Do you know cardsharing?...Citazione:
Originariamente scritto da rabarama
Visualizzazione Stampabile
Do you know cardsharing?...Citazione:
Originariamente scritto da rabarama
Preso ora direttamente dal sito di OctavaCitazione:
Originariamente scritto da bahn
http://www.octavainc.com/HDMI%20switch%202port.htm
L'ho pagato l'equivalente di 145 euro e pagato con PayPal. Guardandomi in giro l'ho trovato un affare. E quando arriva il decoder Sky sarò pronto a collegarlo! ;)
Fax inviato allo 02-7610107, numero indicatomi dall'operatrice del Call Center.
Citazione:
Abbonato XXXXXXXXX
Gentile Direzione Sky,
con la presente protesto formalmente nei confronti del trattamento riservato agli abbonati MySky per quanto riguarda l’accesso all’offerta SkyHD. Aver dato subito fiducia alle iniziative ad alto contenuto tecnologico della vostra azienda non è evidentemente stata una mossa saggia.
Mi auguro che troverete una soluzione per consentire anche ai vostri abbonati più attenti di poter usufruire in tempi rapidi (entro i Mondiali di calcio) del servizio SkyHD. E senza soluzioni capestre che mi obblighino a pagare per due abbonamenti o sciocchezze del genere.
In caso contrario mi troverò costretto a meditare seriamente sulla disdetta del contratto, visto che mi vedo privato totalmente del rispetto che mi aspetto da un’azienda di cui sono cliente da anni.
Vi invito anche a riflettere sulla scelta demenziale di non prevedere un uscita Component sul decoder. Scelta in netto contrasto con quella operata da Sky in Inghilterra e da tutti i principali produttori di consumer electronics per quanto riguarda i nuovi formati in alta risoluzione Blu Ray e HD-DVD.
Distinti saluti,
E' possibile, ma è pure possibile che creino 3 diversi tier (così si chiamano i dirtti di visione sulle card) per la visione canali HD che scriveranno sulle card a seconda degli abbonamenti già presenti...tocca aspettare per vedere com'è la situazione al riguardo. Sarebbe troppo bello avere già attivi i canali HD nell'abbonamento presente, cosicché l'unica cosa che manca è un apparato adatto a ricevere i canali HD (sarebbe anche parecchio stupido, da parte loro, sinceramente)...propendo quindi per la seconda ipotesi..Citazione:
Originariamente scritto da Sahira
Anch'io ero rimasto sbigottito nel vedere i prezzi dei gefen (belli però! nel 4x1 ci sono 4 cavi da 2 mt. - in USA a 399 dollari), tant'è che volevo linkarli ma poi ho cambiato idea. Ti dirò, io col component mi trovo comunque bene, per cui, almeno inizialmente, ti seguirò a ruota: dvd in component e decoder in hdmi. Più in là se gefen deve essere... che sia!Citazione:
Originariamente scritto da HALEK
Anch'io mi sono abbonato al servizio HD di Sky e quindi con l'868 collegato all'unica presa HDMI del Pana TH-37PV500E (che non mi sogno di collegare in component, dato che l'upscaling in 1080i del player via Hdmi fa un mondo di differenza....) ho bisogno di uno switcher come l'Octava: c'è una cosa che mi frena un pochino: nella scheda tecnica c'è scritto "Refresh rate: 60HZ":rolleyes: . Sarà quindi compatibile con il sistema europeo a 50 HZ? Stessa cosa per il Gefen. C'è qualcuno del forum che ne possiede già uno switcher similare per sapere se è compatibile?Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Certo che ci sei andato giù pesantino! :pCitazione:
Originariamente scritto da gorman
Ho appena parlato con il call-center e mi è stato detto che hanno avuto un chiarimento interno sul collegamento tra pacchetto posseduto e canali HD, per farla breve non serve avere per forza il "calcio" per vedere il canale sport ma tutti quelli che hanno "sport" potranno avere anche il canale SportHD.
Inoltre mi ha detto che il sito www.skyhd.it sarà attivo da domani per problemi tecnici
provate a contattare HT-Maestro per info sugli switcherCitazione:
Originariamente scritto da Straker62
Aaaaarghhhhh!! Non l'avevo visto. Ormai l'ho comprato...:cry: Comunque dovrebbe essere trasparente al segnale digitale senza rielaborazioni.Citazione:
Originariamente scritto da Straker62
Comunque bahn ce l'ha e potrebbe aiutarci ;)
Interessa anche a me,su Livingcinema c'è scritto 50/60 Hz uhm :confused: ,bahn se ci sei batti un colpo :D Ah,sul sito Gefen il 4x1 nelle specifiche viene dato con frequenze verticali da 50 a 85 hz,quindi ottimo.
Beh, non so davvero come altro definirla. Se vai sul sito della Pace non trovi neanche *un* decoder HDTV che non abbia le uscite component... ma che diamine, se la son fatta fare apposta 'sta porcata?Citazione:
Originariamente scritto da Quiner
E ribadisco che io ho un 50PHD8 con scheda HDMI di nuova generazione, quindi non parlo per me. E' proprio la scelta che è ingiustificabile.
Il problema del Component è legato al fatto che solo l'HDMI dalla versione 1.1 in poi con HDCP (copy protection) consente "fino a prova contraria" l'impossibilità di copia e quindi i signori di Sky si sono ben cautelati dal lasciar fare copie in HD ai poveri loro clienti peraltro non saprei come farle (senza pc ovviamente) ma solo con un DVD Recorder che non sarà in HD almento per altri 12 mesi .....Citazione:
Originariamente scritto da gorman
Dago, conosco perfettamente le tematiche legate al discorso HDCP. Resta il fatto che queste tematiche sono identiche in Inghilterra, negli Stati Uniti e in Italia. Solo in Italia, però, ci cucchiamo il decoder senza uscite component... ;)
Ragazzi, io credo che stiate facendo un po' di confusione: è vero che le uscite component sono perfettamente in grado di veicolare segnali HD, ma di fatto anche i lettori BD e HD-DVD faranno uscire dal component solo segnali SD, lo stesso vale per le uscite component dei decoder HD.
Sul fatto che sia una vera porcheria che le case cinematografiche abbiano imposto questa limitazione per ostacolare la pirateria non ci piove, ma di questo non si può certo incolpare Sky...... In fin dei conti SD per SD, una scart RGB vale (quasi) quanto un'uscita component.
Ovvio che, mettendomi al posto di chi si sentiva pronto per l'alta definizione perchè il suo tv/proiettore ha l'ingresso component, mi girerebbero potentemente, ma purtroppo ormai siamo ostaggi delle "major". :(