[BD] Baraka

Lo ho visto di recente col mio nuovo vpr...
Che dire... DovrEbbero trasmettere il loro NOW HOW a tutti i produttori di bd.

Le mie impressioni nella mia recensione dI questo bd, presto in un nuovo 3D

stillman ha detto:
Che dire... DovrEbbero trasmettere il loro NOW HOW a tutti i produttori di bd.

Non credo che gli altri non sappiano come si faccia a relizzare un transfer eccellente (ovviamente, è necessario che il materiale di partenza sia buono)...

Il problema è che, nella stragrande maggioranza dei casi, un tipico Product Manager, quando vede il preventivo per la scannerizzazione, ripulitura, correzione colore e archiviazione dell'intero film a 8K, proferirà sicuramente la fatidica frase: "e chi sono io, Babbo Natale ?"

ShineOn ha detto:
le scene in IMAX non sono così inferiori
Mi permetto di dissentire: ormai ho una quindicina di ottimi documentari IMAX (oltre al cavaliere oscuro, naturalmente) e non c'è davvero paragone.
Il regista di Baraka aveva girato precedentemente in IMAX ma per questo film (vedere making of) aveva bisogno di una qualità superiore e ha ideato e costruito una cinepresa apposta per lo scopo.
Ripeto: la differenza si vede eccome.

in definitiva dove lo si puo' acquistare online al prezzo più vantaggioso? ho una gran confusione e dato che non ho mai comprato un BD su internet se gentilmente potete consigliarmi il miglior sito dove c'è in vendita Baraka al prezzo più basso (region free o 2 naturalmente). (metodo di pagamento poste pay).
Grazie

Sul sito blahdvd lo paghi 15€ e spicci, forse il prezzo migliore in assoluto e se anche lo trovi a meno puoi risparmiare 1€ al massimo. Ma se lo prendi da blah hai il vantaggio che ti arriva a casa in pochi giorni (perché spediscono dalla svizzera) dalla spedizione.;)

beh che dire, io l'ho ricevuto oggi..... acquistato su un noto sito di e-commerce britannico... ed ho un solo aggettivo: STRE-PI-TO-SO !

...è si,gran bello spettacolo questo Blu-Ray ;)

L'ho visto un bel po' di tempo fa,quasi quasi in settimana gli dedico una seconda visione :O

Ragazi sono passati 17 giorni e non mi ancora arrivato...devo iniziare a preoccuparmi?!? :eek: l'ho ordinato da BlahDVD. uff il mio primo acquisto online e già sono deluso! :grrr:

Ci sono scene su Baraka che dovrebbero far riflettere persino un adulto :rolleyes:
Forse un bimbo ci farebbe meno caso ... :confused:
io ho evitato comunque :p

celicalorenzo ha detto:
Ragazi sono passati 17 giorni e non mi ancora arrivato...devo iniziare a preoccuparmi?!? :eek: l'ho ordinato da BlahDVD. uff il mio primo acquisto online e già sono deluso! :grrr:

Anch'io l'ho preso da loro, ordinato domenica pomeriggio, arrivato giovedì mattina 4gg.:D

che **** che hai avuto! a me sti ...[CUT]... hanno detto che l'hanno spedito ma non mi è arrivato! :mad: ...[CUT]... perchè io avevo messo l'indirizzo corretto e dopo che gli ho scritto sono andato a controllare e risultava solo il nome, cognome e la città... MA COME SI FA A SPEDIRE SENZA NEMMENO IL CAP E NE VIA MI CHIEDO!!!! Ora la stanno tirando per le lunghe dicendo che devono aspettare che gli ritorni indietro il pacco... fancxxxx!!! :mad: ragazzi se potete
... [CUT] ... Editato dal moderatore ...

Nota del moderatore (belfiore): Per questi "disguidi" sei pregato di utilizzare la sezione dedicata evitando di sparare giudizi, magari affrettati.

Ultima modifica da un moderatore:
baraka e bambini

io l'ho fatto vedere alla mia bimba di 7 anni. E' chiaro che qualche spiegazione me l'ha chiesta.
Siamo sicuri che i cartoni che passano in fascia protetta siano meglio?
Emanuele

Grazie per le risposte, mi sembra di capire che si può assegnare una sorta di "bollino giallo" (visibile da un minore ma solo in presenza di un adulto).

Ciao, Marcello