a causa della limitazione di bandwith dell'HDMI, ci possono riuscire solo internamente i TV o i proiettori con sistemi di motion flow che sono in grado di aumentare il numero di frame al secondo da 24 o 50 a per es. 100, 120, 200 o addirittura 240 fps.Ragazzi chi di voi mi Sa dire se il darbee migliora anche le immagini in movimento eliminando un po' di motion blur?
Sono stato fortunato (spero), premetto che su amazon italia non è più disponibile, su ebay ne ho trovato uno proprio di audioquality di bologna a 299 (saputo poi non disponibile, ..di seguito il perchè..) mentre su homecineam solution proprio non son riuscito a trovarlo, ...tanto va..., ho mandato una mail ad audioquality per sapere se ne avessero ..........[CUT]
eccitanti le tue impressioni...ho già l'acquolina in bocca......mi è arrivato ed ho fatto subito alcune prove..., ....
70 è veramente troppo, l'uso consigliato è arrivare al massimo a 40 con certo materiale, dopo l'effetto diventaè troppo innaturale specialmente sui visi (Anche s epuò piacere al primo impatto).
Ciao
eccitanti le tue impressioni...ho già l'acquolina in bocca...volevo solo sapere come hai settato il deep color...se a 36 o 30...nel caso 36 hai notato problemi di asincrono?
Sul marketplace di Amazon.co.uk ce n'e' ancora uno a 299 sterline.Ma come mai non si trovano più??