su queste stronzate sfondi una porta aperta con me.
Quando non c'è più nulla da inventare si inventono i termini
Visualizzazione Stampabile
su queste stronzate sfondi una porta aperta con me.
Quando non c'è più nulla da inventare si inventono i termini
A chi interessa,
domenica prossima alla "stella cometa" di Scandicci (Firenze) sconto del 20% su un prodotto a scelta,
fate voi
Miki il tuo plasma è sicuramente ottimo se non l'ho preso in considerazione è solo per la distanza (e cmq io cercavo piu un 55! Ovvio che se si trovasse la super occasione sul 65 ci si farebbe un pensiero)
Ho acquistato un paio di McIntosh su Roma, sono andato a ritirarli di persona.
Non acquisterei mai su Subito o altro (li ho avuto sòle), ma da utenti di forum MAI!
Ma voi ci credete ai BRD 4k? Qualche lettore arriverà sicuramente, ma i film? Io vedo molto difficile che le majors si impegnino a ripubblicare film in BRD 4K quando già i BRD non sono riusciti a imporsi. Per me è un formato già morto in partenza perchè non sarà supportato dalle majors cinematografiche che troveranno molto più semplice ed economico inviare i files a netflix e compagni e lasciare che si accollino loro i costi di produzione e pubblicazione in forma digitale dei film... veramente non vedo un futuro per questi BRD 4K
Probabilmente è come dici tu ma infatti non mi pongo più il problema. Trovo davvero inutile questa corsa al 4K quando c'è solo tanta fuffa in giro, aria fritta, tante parole, promesse, nuovi codec che non si sa bene se saranno definitivi o no e se le TV 4K li supportano al 100%... Alla fine a cosa serve tutto questo? A farci spendere soldi. Io ci sono stato dietro per un po' e mi è venuto mal di testa, così ho rimandato il problema di almeno 2 o 3 anni.
Secondo me si passerà direttamente al 8K con il 16 K alle porte....poi verranno direttamente gli attori in persona a fare il film a casa degli utenti :D
Guarda, non dirmi niente! L'altro giorno hanno bussato alla porta e dallo spioncino ho visto che era Schwarzenegger, ma non ho aperto per paura che fosse il nuovo Terminator! :D
Mikimoto_69
2q – è vietato inserire nei propri messaggi annunci relativi ad oggetti che si ha intenzione di vendere, acquistare, scambiare; per tale scopo esiste una apposita sezione;
5 giorni di sospensione
Io in tutta sincerità credo ancora meno al 4K in streaming, perlomeno in italia...
Ma avete idea del bitrate di cui necessita?Secondo me è una porcata già in partenza...
Io sul mio vpr vedo differenze notevoli già tra un BD50 ed il relativo mkv da 10GB....
E parliamo di fullHD...
Un 4K streaming tipo netflix parla di bitrate a 15Mbps...
Ammesso che si riesca davvero a tenere la banda in Italia (alcuni articoli già nutrono dubbi sulla fattibilità in USA) secondo me sono sempre pochi, anche se si parla di H265...
http://blog.streamingmedia.com/2015/...h-problem.html
non è tanto la realizzazione tecnica quello che conta, che con 15 Mbps di banda non si possa veicolare un vero 4K lo sappiamo in pochi appassionati informati... anche i BRD hanno una qualità nettamente superiore ai DVD, eppure la gente compra DVD, la maggior parte della gente compra DVD, oppure non li compra e scarica illegalmente. Quindi a chi sarebbe destinato il BRD 4K? Ad una platea ancora più ristretta di quella del BRD, per quale motivo le case cinematografiche dovrebbero imbarcarsi in un'opera costosissima di pubblicazione di BRD 4K che non comprerebbe nessuno?