Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Pare che nemmeno l'iPhone del 2017 sarà dotato di display AMOLED: http://www.macrumors.com/2016/08/29/apple-oled-vs-lcd-vs-micro-led-plans
Nell'articolo parlano di un laboratorio Apple a Taiwan, in cui starebbero sviluppando una tecnologia proprietaria per migliorare gli attuali display montati su PC, tablet, smartphone, ecc: si parla d..........[CUT]
Prototipo oled Panasonic: dal minuto 6:13 (quando va via l'audio...alzare il volume)
https://scontent.ftxl1-1.fna.fbcdn.net/v/t42.1790-29/14220890_..........[CUT]
Onestamente non capisco perché questo nuovo pannello oled da 65 Panasonic debba essere considerato un prototipo...
Perchè evidentemente utilizza già delle nuove tecnologie che saranno adottate sui nuovi oled 2017 a cominciare dal picco massimo di luminanza che sarà il doppio rispetto a quello del CZ950![]()