Visualizzazione Stampabile
-
Oggi sono andato a vedere il primo 40" arrivato da Saturn, grande delusione. Su schermo bianco grande disuniformità di luminosità ai lati o forse si chiama DSE in pratica si vedono i coni più luminosi dei LED. Quali parametri regolare per diminuire questo difetto?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cyclope
Oggi sono andato a vedere il primo 40" arrivato da Saturn, grande delusione. Su schermo bianco grande disuniformità di luminosità ai lati o forse si chiama DSE in pratica si vedono i coni più luminosi dei LED. Quali parametri regolare per diminuire questo difetto?
Grazie.
Ma vedevi come degli aloni neri al bordo dello schermo?
-
Si, una irregolarità ai bordi, maggiore in quelli laterali. E' risolvibile tramite regolazioni ho mi dirigo su panasonic?
Ecco, questa immagine rende l'idea:
http://www.hifi-forum.de/bild/sony-4...ss_323505.html
-
Citazione:
cyclope
Si, una irregolarità ai bordi, maggiore in quelli laterali. E' risolvibile tramite regolazioni ho mi dirigo su panasonic?
Mi sa che è il mio stesso problema, ma che succede ragazzi?
Che poi in quella foto si vede molto di meno rispetto a come lo vedo io.
-
Quest'anno sony ha fatto un passo falso sulla qualità dei pannelli sperando di recuperare tutto con l'eccellente elettronica.
Accanto un 40f8000 non soffriva di questi problemi.
Comunque ottimo nero e ottima calibrazione dei colori, molto vicini ad un plasma, ma come si fa a spendere 1500 per un 40" ed avere problemi che l'anno scorso sony sui top di gamma non aveva?
-
Ma siete sicuri che non avete visto nulla del genere voi? Niente di niente? E' solo un caso che sia il mio che quello esposto al saturn abbiano questo difetto?
Ragazzi dobbiamo capire sta cosa, io voglio cambiarlo col 40 ma se anche quello ha questo difetto potrei optare per un altro tv.
-
Citazione:
Kuraudo
Ma siete sicuri che non avete visto nulla del genere voi? Niente di niente? E' solo un caso che sia il mio che quello esposto al saturn abbiano questo difetto?
Ragazzi dobbiamo capire sta cosa, io voglio cambiarlo col 40 ma se anche quello ha questo difetto potrei optare per un altro tv.
ciao
qui e li ho postato qualche foto del mio, vedi se trovi qualcosa di strano, leggendo il post dell'imagine postata da Cyclope, mi sembra che quel cliente abbia avuto problemi con la rottura della cornice del tv
-
Citazione:
alba1978
ciao
qui e li ho postato qualche foto del mio, vedi se trovi qualcosa di strano, leggendo il post dell'imagine postata da Cyclope, mi sembra che quel cliente abbia avuto problemi con la rottura della cornice del tv
Dove qui e li?
-
Citazione:
Kuraudo
Dove qui e li?
Clicca su i miei post
-
Citazione:
alba1978
Clicca su i miei post
Perdonami, ma dove?
-
Quel tipo di aloni nei lati mi sa che li hanno tutti gli esemplari purtroppo,ne avevamo gia parlato all'inizio della discussione,ma almeno nel mio caso si nota solo su schermate completamente bianche come quella..assolutamente invisibili durante film,giochi,SKY,ecc..ragione per cui non me ne faccio un problema data la qualità di tutto il resto..
-
Citazione:
Kuraudo
Perdonami, ma dove?
Clicca su Alba1978 e poi su messaggi forum
-
Citazione:
Kuraudo
prenditi un plasma. tornassi indietro non darei mai via il mio gt30 per sta tv costosissima...
-
Alba ora devo scappare, dopo mi ci metto e le vedo. Ragazzi io comunque domani lo ripoerto e mi lasciano il buono, poi con calma decidiamo cosa fare. Bisogna capire sto difetto.
-
allora il mio w905 è arrivato proprio un oretta fa, non vi dico lo sclero che ho fatto perchè il cartone era visibilmente lacerato ma per fortuna l'ho acceso e sembra che vada tutto ok e di graffi nemmeno l'ombra. Ora vorrei testarlo a dovere anche perchè poi stasera devo rimetterlo in naftalina e non potrò utilizzarlo prima di un altro mesetto. Chi mi può spiegare brevemente come posso testarlo ???