Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da caxio
da un webstore italiano trovato su trovaprezzi 584,90 spedizione compresa
più 12,08 poichè ho pagato con paypal
salve a tutti da circa una settimana mi è arrivato il 40d6500, comprato su soxxko.it e pagato 722 spedizione compresa.
naturalmente arriva dalla francia ed ho dovuto italianizzare seguendo la procedura descritta su questo forum (grazie).
stranamente nella confezione ho trovato 2 paia di occhiali 3100 a gratis, il problema è che non riesco a vedere niente in 3d, se vado su sky 3d non funzionano, se converto i prgrammi in 3d non funzionano, qualcuno ha provato e mi sa dire come fare?
dove trovo qualche film mkv per provare se funzionano?
grazie a tutti
-
Scusate, conoscete qualche app per iphone compatibile con il sammy UE32D6500?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
Scusate, conoscete qualche app per iphone compatibile con il sammy UE32D6500?
samsung remote , sullo store americano, serve per avere il telecomando remoto e la tastirea querty per scrivere.
Da verificare se ora si trova anche su quello italiano.
Ciao
-
per Giova.
Controlla che il pulsante di accensione degli occhiali si illumini di verde e di rosso (a seconda dell'operazione) sembra una cretinata ma delle volte non vanno proprio gli occhiali. L'immagine dei "trailer" scaricati da internet deve essere formata da due immagini affiancate in orizzontale o verticale, poi premendo il tasto 3d indichi al tv come sono affiancate le immagini (verticale o orizzontale). Avrai quidni un immagine unica diciamo..."sfuocata" a questo punto accendi gli occhiali e prova.
Per Devil
Rispondimi su quanto ti ho chiesto in pvt (anche qui).
Probabilmente è colpa del cavo hdmi. Se vuoi avere conferma attaccati al tv in vga e prova (va bene anche dvi->vga). Avrai la stessa risoluzione ma non potrai utilizzare il 3d con il pc.
Comunque se in vga funziona hai la prova che è il cavo.
P.s. puo essere anche la scheda video per questo ti ho chiesto il modello.
P.s.2 in HDMI 1 dovrebbe essere perfetto.
(non mi serve piu sapere con cosa ti dà il problema perche ho letto i tuoi vecchi messaggi :) )
p.s.3 hai messo la batteria negli occhiali vero? he he he
-
Per devil.... mi son dimenticato di chiederti se il monitor ed il tv li tieni accesi contemporaneamente e con quali collegamenti.
-
sono riuscito ad italianizzare il mio nuovo UE32D6500ZF
dopo varie incazzature:D
-
Ciao a tutti, sono nuovo, vi ho "scovati" per caso cercando una soluzione ad un problema (che ho scoperto essere molto comune): cercare di italianizzare la mia ue40d6500 appena acquistata. Ho seguito i vostri consigli ma non riesco ad installare il software che ho scaricato per la connessione con il pc. Il problema è l' indirizzo IP non corretto, se potete darmi una dritta... grazie.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da debimetro
Ciao a tutti, sono nuovo, vi ho "scovati" per caso cercando una soluzione ad un problema (che ho scoperto essere molto comune): cercare di italianizzare la mia ue40d6500 appena acquistata. Ho seguito i vostri consigli ma non riesco ad installare il software che ho scaricato per la connessione con il pc. Il problema è l' indirizzo IP non corretto, se potete darmi una dritta... grazie.
Ciao
io ti posso dire che finchè non ho impostato nella tv un indirizzo statico
la procedura non ha funzionato, poi ho aperto nel router queste porte verso ip statico del tv:
In the firewall the following ports must be released:
- 1900 (UDP port to search for UPnP devices on the network via SSDP-discoverable with 239.255.255.250:1900)
- 2345 (TCP port for remote operation of the Samsung TV B-Series
- 52 235 (TCP port for communication (messages, volume, ...) with a Samsung TV)
- 55000 (TCP port for remote operation of the Samsung TV and C-series successor
poi ho disabilitato antivirus e firewall è alla fine mi è apparsa la richiesta sul tv se consentivo al telecomando virtuale di accedere al tv, ho detto si e poi ho seguito la guida postata in questo tread settato italiano e poi factory reset fine
-
arrivato finalmente!!!!!!!!
Anche nella mia confezione presenti due paia d'occhiali 3100!!!!!
Figata!!!!
