Ciao a tutti
Aggiornamento sul 55VT60 ritirato dal cat il 27-10-2014
Riconsegnato ieri sera in condizioni pessime...
Rigato pesantemente sul fianco destro in basso, rigato sulla base, sporco da fare schifo sul vetro, dietro e sulla base, aveva cosi' tanta condensa da far paura, pende di 4 mm da una parte....
Trasportato al ritiro, senza imballo solo tv, in verticale stretto tra due sedili di una macchina, al ritorno (senza imballo solo tv) in orizzontale con solo un paio di coperte sotto, sul cassone di un furgone....
Accendo dopo aver atteso 14 ore per asciugatura, dalle 610 ore di vita che aveva prima di partire ora ne segna 15 solamente!!!
il pannello non e' stato sostituito, solo il modulo main board....ma gli stadi corrispondenti alle lettere A,B e C non dovrebbero essere fatti apposta per l'adattamento dei fosfori nelle prime ore di vita del pannello?? Come mai e' tornato in A?? l'ennesimo errore o e' normale??????..................
SE SAPEVO COME ANDAVANO LE COSE MAI LO AVREI CONSEGNATO A VIDEOTRE di Pasian di Prato
Ho fatto le foto prima dell'intervento, con tanto di testimoni e dopo l'intervento....se qualcuno volesse visionarle sono ben felice, mi mandi la sua mail in pm....c'e' da prendere paura...
Vorrei se possibile, forse voi ne sapete di piu', informare l'ufficio responsabile Panasonic Italia dell'accaduto.
Ad ogni modo mi preparo all'offensiva, la TV DEVE RITONARE NUOVA COME ERA QUANDO E' USCITA DI CASA.
Ogni idea e suggerimento e' ben accetto
Grazie a Tutti