frantic77. scusato per nulla. dopo un avvertimento continui tranquillamente imperterrito.
3 giorni di sospensione
cattivik83, anche la tua risposta dà seguito al OT. posso presumere che tu non avessi letto il mio post mentre scrivevi
Visualizzazione Stampabile
frantic77. scusato per nulla. dopo un avvertimento continui tranquillamente imperterrito.
3 giorni di sospensione
cattivik83, anche la tua risposta dà seguito al OT. posso presumere che tu non avessi letto il mio post mentre scrivevi
si sorry Ale avevo risposto poco dopo la tua e non ho visto il tuo mex di OT
Il crescendo è in vendita e sto appunto designando il successore nella fascia 1000-1500€ quindi la scelta del cavo la penso già in quell'ottica
ok perfetto!
Ok cosa?
intanto però volevo sperimentare che differenze posso apprezzare con gli apparecchi che ho adesso...anche perchè 'sto crescendo non lo vuole nessuno :rolleyes:
i cavi di alimentazione come tutto fanno parte del sistema impianto......e dove più e dove meno fanno sentire differenze...per questo spesso li lascio in prova ai clienti....mai tornati indietro
E ti conviene? :D
Quanto ci avrai perso fin'ora? ahahah
:D :D :D
antonio lo sai che mi fido sempre dei tuoi suggerimenti
Beh Antonio visto che li lasci in prova perenne li vengo a prendere da te... :D:D:D
i cavi non sono tornati indietro......i soldi so sempre arrivati ragazzi......
che cavi consigli per un impiantino intorno ai 1000€? tipo quello che stiamo vedendo insieme :D