Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@red5goahead Toni adeguati ed educati di un appassionato immagino
E' invaso dal demone LCD.
Ciao e grazie per i preziosi suggerimenti. Ho messo i tuoi files su una chiavetta usb, come faccio per fare si che la riproduzione dei files continui automaticamente per ore?prova anche a seguire questa discussione
http://goo.gl/guhhQb
come ti hanno consigliato, uno dei metodi migliori è quello di godersi qualche buon film in Blu ray quindi per qualche decina di ore. Eventualmente prova a passare, con quella sorgente priva di loghi, all'opzione luminosità su basso. Come è stato anche fatto notare in preced..........[CUT]
Quando entri nel player premi options e imposta riproduzione continua su On.
Con il timer puoi selezionare lo spegnimento automatico fino a 90 minuti.
Il televisore dovrebbe comunque spegnersi da solo, in ogni caso, dopo quattro ore.
anche a me...e considera che non guardo digitale e pochissimo sky...alla faccia della poca ritenzione o propensione allo stampaggio.Detto questo è pur vero che si nota il giusto,ma poi l'occhio in scene con cielo o nebbia o fumo va sempre lìUna leggera macchia si intravede in prossimità del logo.......
Tra l'altro, e anche questa è cosa nota, il pannello è più sensibile alla ritenzione a freddo, ho fatto alcune prove e verificato che per entrare in temperatura corretta di lavoro ci vogliono non meno di 30 minuti...........[CUT]
Si è vero appena acceso anche il mio GT ha una ritenzione molto forte, ma basta far riscaldare il pannello e le cose cambiano molto ed in meglio.
Ma qui non è in discussione la ritenzione che poi se ne va...bensì lo stampaggio
accenderò il televisore quando arrivo a casa e faccio girare il video v3 (quello neve + barra bianca) e questo appunto a freddo per mezz'ora. ........[CUT]
il fatto però che fare "pulizia" a freddo garantisca migliori risultati non è mica detto....![]()