Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti e buona domenica..scusate l'intromissione perche' in realtà nn posseggo ancora il g20 ma ieri lo stavo andando a prendere a fnac a roma mi sono congelato perche' ho visto un bd su 2 modelli il 42 e il 50(qlo che vorrei prendere io)..2 televisori diversi!!! il 42 era spettacolare..contrasto,colori e fluidita' che miha colpito...il 50 microscatti e rumore esagerato presente anche sulle bande nere..vi prego ditemi che sono settaggi differenti o che il problema ce l'ha ql modello esposto perche' se il difetto e' nel polliciaggio superiore lo ignoravo completamente..anche perche' sono i difetti che ha notato anche lorenzo nel suo
grazie
-
Salve ragazzi sapete dirmi se la serie g20 legge i file mkv da usb o da hd esterno, perchè un negoziante mi ha assicurato di si, ma sapete com'è fidarsi è bene non fidarsi è meglio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pioojolopez2406
Salve ragazzi sapete dirmi se la serie g20 legge i file mkv da usb o da hd esterno...
Non legge gli Mkv direttamente da USB!
-
Citazione:
Originariamente scritto da zir3
il 50 microscatti e rumore esagerato presente anche sulle bande nere..vi prego ditemi che sono settaggi differenti o che il problema ce l'ha ql modello esposto perche' se il difetto e' nel polliciaggio superiore lo ignoravo completamente..anche perche' sono i difetti che ha notato anche lorenzo nel suo
grazie
Erano settati in modo diverso ....il 50 è anche piu performante perchè ha le celle piu grandi
Ciao
-
Che settaggi potrebbero dare tale differenza? Inizio a pensare anche io che ci sia qualche differenza tra i vari tagli
-
visto bd ultimo di madonna in cc su 42g20 molto meglio che sul 50g20...visto anchio grana e rumore video...ma ero a 2 metri da entrambi..se mi avvicinavo al 42 magari il risultato era uguale
-
beh chiaramente se osservi un 42" e un 50" dalla stessa distanza nel 50" vedrai i difetti maggiormente enfatizzati, tuttavia con un bluray di qualità dovresti vedere benissimo anche il 50" da 2 metri... se non hai la certezza che fossero impostati allo stesso modo è difficile dare una risposta ai tuoi dubbi...
-
Sempre che fossero anche soltanto settati
Se nell'out of the box (come lo chiamano molti) il 42" risulta migliore del 50", e non per via della distanza di visualizzazione,come ho detto già prima qualche dubbio su eventuali differenze del pannello mi viene. In fondo quasi tutte le recensioni (avforums, flatpaneshd, hdtvtest) nelle quali la tv viene promossa a pieni voti, sono tutte basate su modelli da 42"
-
devo dir che in altro cc ho visto il 42g20 con accanto 50v10 entrambe condvd 576i in loop di mediaser premium...anche li meglio il 42g20 ...mmmh i dubbi mi diventan certezze
-
Mah, io ho guardato spesso il 42 e il 50 affiancati e sempre le differenze a favore del 42 mi sembravano dovute alla differenza di dimensioni, li guardi dalla stessa distanza (che e' solitamente minore di quella che usi a casa), giri solo il capo e ovviamente il 42 ti sembra piu' contrastato e definito, tenendo in considerazione le dimensioni e quindi facendo un passo indietro di fronte al 50 a me sono apparsi uguali (tolto una colorimetria del 50 differente ma questo puo' essere dovuto ai settaggi).
Tornando in topic dopo sei ore di visione sono sostanzialmente soddisfatto del 42G20, appunti sono il flickering evidente entro un paio di metri dal TV e il contrasto e i colori un po' sparati di serie (ovviamente correggibili facilmente), ho cercato e ricercato di notare gli sbalzi di luminosita' ma non ne ho notati (soltimanete sono piuttosto "preciso" su queste cose" dato che il mio Panny 2000 a 890 ore ha iniziato a farli spesso per la lampada in eco mode (problema noto)), se puo' servire ho firmware 2004, ovvero l'ultimo, gia' montato di serie.
-
infatti intendevo quello ...la distanza e' una certezza
-
Scusate intromissione ma l'argomento è interessante. Ho visto vicini g20 42 g 20 50 e il v10. Tramettevano tutti e tre skyhd torneo golf con woods. ebbene: V10 spendido, g20 50 molto simile ma g20 42(che intendo/evo acquistare) sotto tono, come spento. Ho provato a cambiare settaggi ma il risultato non è cambiato. Perchè? Peraltro anche il commesso ha notato la netta differenza. il 42 sembrava come spento o comunque filtrato, privo della "vita" che avevano v10 e il 50. Che ne pensate??
grazie mille
-
Forse ho capito il perchè della differenza della gamma cromatica.
Generalmente i 42" sono arrivati prima dei 50", e quindi esposti prima
Ricordate nella recensione di avforums che il gamma si era avvicinato all'eccellenza soltanto dopo un certo numero di ore di utilizzo per via dell'assestamento dei fosfori?
E' soltanto una mia teoria
-
Perdonate l'intrusione... non posseggo il G20... ma sono fortemente convinto nel volerlo prendere a brevissimo (il 42 pollici ).
Volevo sapere come si comporta attaccandoci una console PS3, e quindi facendoci girare dei videogame.
Immagini sempre a fuoco?
Green Ghosting?
Altre anomalie ( sempre se ce ne sono.. spero di no )
-
Invece con il 46' avete notato differenze ?