quoto, per i primi numeri post-bufera ci si poteva stare, però i numeri passano e la rivista rimane leggerina, ok dare fiducia però ripagatela :)
Visualizzazione Stampabile
Ma non è oramai più conveniente farla on line?
Qualcuno sa dirmi se la rivista esce ancora regolarmente in edicola (mensile? Bimestrale...?) oppure ha chiuso i battenti? Io il numero di gennaio non l'ho trovato, a suo tempo, e da allora non ne ho più vista nemmeno una copia in giro per le edicole che mi è capitato di vedere. E l'edicolante da cui tutte le mattine prendo il quotidiano, e dal quale acquistavo anche (AFDigitale prima, e) Digital Video HT non mi sa dire nulla a proposito. Stamattina aveva la lista delle riviste arrivate, tra cui c'era anche Audio Review, ma di DVHT nemmeno l'ombra...
Ettore
mi associo alla domanda, giusto ieri stavo pensando di chiedere info in questo thread...
Mi associo anch'io... gli ultimi numeri trovati risalgono a gennaio... avete notizie?
E' uscito audioreview, sono rimasti fermi 2 mesi adesso dovrebbero continuare con regolarità.
Si, è come dici tu è uscita solo Audioreview.
Sono sempre uscite a distanza di tempo, solitamente una verso l'inizio del mese ed una verso la fine (è anche comprensibile), vediamo se tra magari una decina di giorni esce anche DV.
Comunque AR è spessino, con molta roba da leggere.
Allora restiamo in attesa. Metterò sul chi vive il mio amico edicolante di fiducia... leggere forum e tutto il resto è (ovviamente) il modo migliore per tenersi informati in questo campo, però mi manca poter sfogliare anche solo ogni tanto una rivista fisica. Sarò di parte, lavorando nell'editoria, ma la carta mantiene sempre un certo fascino. E speriamo anche che, sempre che esca prima o poi, anche DV abbia un dorso un po' più consistente degli ultimi numeri, e qualche approfondimento vero...
Ettore
Novità? Digital Video neppure l'ombra. Uscirà ancora? Chi sa di più? Mario Mollo se ci sei batti un colpo. Grazie
Mai più trovato in edicola. Dubito fortemente uscirà ancora...
Ettore
Ieri ho comparto il nuovo numero di AR, non so se era uscito già da un po' di giorni.
AR era uscito anche il mese scorso, o forse quello prima (è diventato bimestrale, forse...), però di DV non si è più saputo niente...
Ettore
Capisco tutto, però, visto che AR è in edicola, che ci voleva a scrivere una nota? Per rispetto ai lettori che hanno sostenuto la testata, almeno un briciolo di informazione. Il Direttore Mario Mollo è iscritto a questo forum, potrebbe fornirci qualche notizia.
Il rispetto e la vicinanza con i lettori ci vuole quando tutto va bene ma soprattutto quando le cose non procedono per il meglio.
Io la penso così.