e' il miglior tv acquistabile oggi per i bd =) per sd e sky ce' di meglio hehe
Visualizzazione Stampabile
e' il miglior tv acquistabile oggi per i bd =) per sd e sky ce' di meglio hehe
Non so quanto possa interessare i proprietari del VT60, comunque posto le istruzioni per il White Balance nel Service Menù secondo quanto descritto nel Service Manual del VT30 (le indicazioni potrebbero essere molto simili).
http://i.imgur.com/Nn1ih5v.png
http://i.imgur.com/VpL0b8Q.png
100 ore adesso ma sono sempre su A...quando cambiava lettera? forse ricordo male io :-\
A 200 cambia in B.
ahh meco aivoglia ancora insomma :-) e in C quando?
400 mi sembra
No, a 300 ;)
Grazie a tutti per le risposte
Per SD ok (e anche qui ci sarebbero cose da dire). Non vedo come con SKY possa non essere il meglio: il segnale è in 1080i, l'unico circuito che interviene è quello del deinterlacer che fa ne più ne meno il lavoro che deve fare.
Ti riferisci all'occasionale DFC forse? Suvvia........
Mi pare troppo semplicistico sintetizzare con "il VT60 è il meglio solo con i BR"...
Luca, ma ancora a 100 ore stai? Dopo tutto sto tempo? Ma fai girare slide e demo, arrivi a 300 ore in un attimo (un paio di week) e poi te lo calibri a dovere, no? ;)Citazione:
100 ore adesso ma sono sempre su A...quando cambiava lettera? forse ricordo male io :-\
Ci credo che per te il rodaggio ti risulta un calvario....
e non gli puoi dire ggniente... solo lui può confrontare :D
Per il rodaggio c'è un stupendo filmato di frattali full hd su youtube da due ore che è perfetto, se siete interessati vi giro il link (è anche scaricabile offline con keepvid)
4 anni di C7000 e so bene come tratta segnali SD e sky :-) nn si parla solo di deinterlaccio e basta,si tratta proprio di diverso modo di trattare l'immagine e se trovo Samsung un pò peggio per i BD per ovvie ragioni, la trovo molto meglio per tutto il resto.
Non mi faccio problemi a dirlo eh ma del resto io ci vedo solo BD e non tornerei MAI indietro,la differenza con fonti di qualità si vede e tanto mi basta ( sopratutto il nero :-P )
Per il rodaggio non muoio ho pazienza e aspetto,quando arrivo arrivo.
Già senza calibrazione avanzata è uno spettacolo :-D
Su SKY continuo a non essere d'accordo. ;)
Io continuo a non capire in cosa è migliore, se nero, contrasto ecc sono migliori nel VT dovrebbe vedersi anche su una buona trasmissione Sky, no?
Poi sul mio 50" anche l'SD non mi sembra così malvagio, ma immagino che su un 65 le differenze possano essere molto evidenti
A sanosuke secondo me non piace quell'effetto sdoppiamento tipico Pana. Insomma "Ie piace deppiù lo sfoco der Samsunge".
A sanosuke dico che a me a 24P quell'effetto dopo circa 900 ore io non lo noto quasi più , non ho ancora capito se il televisore è cambiato in qualche cosa o io mi ci sono abituato.