Visualizzazione Stampabile
-
Sono d'accordo Barxo perché anche per me non sono il massimo e ricordo anch io i bei tempi in cui mw aveva sale dedicate, ciò che però va elogiato è che comunque almeno è uno stand bello visibile e che richiama l'attenzione! Se si considera che da euronics a parte come ho detto un piccolo quadrato virtuale Sony il resto delle TV le mette tutte a raffiche magari più per pollici che per marchi ecco che anche "solo" una cosa del genere già è piuttosto attrattiva! Penso che con quella bella scritta luminosa "LG OLED TV" in tanti saranno anche solo curiosi di chiedere :)
Poi forse a causa della foto oscena non si vede bene ma sotto c'è la scritta più importante che è lo slogan oled lg: nero perfetto, colori perfetti :sofico:
Mi "preoccupa" molto di più la situazione dei mw più importanti per dire, dove da anni ci sono i settori di ogni TV e come detto Samsung è sempre il più grande.. a onor del vero sono anche quelli dove per primi ho visto la serie precedente, ma sono anche quelli che ora stanno continuando ad avere solo quella e ancora ai prezzi del primo listino!
-
Plasm-on se vuoi vedere un esposizione massiccia di OLED, anche gli euronics da noi si sono attrezzati.
-
G
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Che negozio era? Euronics?
Cmq davvero non so cosa faranno gli altri produttori di tv quando gli Oled scenderanno a prezzi simili agli lcd... tutti dicevano "ci vorranno anni" ed invece in 6 mesi sono piu che dimezzati... se continua così per la prossima primavera costeranno sotto i 2000 euro anche i 55 4k a quel punto voglio vedere chi c..........[CUT]
Ieri sera hanno venduto davanti a me un Sam 55JS9000 a 3.000€ e ciliegina sulla torta quello esposto, l'unica preoccupazione del cliente era il finanziamento a tasso 0
-
Citazione:
Ziggy Stardust
G
Ieri sera hanno venduto davanti a me un Sam 55JS9000 a 3.000€ e ciliegina sulla torta quello esposto, l'unica preoccupazione del cliente era il finanziamento a tasso 0
Beh comunque bisogna anche dare tempo al tempo, l'Oled è a malapena conosciuto e invece deve diventare status symbol. Credete che chi compra per 3.000€ un LCD 55" sia un appassionato? Certo che no! Compra Samsung perché oggi è cool. Domani uno più fesso di lui comprerà l'oled perché è la novità cool che ha visto a casa dell'amico più danaroso di lui.
Funziona così...
-
Citazione:
JohnTuld
Domani uno più fesso di lui comprerà l'oled......
Bhe, però a questo fesso quì inconsapevolmente andrà molto meglio del fesso dell'LCD! :D
-
Certo ma funziona anche che chi acquista d'istinto se un prodotto gli viene presentato in condizioni tali di vedersi meglio degli altri, posto in risalto più degli altri, confezionato in modo migliore insomma, logicamente l'occhio cade su quello.
Da questo punto di vista brava Samsung dico.
Il commercio è un libero mercato e chi meglio sa investire e ingegnarsi molte volte vince, è la massa che muove il mercato e fa i numeri
-
Poi bisogna considerare l'affezzionanento/fiducia ad un marchio.
In qualsiasi campo, che sia TV, audio, automobilistico etc etc, la stragrande maggioranza delle persone sceglie un marchio e lo tiene per la vita.
-
Citazione:
gem1978
Plasm-on se vuoi vedere un esposizione massiccia di OLED, anche gli euronics da noi si sono attrezzati.
Ci devo passare allora, in settimana se ho tempo ci faccio un salto.
-
Plasm-on, "facci" sapere! :D
-
Anche qui da me Euronics ha creato una buona esposizione per gli oled , visti oggi , che dire il 900 ed il 920 avevano la stessa demo ed il 920 mi è piaciuto particolarmente , al contrario molto deluso dal 960 , immagine molto bella nonostante l'illuminazione del cc , ma la gestione del moto..... , era veramente pessima , veniva visualizzato un filmato non una di quelle orribili demo LG , l'immagine era scattosa , li vicino cera un sony , beh un altro pianeta a livello di moto , mentre per l'immagine non c'era paragone ,ovviamente a favore del 960 .
cmq ovviamente si dovrebbero valutare in maniera piu' approfondita , ma cosi di primo acchito , avrei preso il 920 che con neanche 3000€ lo si portava a casa
-
Gli stockisti al momento non hanno nessun codice sconto in essere? Sarei tentato di prendere il 930 ora che è tornato disponibile...
-
Ho capito che quasi tutti per gestione del moto intendono la fluidità (ma non vi faceva schifo l'effetto soap opera?)... Quello che non capisco è come si fa a valutare e confrontare la fluidità se non si conoscono le impostazioni dei vari motion compensation...
-
Citazione:
clapatty
Ho capito che quasi tutti per gestione del moto intendono la fluidità (ma non vi faceva schifo l'effetto soap opera?)... Quello che non capisco è come si fa a valutare e confrontare la fluidità se non si conoscono le impostazioni dei vari motion compensation...
A parte che l'ho precisato chiaramente
Citazione:
Originariamente scritto da mauro-1966;
cmq ovviamente si dovrebbero valutare in maniera piu' approfondita , ma cosi di primo acchito , avrei preso il 920 che con neanche 3000€ lo si portava a casa
mi aspetto da un tv che costa + di 5000 € una gestione del moto decisamente migliore di quella che ho visto a prescindere dal setup del tv , se poi il tv fosse stato difettoso io non lo so .
-
Citazione:
mauro-1966
A parte che l'ho precisato chiaramente
mi aspetto da un tv che costa + di 5000 € una gestione del moto decisamente migliore di quella che ho visto a prescindere dal setup del tv , se poi il tv fosse stato difettoso io non lo so .
E io ti rispondo, se ti interessa la fluidità, come fai a giudicare se non sai nemmeno se il TruMotion fosse attivato o meno?
La gestione del moto è ben altro che la semplice fluidità...
-
Citazione:
clapatty
E io ti rispondo, se ti interessa la fluidità, come fai a giudicare se non sai nemmeno se il TruMotion fosse attivato o meno?
La gestione del moto è ben altro che la semplice fluidità...
Se tu avessi visto come veniva riprodotto quel filmato ,capiresti cosa voglio dire .
Anche con tutti i filtri disattivati , era eccessivo , neanche il mio trabicolo tv provvisorio , che uso con tutti i filtri disabilitati ,non amo assolutamente l'effetto soap opera , si comporta cosi .
Poi se qui dobbiamo solo scrivere che bello che figo etc etc , amen....
ps. se a novembre quando mi è morto il tv ci fosse stato un 920 , lo avrei preso di certo al posto del trabicolo di transizione , in quanto nonostante l'ho abbia visto solo al cc mi ha fatto un ottima impressione