Fabio lasciali perdere, non ti curar di loro ..:D
parlano così perchè dietro una tastiera la moglie non li "sente" altrimenti sai quanti :smack:
Visualizzazione Stampabile
Fabio lasciali perdere, non ti curar di loro ..:D
parlano così perchè dietro una tastiera la moglie non li "sente" altrimenti sai quanti :smack:
No!!! Non è possibile ... Aloni verdi anche sulla moglie di Fabio!!! :D :D :D
...e io cosa dovrei dire .... mia moglie vuol passare le vacanze in questo posto :mad: insieme alla moglie di Fabio ...
http://img197.imageshack.us/img197/8333/369x.png
... ma è tutto verde...
cosa dici :eek: !!!.... io vedo tutto giallo :)
:rotfl: ... ok, gliene parlo domani mattina :DCitazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Parlane pure al corso prematrimoniale.... e chiedi al parroco cosa ne pensa degli aloni verdi... magari ci scappa un'esorcismo.... :D
Esci da questo Pana.... esci da questo Pana... esci da questo Pana....
http://www.stradanove.net/news/image.../esorcista.jpg
Io sono sicuro che li ha il GT30, ci sono forum spagnoli che hanno postato thread su aloni verdi anche sui g 30.Citazione:
Originariamente scritto da FIREF00X
Su avforums(UK) hanno aperto un thread intitolate green tinte fault (st/gt/vt30).
Ho scelto con più facilità il corso di laurea 15 anni fa.. anziché sto maledetto tv plasma .. ho gli occhi gonfi a furia di leggere forum :mad:
E adesso che avevo almeno una certezza e mi stavo spostando sulla.scelta dell'impianto audio scopro sti problemi del Panasonic
E come se non ce li ha il gt30, mannaggia a me e a quando l'ho preso:mad: !!!Citazione:
Originariamente scritto da funnyking
Fabio, raccogli i soldi e poi vattelo e scegliere con calma quando torni dal viaggio di nozze.
Il tv (se è in ordine) merita davvero, però se ti regalano un tv con qualche difetto (e può capitare.....:rolleyes:) va a finire che poi ti fai un viaggio di nozze di mer..a!
ecco.... dopo I regi difensori del Raising Black (serie S/G/V10) ci mancava solo un altra stirpe di PanaFanBoy in servizio effettivo permanente. Ti do ragione sul titolo,sono almeno 3 post che chiedo ai moderatori di cambiarlo ed includere almeno il GT30.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
L'orribile difetto colpisce nella stessa maniera sia il VT che il GT (che qualche differenza l'avranno pure...:p... ma non questa )
Saluti al Primo Cavaliere dell'Ordine del Fantasma Verde.
quindi il problema e' sui 50gt30 e 50gt30???
Dai su non arrabbiatevi...
....però quella del Ordine del Fantasma Verde è simpatica... :D
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._7764042_n.jpg
ragazzi nel frattempo mi sono procurato Pirati dei Caraibi - Ai Confini del Mondo per provare la famosissima scena dei granchi...magari fossi arrivato a notarlo solo in quel punto!!!Tutta la parte con Sparrow che sbarca sull'isola col galeone in secca è TREMENDA. Uno shock, mette veramente a nudo il difetto. La sabbia bianchissima e in generale tutta la fotografia di quella sequenza paiono fatte appositamente per mettere in ginocchio i nostri tv (o almeno quelli che hanno questa sfortuna)...