Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Assolutamente!mixed_7 ha detto:onestamente la scelta che hai fatto non è malvagia, il 4003,
Per moda intendi ke onkyo è la moda del momento? Cosa devo seguire in alternativa alle riviste? A parte qualche imparziale sul forum ognuno parla bene del proprio acquisto! Cmq dammi un alternativa ke la seguoPARLAPA' ha detto:non seguire le mode e.....
primula ha detto:non mi risulta che H/K255 abbia le ultime codifiche video 1.4a....
Sembra vecchio di 10anni rispetto all'onkyo 508 , hanno voluto fare un prodotto che andasse bene al 50% per il cinema e al 50% per la musica risultato che non va bene per nessuno dei due dato che per la musica e quasi inascoltabile.
Almeno il 508 per home va benissimo, meno bene per la musica ma il suo dovere lo fa ed il prezzo iniziale era di circa 350€ oggi si è stabilito intorno i 300€, H/K255 prezzo iniziale 700€ oggi con 250€ te lo porti a casa. Questo significa fallimento totale prodotto invenduto, la casa madre ha pensato bene di svenderlo per non farlo rimanere in magazzino dato che a breve usciranno i nuovi
il link è stato disattivato ma il prodotto veniva chiamato kenwood avr255 dato che è la kenwood che lo distribuisce in ItaliaR!ck ha detto:Si era lo stesso venditore di Imax...l'aveva comprato ma non l'hanno spedito perchè hanno sbagliato il prezzo...
I link che hai dato non funzionano...CHL non ha h/k tra i marchi venduti...
.
imax1974 ha detto:Il volume non l'ho portato a massimo (+18db) mi sono fermato a -5db per non disturbare ma il suono devo dire che mi piace.
primula ha detto:Il motivo più importante di tutti per consigliarlo? Come tutti i sintoamplificatori A/V Harman Kardon, l'AVR 255 è dotato di un design a banda ultra-larga ad alta corrente per offrire la massima fedeltà.