Possibile che non esiste una scaletta di quello che uscirà? L'edicolante di sicuro dovrebbe saperlo!
Visualizzazione Stampabile
Possibile che non esiste una scaletta di quello che uscirà? L'edicolante di sicuro dovrebbe saperlo!
A me il mio edicolante lo ha venduto(mamma mia!) a 21,90 senza panorama....gli ho detto che non lo prendevo allo stesso prezzo del negozio e mi ha risposto "no problem...."
be indipendentemente che il comportamento non è legale in quanto ho notato solo dopo esserci scritto "non vendibile separatamente" mi è venuta in mente una cosa....panorama è un mensile credo..questo vuol dire che fra un mese diventerà vecchio...premesso che sicuramente molti edicolanti(scorretti) dal mese prossimo il bd lo venderanno a parte,chissà che fine faranno le copie che invece saranno rimandate indietro dalle edicole......
per me se li possono tenere a 24,90 non vogliono propio far decollare il bluray ps il prezzo giusto per me è 15 ,00 :D
Io ti direi che dipende...sono disposto anche a pagarlo 20 se è un doppio strato..naturalmente sempre che non facciano scherzi tipo quello di "sfida senza regole"....
considerate che stiamo parlando di uscite in edicola di film freschi freschi di vendita e noleggio, venderli a prezzi distanti dai negozi creerebbe polemiche e situazioni scomode per il canale commerciale principale...molte persone associano l'idea dell'edicola al risparmio, perchè in passato arrivavano solo film vecchi e quindi scontatissimi...
invece l'edicola è da considerarsi soltanto uno dei tanti canali di vendita, sicuramente il più capillare sul territorio...più che il prezzo è la comodità di acquistare il bluray recentissimo insieme al quotidiano in un posto che si frequenta ogni giorno...invece della classica gita fuori porta ai vari mediaworld e centri commerciali (che ha altri costi, benzina, tangenziale, parcheggi, etc...)
cosa diversa se creano edizioni senza extra per la vendita in edicola, allora potrebbero costare un 5 euro in meno e avere un loro mercato parallelo, ma è già una strategia più avanzata e sofisticata...al momento si deve soltanto far "vedere" il prodotto, poi i prezzi buoni arriveranno (e all'estero si trovano già a prezzi incredibili se proprio si vuole avere tutto adesso)
che speranze ci sono che facciano uscire WALL-E? nessuna vero?
Qualcuno consce la prossima uscita?
L'uscita della prossima settimana è X-Files: Voglio Crederci
Da lasciargli in edicola,beninteso.Il peggior film del 2008.
effettivamente mi aspettavo di meglio....vabbè alla prossima....
film inutile e orrendo su tutti i punti di vista,da evitare come la peste
Stavo pensando...se avessero l'illuminazione di far uscire 1997 in edicola,sai che bella pubblicita' per il BR...
[QUOTE=Nicholas Berg]
be indipendentemente che il comportamento non è legale in quanto ho notato solo dopo esserci scritto "non vendibile separatamente" QUOTE]
Loro non sono scorretti, dai.
Semplicemente per gli allegati lo vendono a parte e lo fanno passare per venduto assieme ad una copia liscia del giornale presa da qualche altra persona.
Ed è una pratica più che tollerata dagli stessi editori, in quanto comunque vendono anche l'allegato.
Il "non vendibile separatamente" è un'espediente che usano per aggirare la legge sulle pubblicazioni, altrimenti pagherebbero di più (o dovrebbero dare il disco incelofanato col giornale, creando molti più resi)
Ma no dai non è poi così male.
Rivedere sullo schermo insieme l'agente Scully e l'agente Mulder fa molto amarcord e vale da solo una visione :) .
Tra l'altro riguardando i primi episodi di x-files, la Anderson mi sembra meglio ora che 15 anni fa. Potenza della chirurgia plastica :O .
E' una brutta puntata del serial diluita in due ore. sarà "amarcord" ma il film non si salva.