Già italianizzato e impostato. Sto impazzendo davanti alla tv!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da arloren
Ciao, leggo solo ora il Forum e vedo con piacere che anche tu hai "italianizzato", e penso che la prova del 9 oltre a verificare che ci sia nel menù servizi EU_italy sia data dalla possibilità dell'autoconfigurazione della TV come italiana al primo avvio, oltre all'ordinamento LCN dei canali.
Rimane sempre aperto il problema del NON-funzionamento dei servizi MHP (che dovrebbero avviarsi premendo il pulsante rosso del telecomando sui canali che offrono il servizio) che sulla mia TV, anche dopo l'italianizzazione non funzionano.
Prima premendo il tasto rosso appariva "servizio non disponibile" ora invece non appare niente, ma non parte neanche niente.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
Qualcuno può aiutarmi a risolverlo ?
Ciao, ho provato a premere il tasto rosso ed i servizi funzionano...
Prova su qualche altro canale
-
Citazione:
io ti posso dire che finchè non ho impostato nella tv un indirizzo statico
la procedura non ha funzionato, poi ho aperto nel router queste porte verso ip statico del tv:
In the firewall the following ports must be released:
- 1900 (UDP port to search for UPnP devices on the network via SSDP-discoverable with 239.255.255.250:1900)
- 2345 (TCP port for remote operation of the Samsung TV B-Series
- 52 235 (TCP port for communication (messages, volume, ...) with a Samsung TV)
- 55000 (TCP port for remote operation of the Samsung TV and C-series successor
poi ho disabilitato antivirus e firewall è alla fine mi è apparsa la richiesta sul tv se consentivo al telecomando virtuale di accedere al tv, ho detto si e poi ho seguito la guida postata in questo tread settato italiano e poi factory reset fine
Scusa, mi hai fatto venire un dubbio...
Ho fatto l'italianizzazione e i sono fermato con l'impostare l'EU_Italy, praticamente non ho premuto factory reset, dici che devo rifare la procedura?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
Scusa, mi hai fatto venire un dubbio...
Ho fatto l'italianizzazione e i sono fermato con l'impostare l'EU_Italy, praticamente non ho premuto factory reset, dici che devo rifare la procedura?
se non avevi fatto la sintonizzazione dei canali prima dellla italianizzazione il factory reset non serve, per la cronaca il mph il tasto rosso funziona regolare
-
Citazione:
se non avevi fatto la sintonizzazione dei canali prima dellla italianizzazione il factory reset non serve, per la cronaca il mph il tasto rosso funziona regolare
Perfetto, grazie mille, in effetti dopo aver sballato la tv la prima cosa che ho fatto, senza nemmeno mettere lil cavo antenna (e quindi senza aver fatto nessuna sintonizzazione), è stata quella di collegarla alla corrente ed alla rete per procedere all'italianizzazione :D e tutto funziona regolare...
Purtroppo mi stanno facendo uscire pazzo per trovare una staffa per appenderla a muro, ne ho provate già due, una non compatibile ed un'altra con le viti corte :muro:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dinopoli
per Giova.
Controlla che il pulsante di accensione degli occhiali si illumini di verde e di rosso (a seconda dell'operazione) sembra una cretinata ma delle volte non vanno proprio gli occhiali. L'immagine dei "trailer" scaricati da internet deve essere formata da due immagini affiancate in orizzontale o verticale, poi premendo il tasto 3d indichi al tv come sono affiancate le immagini (verticale o orizzontale). Avrai quidni un immagine unica diciamo..."sfuocata" a questo punto accendi gli occhiali e prova.
Per Devil
Rispondimi su quanto ti ho chiesto in pvt (anche qui).
Probabilmente è colpa del cavo hdmi. Se vuoi avere conferma attaccati al tv in vga e prova (va bene anche dvi->vga). Avrai la stessa risoluzione ma non potrai utilizzare il 3d con il pc.
Comunque se in vga funziona hai la prova che è il cavo.
P.s. puo essere anche la scheda video per questo ti ho chiesto il modello.
P.s.2 in HDMI 1 dovrebbe essere perfetto.
(non mi serve piu sapere con cosa ti dà il problema perche ho letto i tuoi vecchi messaggi :) )
p.s.3 hai messo la batteria negli occhiali vero? he he he
per dinopoli
si illumina il pulsante di accensione, il televisore mi dice che rileva gli occhiali, ma di 3d non vedo proprio niente, vedo solo sfuocato.
qualcuno mi dice come procurarmi qualche film 3d
grazie
-
mandami la tua mail in pvt.....:cool: :cool: ;)