Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
i...ma gli aggiornamenti devono essere fatti con l'hard disk inserito se vuoi che il firmware venga caricato tutto...:)
dove l'hai letto questo?
io ho aggiornato sempre senza hard disk via rete lan (popcornh che si collega direttanmente a internet e scarica il firmware in automatico).
cmq col nuovo firmware non ho risolto i miei problemi: audio muto in alcuni files divx e mkv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da NoAlSilver
dove l'hai letto questo?
...mi riferivo alla parte di firmware che riguarda i servizi multimediali.
Riguardo all'uso di una penna usb è più sicuro semplicemente perchè se ti cade la connessione internet mentre stai aggiornando...ti attacchi :uh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da danar
Ho letto un'indicazione di Echoes " .... prova con una share SMB o NFS ..." ma non ho capito cosa intendesse dire.
Daniele
Intende dire che devi andare nelle condivisioni di rete e mappare il NAS in NFS per vedere i DVD ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showp...81&postcount=1
http://www.mpcclub.com/temp/MPC_SMB_..._Guide_PCH.pdf
Paolo
-
Citazione:
Riguardo all'uso di una penna usb è più sicuro semplicemente perchè se ti cade la connessione internet mentre stai aggiornando...ti attacchi :uh:
Appunto!!! Ho provato tramite USB a mettere i firm "vecchi" ma nippola niente da fare, speriamo che inserendo l'HDD la cosa si risolva:rolleyes:
ma 400Gb è il massimo che si può prendere? o vi sono anche altre capacità?
-
credo che la massima capacità per hard disk IDE sia di 750 GB.
...cerca Seagate Barracuda 7200.10 da 750 GB
-
Mah..visto che non so se funzionerà, l'alternativa al Samsung potrebbe essere questo:
http://www.thekult.it/information/Pr...ierprodid=7986
Ha sempre un'interfaccia IDE e 100gb in +,in seguito vedremo;)
-
dai non essere pessimista...non credo che il tuo PCH sia rotto.:)
Questo è uno di quelli che arriva direttamente dal sito del produttore ?
:sperem: Spero davvero che non sia rotto...ma è in queste situazioni che si preferisce spendere qualche decina di euro in piu ed acquistarlo da rivenditori europei.;)
-
si l'ho acquistato dal sito del produttore:( ma non credo pure io che sia rotto, tra l'altro mi vede tranquillamente il contenuto della cartella video nel mio PC e ho potuto vedere che i video (MKV) li vede. Vedo anche i video di you tube e gli altri anche se la qualità è proprio mediocre:rolleyes:
Domani prendo l'HDD interno e ti sapro dire.
Grazie di tutto
-
...figurati, è stato un piacere.:)
-
Ciao inizialmente ero indirizzato verso il tvix 6500 pero' dopo tutti questi sconvertanti problemi mi sono affacciato anche al popcorn da tutti elogiato, l'unico neo e' che mi serviva un collegamento con il pc wireless e mi sembra di capire che al momento non e' possibile.
Ho letto pero' che sarà possibile utilizzare una chiavetta in futuro cosi' da renderlo wireless oppure e' tutto rimandato alla nuova versione??
-
Attaccarlo ad un access point o bridge tramite lan non ti piace ?
-
Citazione:
Sono nuovo nuovo da queste parti e colgo l'occasione per salutare tutti :)
Possiedo da qualche giorno il PCH e mi sta dando grandi soddisfazioni ;)
Badtoys, non vorrei direi una fesseria, ma credo che il PCH prima scarichi l'immagine dell'aggiornamento firmware e solo dopo aver completato il download inizi ad installarlo. Se ti cade dunque la connessione non succede nulla
-
Sarà, e come mai dopo l'aggiornamento non funziona più? tu l'hai fatto con disco interno o meno?:rolleyes:
-
Nobrand dai tuoi post precedenti non ho capito bene cosa ti è successo conl'aggiornamento del firmw, se puoi spigare bene i tuoi problemi cerchero' di aiutarti.
Nel frattempo comincio io con la mia inizializzazione del pch, allora prima cosa che ho fatto è l'aggiornamento del fw online, semplicissimo e sicuro (si carica nella ram interna).
DI seguito il riavvio ho inizializzato il pch con disco installato tramite il wizard ed alla domanda d'installazione software da usb o online ho scelto sempre on line, tutto è filato liscio.
Se nn hai disco interno la fase 2 nn puo' essere attuata tutto qua.
-
HELP NFS SERVER
ciao raga, chi mi da una mano ??
per sopperire ai problemi di streaming di Samba con i file 1080p (stuttering audio) ho provato ad usare NFS, ma proprio non ne vuole sapere. Ho installato Hanewin ed editato gli export come da guida di mpcclub (C:\PCH -readonly -name:media 192.168.1.X). Fatto restart server e sembra che sia su (almeno penso visto che si vede nella lista).
Poi sul Popcorn ho fatto una nuova share mettendo nfs://192.168.1.200: /media dove 192.168.1.200 è l'IP del mio pc dove gira NFS.
Niente, quando vado sui media e seleziono lo share (che giustamente vedo come 192.168.1.200::media) rimane a ravanare per un po'. dopo finalmente averlo raggiunto pero' non mi fa vedere nulla nel contenuto. Con Samba invece la stessa dir la vedo senza problemi.
dove sbaglio ????