Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxximo69
Ma mi chiedo una cosa, se preferisci l'ascolto della musica a quello dei film perchè non ti rivolgi ad un ampli stereo? Cmq potresti ascoltarti i film e con la musica non avresti delusioni.
Si avevo pensato ad un sintostereo 2canali tipo HK 3490 con ingresse digitali molto utili ma alla fine mi sono orientato sempre su questo marchio preferendo HK AVR-255 per avere un prodotto completo dato che mi è stato detto che suona bene anche in stereo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da annamario
Ah scusa.....
Non ti devi scusare ti ho risposto con un m.p.:)
-
ordinato HK-255 a 287,00euro compreso le spese di spedizioni, appena arriva vi faccio sapere come va con le klipsch RB51.
Questo sinto ha la possibilità di regolare i bassi e gli alti vero?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da imax1974
ordinato HK-255 a 287,00euro compreso le spese di spedizioni,
Ma chè , tra poco li regalano :D
mi dici dove via pm che a questo prezzo lo prendo anch'io
-
-
Vi ho mandato il link in pm, il prezzo esatto è di 263,90€ credo che sia ancora disponibile ma non per molto. Io ho speso 287,90€ perchè ho messo il supplemento del contrassegno che è di 8euro in +.
a chi non serve le ultime codifice Video 1.4a ma è interessato sopratutto all'amplificazione credo che il prezzo sia davvero ottimo. Il prezzo basso è dovuto proprio perchè ci sono i nuovi HK che dovranno uscire con codifiche video nuove è costano un botto
-
-
-
ieri l'ho preso ed ho subito pubblicato l'acquisto sul forum dice che l'ordine è stato evaso
-
facci sapere quando arriva :)
e' veramente una bona occasione a quel prezzo e' da prendere al volo.
-
si ho fatto subito l'ordine ieri, ma non pensavo che già oggi era esaurito
-
faccio una domanda da ignorante: ma quando parlate di ampli A/V e stereo, pensate di usare solo 2 casse o di metterci sempre il subwoofer amplificato (e quindi un 2.1)? perchè mi piacerebbe cambiare l'amplificatore stereo con un A/V 5.1 e comandare sempre le stesse 2 casse stereo senza il sub, è possibile?
-
ci sono i sinto a/v stere 2ch con uscita sub ed otteresti un 2.1. oppure se prendi un sinto 5ch puo sempre usarlo in stereo solo 2ch . Se prendi un ampli classico ai solo 2ch senza uscita sub
-
@primula: grazie.
La mia paura è che il segnale che esce dall'ampli 5.1 potrebbe essere "tagliato" sulle note basse e non ad intera gamma.
Ma se ciò avviene solo a livello di casse, allora nessun problema a staccare il sub ed utilizzare solo le vecchie casse frontali stereo