Anche se l'autore mi sembra avesse detto che avrebbe sviluppato una versione android,non credo sia ancora disponibile.
Grazie mille!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche se l'autore mi sembra avesse detto che avrebbe sviluppato una versione android,non credo sia ancora disponibile.
La leggenda del rodaggio vuole questo: 13 ore di fila con un bluray 3D SENZA bande nere. In questo modo si fà un gran bel rodaggio. E' essenziale che sia 3D, in quanto il pannello scalda molto di più.
Io non ci credo molto ma un miglioramento me lo fece con l'855. Avevo un piccolo cono di luce in basso a destra, dopo 2 volte di seguito di Avatar 3D..........[CUT]
li ho contattati ora tramite mail, vedo se mi rispondono altrimenti li chiamo al numero di cui sopra. Cmq per la cronaca ho spedito tutta la documentazione tramite raccomandata con ricevuta di ritorno sabato mattina. Stai tranquillo che vi terrò informati e ti ringrazio per la risposta.Ciao,ti consiglio di chiamare il N° 00 800 25 25 60 60,io l'ho fatto poco fa per avere ragguagli in merito alla mia pratica,perchè da ieri risulta accetta e di solito qui nel forum tutti hanno ricevuto il pacco in 1-2 giorni,controllando mi ha detto che il mio cell.verrà spedito lunedi,se non sbaglio proprio dal loro magazziono che non è sito in It..........[CUT]
tu quando hai spedito il tutto?Ciao,ti consiglio di chiamare il N° 00 800 25 25 60 60,io l'ho fatto poco fa per avere ragguagli in merito alla mia pratica,perchè da ieri risulta accetta e di solito qui nel forum tutti hanno ricevuto il pacco in 1-2 giorni,controllando mi ha detto che il mio cell.verrà spedito lunedi,se non sbaglio proprio dal loro magazziono che non è sito in It..........[CUT]
sisco è normale...un mio amico che lavora in un cc mi ha detto che questa tv sta vendendo molto e bisogna vedere nelle varie sedi quanti Xperia Z hanno disponibili! In tal caso spediscono da altra parte e probabilmente ci vuole più tempo!
infatti la mail l'ho già mandata e domani li chiamo. Sto telefonino me lo stanno facendo sudareNon posso che darti ragione,comunque se mi fossi trovato al tuo posto avrei inoltrato una mail per avere riscontro scritto nero su bianco,ma li avrei anche chiamati subito per accelerare le cose e sopratutto affrontare direttamente le varie pieghe che può prendere una situazione decisamente singolare,evitando cosi uno scomodo botta/risposta che ris..........[CUT]
capito cmq sta cosa è pazzesca perchè nel link del regolamento della promo, preso direttamente dal sito della SONY si fa ancora esplicito riferimento all'indirizzo "italiano" quindi carta canta http://www.sony.it/res/attachment/file/28/1237490991728.pdfSi come tutti credo,ma il 20/06 era gia li da loro,probabilmente questo cambio di rotta è di adesso,solo che nel tuo caso per spedire tutto in originale dovresti aspettare che la posta ti reinvii la raccomandata per mancata consegna,per poi rispedire tutto in Francia,forse telefonicamente puoi trovare un'accordo,che per mezzo di segnalazione da par..........[CUT]