scintillone
New member
GrandeBoma ha detto:Aggiungici anche la sacralità delle scene che ti fa venire voglia di mettere il disco in una teca con le candele accese davanti
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
grande incisione comunque
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GrandeBoma ha detto:Aggiungici anche la sacralità delle scene che ti fa venire voglia di mettere il disco in una teca con le candele accese davanti
GrandeBoma ha detto:Aggiungici anche la sacralità delle scene che ti fa venire voglia di mettere il disco in una teca con le candele accese davanti:ave:
GrandeBoma ha detto:finora ho usato l'intro del cavaliere oscuro ma adesso tornerà sullo scaffale per dare spazio alla divinità baraka
stillman ha detto:Che dire... DovrEbbero trasmettere il loro NOW HOW a tutti i produttori di bd.
stillman ha detto:...il loro NOW HOW...
ShineOn ha detto:Beh insomma le scene in IMAX non sono così inferiori...
Mi permetto di dissentire: ormai ho una quindicina di ottimi documentari IMAX (oltre al cavaliere oscuro, naturalmente) e non c'è davvero paragone.ShineOn ha detto:le scene in IMAX non sono così inferiori
celicalorenzo ha detto:Ragazi sono passati 17 giorni e non mi ancora arrivato...devo iniziare a preoccuparmi?!?l'ho ordinato da BlahDVD. uff il mio primo acquisto online e già sono deluso! :grrr: