• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Popcorn Hour A-100]

Ciao a tutti,

volevo chiedervi, non è in programma nessun nuovo gruppo di acquisto per questo gioiellino? Anche perché ieri mi hanno risposto dalla casa produttrice dicendomi che attualmente l'attesa è di almeno tre mesi e mezzo e che la cifra ammonta intorno ai 220€ :confused: ...
 
Mi è arrivato oggi e ho aggiornato il firmware sembra funzioni bene a parte la qualità video che non mi ha entusiasmato c'è qualcuno che ha dei suggerimenti sulla taratura dei parametri video per un lcd,
 
salve,
avrei alcune domande da fare su questo poppy:
1- come si fa a spegnere? devo sempre staccare l'alimentazione?
2-posso creare cartelle nell'hd interno? se si come?
3-posso rinominare le cartelle già esistenti nell'hd interno? se si come?

grazie a tutti :rolleyes:
 
kawa2002 ha detto:
...la qualità video che non mi ha entusiasmato

magari dipende da che tipo di file gli fai leggere, ho messo solo mkv e ti posso dire che sono molto soddisfatto.
Se metti poi dei filmati a 1080p sfido chiunque a notare differenze tra il pop e hddvd e br
 
Salve,il software per i torrent,è proprietario o si può cambiare?Può essere paragonato a spftware tipo utorrent?Quanti files si possono mettere contemporaneamente?
riki
 
morphiadrops ha detto:
Salve,il software per i torrent,è proprietario o si può cambiare?Può essere paragonato a spftware tipo utorrent?Quanti files si possono mettere contemporaneamente?
riki
Che io sappia devi utilizzare quello proprietario (potrei comunque sbagliarmi).
Tutti quelli che vuoi, ma devi caricarli uno alla volta. Ti assicuro che funge bene.
 
@lampadario
Ti assicuro che ho molti confronti da fare (x360 elite + lettore hd dvd - ps3 - tivx 5100 sh - mediabox hd 200) la qualità del mediabox hd 200 in confronto è a dir poco sconcertante. Per la flessibilità non posso che essere soddisfatto.
 
un aiuto, come si può sbloccare lo stato da stopped ad in corso sulle applicazioni NMT>Torrent, continuo a pigiare ok quando è su start ma dopo qualche secondo mi ritorna stopped...ufff:mad:
 
Due domandine facili facili:
1. se uso il PCH diretto con HDMI per sentire l'audio di alcuni file Xvid devo mettere l'audio AC3 su analogico. Al contrario, per sentire DVD con l'impianto home theater (vado con coassiale, ovviamente) l'audio deve essere digitale, altrimenti esce in stereo. C'è un sistema per non dover continuamente smanettare da un settaggio all'altro?
2. ho comprato un disco fisso nuovo da 500G ed è già pieno tra film DV riversati e quant'altro :eek: . A questo punto passo al NAS e vaffanbagno! Ne vorrei uno con 2 slot (uno per il 500G che sposterei dal PC e uno da Tera che compro nuovo). Funzionano tutti in HTTP? Devo mettere un disco fisso al PCH per farli funzionare in HTTP? Mi sembra che per andare in NFS ci voglia il disco fisso, o sbaglio.
Grazie per l'aiuto.
 
Salve a tutti.
Sono il felice possessore di un popcorn da circa un mese.
Ho letto (quasi) tutta questa interminabile discussione traendone infinite informazioni e...un notevole frustrazione.
Sì perchè io (e non ci credo che sono l'unico), non avendo idea di come impostare programmi come puttytel&co., ho provato invano per oreoreore a impostare la connessione con windows...sapete, la funzione stupida "crea nuova connessione".
Ora, dopo almeno 1000 bestemmie lanciate a bill gates, imploro aiuto perchè io, nella migliore delle ipotesi, sono riuscito soltanto ad aprire mediante esegui l'hard disk del popcorn ed a copiarci sopra qualche film. Nemmeno tutti, vito che appena la congiunzione astrale si è disallineata, la connessione è sparita.
Aiuto!!:cry: :cry:
saluti e grazie
luca
PS: windows xp, ultimo firmware popcorn ed ultimo My home. Due uscite lan, una per fastweb ed una al popcorn. Il popcorn è collegato direttamente al pc.
Guardate, se mi aiutate a risolvere il problema...non lo so...vi regalo il popcorn! :eek: :D
 
vai di ip fisso che è meglio, setta il tuo pc

connessioni di rete -->tasto dx--->proprietà-->tcpip--->proprietà

con ip 10.0.0.1
subnet 255.255.255.0

popcorn

ip 10.0.0.2
subnet 255.255.255.0

si vedranno non ti preoccupre
 
Stevie ha detto:
@ zero009: anch'io ho avuto problemi per impostare il collegamento NFS. Il problema che avevo riscontrato potrebbe essere lo stesso che hai tu. Vediamo: io al tuo punto 4, appena dopo aver editato il file di testo nella cartella Export di Hanewin, tornavo alla mascherina bianca e, al suo interno, non compariva la condivisione (nel tuo caso N: ). A te compare?

bene, ora nella finestrella dell'nfs vedo la cartella condivisa.... ma il mio PCH non ne vuol sapere di vederla.... da cosa può dipendere?
Grazie!!!!
 
morphiadrops ha detto:
Salve,il software per i torrent,è proprietario o si può cambiare?
riki

A te funziona?
A me dopo due gg ha smesso di scaricare. Non so se è il programma o se è ALICE che mi banna l'IP!

Anche io sarei interessato ad installare un nuovo client Torrent più configurabile!
 
mah, c'è qualcosa che non va:rolleyes: a me non riportava nulla nella videata di "controllo" anzi non si vedeva proprio nulla, un bel video nero. Ho provato a smanettare un pò e alla fine nella voce t....ent non si attiva rimanendo sempre stoppato. Ho provato a riformattare l'HDD ma non me lo consente. Risultato non scarico nulla e non riesco a riformattare l'HDD:mad:
 
@ zero009

la connessione NFS non viene rilevata dal pch la devi impostare manualmente editandone una di tipo SMB rilevata dal pch.

Ad esempio:

se una connessione smb funzionante del tuo pch fosse:

smb://notebook/n

e supponendo che tu abbia impostato su Hanewin la condivisone chiamata media che fa riferimento al tuo N:, la suddetta stringa andrebbe modificata (a manina o meglio con il telecomando) così:

nfs://notebook:/media
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi, l'ultimo di voi che l'ha preso dal sito USA dopo quanto tempo se l'è visto recapitare a casa?

avevo sentito anche 15 giorni per i più fortunati...

grazie
 
Dal momento che ti mandano l'avviso che è partito (da Hong Kong non USA)
sono passati pochi giorni. Viaggia con DHL e sono molto veloci. Quando arriva paghi direttamente al corriere le tasse doganali circa 40Euro.
 
ok grazie, ma dopo quanto in genere nell'ultimo periodo mandano l'avviso?
non è che passano 3 mesi da quando pago?! :)

su altri siti vedo tutto sold out, con ritorno in magazzino dal 10/18 aprile
 
mi sono iscritto al sito USA e dopo circa 45gg mi hanno mandato una email in cui potevo fare l'ordine. Se non ricordo male nella mail stessa mi veniva indicato il periodo in cui l'avrebbero spedito, paghi con google checkout e vicino al periodo precedentemente indicato il PCH parte- Il tutto in 15 gg circa


Sono andato a vedere le email ricevute, il 22 febbraio ricevuto messaggio con l'invito a fare l'ordine il 10 marzo partito il PCH
 
Ultima modifica:
Top