Contento tu sia soddisfatto, non poteva essere altrimenti vista la resa immagine di cui e capace l'oled e soprattutto non ti sei drogato per anni da visioni lcd :D.
Visualizzazione Stampabile
Contento tu sia soddisfatto, non poteva essere altrimenti vista la resa immagine di cui e capace l'oled e soprattutto non ti sei drogato per anni da visioni lcd :D.
grandeeeee :D
inserisco qualche fotina del tv, e del raccordo staffa muro tv che mi sono creato.
Sono stato dall'ennesimo unieuro a Milano,vigevanese.Finalmente,dopo aver girato mezza Milano vedendo esposto solamente il 910,qua avevano l'esposizione OLED LG con tutti gli oled presenti.il 920 il 65EF960 il piatto 65EF950 e il 910.Per la prima volta ho visto il piatto,sono rimasto di ghiaccio.Fantastico.Io vorrei acqustare il 950,però prima di spendere 3000 euro voglio vedere la data del pannello.Se non sbaglio,Plasm on mi hai detto che è possibile verificare sulla scatola senza aprire la tv?Perchè per curiosità ho fatto una foto al retro del 65EF950 esposto e:
http://postimg.org/image/ev2lhmqnp/
Se gentilmente qualcuno può ricordarmi dove trovo la data di produzione (anche se penso questo sia dicembre 2015).
Anzi,chiedo gentilmente a kkmanuele80 se può postarmi una foto dell'etichetta della scatola in modo che quando vado ad acquistarla so già dove guardare..sarebbe davvero un grossissimo favore.
Dicembre 2015, confermato anche dal seriale che inizia con 512.
Si ,confermo.
confermo, il mio inizia con 601 il seriale....
la scelta della staffa nel mio caso è stata solo per comodità, visto che prima il plasma era appeso fisso, e ogni volta che dovevo passare un cavo nella predisposizione a muro dovevo tirarlo giu e farmi aiutare da qualcuno. Ora ho deciso di prendere questa staffa a rombo solo ed esclusivamente per avere la possibilità di tirarlo in avanti e farmi spazio nelle connessioni e nel passaggio a muro verso il mobile sotto, dove ho tutta la mia elettronica.
La staffa era molto complessa nella sua versione completamente montata, ti faccio vedere una foto per intenderci:
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1200_.jpg
ma nel mio caso ho preferito semplificarla: per la parte a muro è sufficiente la parte centrale, e va tassellata con 4 tasselli. quindi il rettangolo aggiuntivo va eliminato.
Dalla parte tv invece, la piastra l'ho smontata completamente, e sulle 4 viti di tenuta ho avvitato una piastra in alluminio, verniciata bianca, dove sono andato a fare i fori delle distanze interessate: c'è un immagine dello spaccato della staffa originale in qualche post qui sugli oled, ma non la trovo al volo. comunque ti posso dire le misure.
I fori superiori sono a standard VESA, distanti tra loro 20cm. quelli inferiori distano tra loro di 12cm. l'altezza tra l'interasse dei fori superiori e quelli inferiori è di 33 cm. Se hai un po di manualità non avrai alcun problema.
o questa staffa l'ho acquistata su amazon a 49 euro, ma se ne trovano anche di più economiche. ho preferito avere un supporto bello saldo visto il prezzo della tv.
quindi ha tolto tutta la parte davanti dove sono i cavi per intenderci??? ne approfitto per un consiglio:
Secondo te visto che io dovrò montarlo sulla parete di legno come foto sotto che dici basta fissare sul pannello
oppure devo arrivare nel muro???
ps non fare caso al poster panasonic erano delle prove che stavo facendo ma dopo aver visto gli oled le altre Tv non le valuto proprio
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...13-WA0004.jpeg
basta assolutamente il legno, ma non usare viti autoforanti, fai 4 fori e usa vite e dato con relative rondelle adeguate. Il tv ha un peso ridicolo davvero. Mi raccomando che il pannello in legno a sua volta sia bloccato come si deve sul muro però.
inoltre, visto che lo vedo un po troppo alto, ricorda in fase di scelta della staffa, che sarebbe meglio che ne scegli una che permetta la regolazione di inclinazione. se posso darti un consiglio abbassa il pannello in legno..cosi è troppo alto
Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato dei settaggi particolari per questo modello. Io spulciando un po ovunque , ho trovato solo per il 65" ......
Qui http://www.systranet.com/turl/?systrangui=WebUI&systranuid=aHR0cC13d3cuaGRmZXZlc i5mci8yMDE2LzAyLzIyL3Rlc3QtbGctZWY5NTB2Ly9mcl9pdA= =&systranbanner=1
Dovrebbe essere già tradotto