• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

....allo spegnimento: se devo lavarmi i denti o stirare la camicia per il mattino....

Ma come....?

... e non provi un pò di vergogna a guardare la tv (Plasma per altro) con i denti tutti sporchi?
Il Plasma, alla sua accensione, si merita sempre un bel sorriso smagliante... sempre! Non lo sapevi? :D
 
3D ... meglio non averlo ... :asd:

Lo dici solo perché hai provato ad aggiornare il fw del tuo "cappaerrepi" e fra le release notes non hai trovato "added 3D mode"..... :O:D:D:D


@Luca: ok, la smettiamo però tu renditi utile e fai ciò che ti ho CORTESEMENTE invitato a fare nella DU tecnica... :cool:
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti
Aggiornamento sul 55VT60 ritirato dal cat il 27-10-2014
Riconsegnato ieri sera in condizioni pessime...
Rigato pesantemente sul fianco destro in basso, rigato sulla base, sporco da fare schifo sul vetro, dietro e sulla base, aveva cosi' tanta condensa da far paura, pende di 4 mm da una parte....
Trasportato al ritiro, senza imballo solo tv, in verticale stretto tra due sedili di una macchina, al ritorno (senza imballo solo tv) in orizzontale con solo un paio di coperte sotto, sul cassone di un furgone....
Accendo dopo aver atteso 14 ore per asciugatura, dalle 610 ore di vita che aveva prima di partire ora ne segna 15 solamente!!!
il pannello non e' stato sostituito, solo il modulo main board....ma gli stadi corrispondenti alle lettere A,B e C non dovrebbero essere fatti apposta per l'adattamento dei fosfori nelle prime ore di vita del pannello?? Come mai e' tornato in A?? l'ennesimo errore o e' normale??????..................
SE SAPEVO COME ANDAVANO LE COSE MAI LO AVREI CONSEGNATO A VIDEOTRE di Pasian di Prato
Ho fatto le foto prima dell'intervento, con tanto di testimoni e dopo l'intervento....se qualcuno volesse visionarle sono ben felice, mi mandi la sua mail in pm....c'e' da prendere paura...
Vorrei se possibile, forse voi ne sapete di piu', informare l'ufficio responsabile Panasonic Italia dell'accaduto.
Ad ogni modo mi preparo all'offensiva, la TV DEVE RITONARE NUOVA COME ERA QUANDO E' USCITA DI CASA.
Ogni idea e suggerimento e' ben accetto
Grazie a Tutti
 
LETTERA DEL TUO LEGALE.
E comunque, perdonami, TU non dovevi permettere che lo trasportassero in quel modo, già all'andata: gli dicevi chiaramente che non eri d'accordo che lo portassero via così (era ben immaginabile che si sarebbe rovinato!!) e che ti saresti rivolto ad altri. Io avrei agito così.
 
Ultima modifica:
Trasportato al ritiro, senza imballo solo tv, in verticale stretto tra due sedili di una macchina, al ritorno (senza imballo solo tv) in orizzontale con solo un paio di coperte sotto, sul cassone di un furgone....

Sono stato male solo ad aver letto questa frase. Anzi ti dirò di più, grassa che il vetro non si sia rotto con questo tipo di trasporto.
Comunque documenta tutto e fai richiesta danni.
 
Per i graffi ed i problemi estetici OK puoi far storie, per quel che riguarda la sostituzione della main board e le ore non puoi farci nulla, se ti sostituiscono la main board la nuova che arriva è a zero ore e non c'è nulla da fare. Non preoccuparti delle tensioni al pannello, non succede nulla a limite puoi notare un nero leggermente più alto fino a che la scheda non arriverà allo step C con le ore.
Ti ripeto il CAT ha torto sul trasporto ed i danni estetici, per il cambio della main board è così per tutti i tv e non poteva fare altro, d'altronde Panasonic non puo avere schede di ricambio vecchie con diverse ore per qualsiasi tv ed i CAT non possono modificare quel timer in nessun modo. Se lo mandavi a rivenditore lo avrebbe cmq mandato ad un CAT visto che solo loro possono ripararlo e quindi a parte i danni estetici la situazione non sarebbe cambiata.
 
Ok, constatato che e' normale funzionamento il riazzermento del conteggio ore di vita e non e' preoccupazione non resta che documentare tutto, cosa in corso d'opera, e piombare in negozio da questa sottospecie di cavernicolo che si spaccia per tecnico

@thegladiator
Non e' che non mi sia imposto anzi, quello da subito ma il vecchio mi ha subito rassicurato che sono 30 anni che li porta via cosi' e mai un problema, a quella uscita io ho solo risposto se proprio insisti attento perche' eventuali danni li rimborsi tu.....
Avrei dovuto dirgli se sono 30 anni che le trasporti cosi' prendi e vattene incompetente e chiamare un'altro cat....questa era la cosa piu giusta da fare.

Prima di tutto pensavo di mandargli via mail le foto di prima e dopo l'intervento, "congratulandomi" per l'ottimo lavoro svolto

Lo stesso fascicolo che preparo lo vorrei mandare a Panasonic Italia ufficio reclami, penso che ci sia no?? cosi' spiego loro che razza di incompetenti si occupano della riparazione dei loro prodotti....
 
Mandalo direttamente a Panasonic Italia se lo mandi al CAT non risolvi nulla.

Quindi dici di evitare lo scontro diretto con il cat e fornire la documentazione a Panasonic Italia direttamente?
A che indirizzo email contattare Panasonic? nelle voci di contatto non c'e' "ufficio reclami" o qualcosa che gli assomigli
 
Aggiornamento:
Ieri sera ho mandato alla videotre le foto con tanto di minaccia.
Oggi pomeriggio ho chiamato il centro clienti Panasonic informandoli dell'accaduto e abbiamo aperto una pratica che verra' mandata in sede centrale.
Subito dopo stavo riguardando le foto e in un momento di rabbia ho chiamato il cat al telefono...in pratica ha detto che non si era accorto che la tv era cosi' altrimenti non me l'avrebbe mai consegnata in quello stato, poverino.....di non preoccuparmi che la verra' a riprendere per riparare i danni....razza di incompetente voglio proprio vedere come...io non mi fido neanche un po...il solo pensiero di lasciarla in mano a quel demente mi fa star male....
 
Top