Visualizzazione Stampabile
-
se avete un palmare PALM con porta IR, con il software Omniremote pro, potete acquisire i comandi e salvarli in esadecimale in un file .txt.
A quel punto basta spedirli per email. Chiunque può caricarli sul proprio palmare che con quel software appunto emula un telecomando programmabile Touch Screen. Ho provato adesso col mio Palm e riesco a salvare perfettamente i codici dei pulsanti.
Il software è questo:
http://www.palmgear.com/index.cfm?fu...re&prodID=1878
-
895 VS 885
Un DUBBIO: anche l'885 ha tutti i tasti retroilluminati o solo l'895? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
...chiama l'assistenza Logitech e chiedi a loro. Come ho detto i codici sicuramente ce li hanno.
Io l'ho fatto...e sono 15 giorni che aspetto di essere contattato per avere i codici del ricevitore ir per le luci Vimar 16625...:mad: in altri casi (vedi caso @mammabella) sono stati molto più rapidi,davvero non capisco :confused:
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da teoseal
Un DUBBIO: anche l'885 ha tutti i tasti retroilluminati o solo l'895? Grazie
Certamente ;)
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da nembo70
Io l'ho fatto...e sono 15 giorni che aspetto di essere contattato per avere i ....
Ciao.
Hai provate a richiamare, tanto è un numero verde ?
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da teoseal
... ha tutti i tasti retroilluminati ...
Direi che retroilluminati è una parola forte... ;)
Però sì, sono illuminati (poco).
-
Nuova MOD 1.2 per Mozilla funzionante dopo il recente restyling del sito logitech.
http://www.remotecentral.com/cgi-bin...ead.cgi?4182,3
Sono state eliminate le barra di scorrimento sia su attività che su device (ora si vedono tutti i pulsanti a tutta pagina) e sono state ripristinate le freccette per l'ordinamento pulsanti :D
-
Una domanda, voglio inserire nei device il telecomando del sub (Yamaha YST-1500), ma non trovo la voce subwoofer nelle varie categorie. Che faccio ora? lo inserisco nella prima categoria che mi viene in mente oppure è una categoria inglobata in qualcun altra? Voglia di controllare categoria per categoria non ne ho... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
Nuova MOD 1.2 per Mozilla funzionante dopo il recente restyling del sito logitech.
FINALMENTEEEE! :D :D
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Hai provate a richiamare, tanto è un numero verde ?
Stefano
Ho provato più volte,ma mi dicono che devo essere contattato dal Canada per risolvere il problema.Oltretutto mi hanno consigliato di non chiamare di continuo perchè cosi facendo ad ogni chiamata la mia pratica viene aggiornata e quindi ricomincio daccapo la fila...:mad: intanto sono passati altri due giorni e dei codici manco l'ombra...:mad:
Ciao.
-
Azz, a me il Canada me lo ha direttamente passato l'operatore italiano :confused: Che abbiano cambiato le procedure!
Io chiamai verso le 7 di sera, dunque in Canada circa mezzogiorno (c@lo, non lo sapevo). Certo se chiami la mattina non te lo possono passare :D
Speriamo si risolvi in fretta :)
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Una domanda, voglio inserire nei device il telecomando del sub (Yamaha YST-1500), ma non trovo la voce subwoofer nelle varie categorie. Che faccio ora?
Mi rispondo da solo, ho trovato il sub nella categoria "Amplificatore", l'ho trovato per caso e con la lista dei pulsanti incompleta. Come al solito e come spesso raccomandato, ho eseguito l'intera procedura di acquisizione dei pulsanti nella famosa modalità RAW :D
-
Continua la procedura per impostare correttamente i dispositivi, ma sono incappato in un problema che apparentemente non riesco a risolvere: voglio impostare in modalità RAW il telecomando del VPR (Barco 801S) ma non riesco a fargli apprendere nessun tipo di comando, eppure il telecomando originale funziona alla grande, anzi così bene che per farlo andare basta che punto sullo schermo, senza puntare direttamente il telecomando verso il vpr... consigli?
-
Ciao a tutti... finalmente ho trovato la giusta occasione su ebay e sono entrato in possesso di un 885 che al momento mi sembra davvero un ottimo prodotto.
Chiedo venia se magari fra le 58 pagine della discussione è già stato trattato l'argomento ma davvero non sono riuscito a trovare risposta alla mia domanda.
E' possibile associare ad un tasto una funzione che riamanga sempre la stessa qualunque sia l'apprecchio o la procedura che ho selezionato?
Mi spiego meglio... mi interessa che il volume sia sempre associato all'ampli (dato che è l'unico che ha questa possibilità) e che un tasto (da definire fra quelli meno usati) sia associato all'accensione/spegnimento delle luci della sala comandate da un pulsante della VIMAR.
Pensate sia possibile?
Attendo lumi se posibile.
Grazie 1000 comunque
Franco
-
Devi impostare corretamente le "attività". In tutte le mie, e penso anche di molti, il tasto del volume e sempre e solo per l'ampli ;)
Stefano